Delle basi NON monolitiche questa mi pare la migliore in assoluto ambito Sony, quantomeno è meglio delle basi avute finora.
Visualizzazione Stampabile
Delle basi NON monolitiche questa mi pare la migliore in assoluto ambito Sony, quantomeno è meglio delle basi avute finora.
Sicuro è meglio di quella del 755...ma preferisco la soundbar dell'855 e quella del 920. De gustibus ;)
Così non mi dà una sensazione di stabilità. Altro fattore il colore...tv tutta nera e base argentata. La cornice in alluminio non la vedo molto accentuata come l'855.
Ragazzi sapete se c'è in streaming la diretta Sony dell'IFA? O è stata già conclusa?
Anch'io preferisco la soundbar, infatti ho fatto intendere "ad eccezione della base monolitica". Poi vabbè è tutto soggettivo.
Perdonatemi se inserisco qui la mia domanda o se magari è già stata posta . Il 65" 920 ha un menu per visualizzare le ore di funzionamento ? Grazie infinite
sto valutando di acquistare il sony 55hx755... in offerta al mw mi alletta!
cosa mi perdo rispetto al fratello maggiore?
è un buon tv?
rispetto ai samsung a che livello di qualità si pone? serie 6/7/8?
sono appassionato di vpr, ma di tv son ignorante forte..
ci guarderei le partite, i documentari mio padre, e ci giocherei con la play online.. stanza praticamente sempre illuminata..
fa per me questo tv?
avete qualche sito on line dove acquistare l'855? ovviamente affidabile;)
Spero di non sbagliare thread... la camcard di un Sony V5500 e' compatibile con i nuovi modelli 2012? Come posso scoprirlo?
Ragazzi ci sono novità sul nuovo full led Sony che doveva uscire in questo periodo?
Grazie.
Esce a Novembre...purtroppo non in Italia
Visto che sony non intende rifornire l'italia con il suo hx955...........ch'ho fatto!?.......mi sono appena comprato un bel Toshiba 55ZL1.....!!!! Tiè! E mo basta!...e che davero davvero....e non è che noi italiani semo merde.....e basta no!.....e dagliè! e quanno m'ariva.....m'ho faccio venì pure a calibrà!!!!! 2900 euriiss e passa aa paura!!!
Acquistato il 46hx855 su mediaworld online prezzo 1299€!!!
Vienici a trovare nella discussione ufficiale ;)
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...hx855-40-46-55
@ Gaddabello
scusa, ma su quel sito lo danno come "Non disponibile"
???
ciao
Emanuele