La slipcover della sb coreana riporta tutte e tre le regioni, non dovrebbero esserci problemi (al contrario quella di HK riporta solo Region A)
Visualizzazione Stampabile
La slipcover della sb coreana riporta tutte e tre le regioni, non dovrebbero esserci problemi (al contrario quella di HK riporta solo Region A)
grazie mille...
Ah, ovviamente se poi il disco non te lo legge, non prendertela con me: la Corea è Region A, quindi acquistalo a tuo rischio e pericolo
Cmnq anche la steelbook messicana di Robocop (2014) contiene la traccia ITA (di fatto è lo stesso disco dei mercati est-asiatici già indicati): in questo caso però, come per HK (e credo anche per TW), il disco è solo Region A (quindi illeggibile da noi, a meno di non avere lettori dezonati ovviamente)
Set audio BD Francese di Robocop 2014.
Citazione:
DTS-HD Master Audio English 3954 kbps 5.1 / 48 kHz / 3954 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio English 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Spanish 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio French 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
DTS Audio Spanish 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
DTS Audio Italian 768 kbps 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
Dolby Digital Audio Portuguese 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Hindi 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Urdu 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
Dolby Digital Audio Thai 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps
sei proprio sicuro che sia quello francese?
Mi "dicono" che sia il francese. Sicura è la morte :)
Ti dicono male: l'edizione francese è diversa da quella dei paesi est-asiatic (che contiene il DD francese, probabilmente per motivi "coloniali"), è distribuita da StudioCanal, come ho detto in precedenza, e contiene ENG e FRA DTS HD MA 5.1 e basta ;)
Riferirò e... indagherò :)
Già preso sulla baia ma come dicevi tu e chi lo vende il disco è regio free. ..
bene, meglio così ;)
poi cmq con la studiocanal ho già sbagliato anxhe se era distribuito in England e ci sono solo inglese e francese. ...
StudioCanal è francese, ma distribuisce anche in Germania e UK (lo scorso decennio acquisì un paio di compagnie di cui ora mi sfugge il nome): tutti i film da essa distribuiti hanno solo ttracce ENG, FRA e TED, in quanto è un distributore locale (seppur "allargato" in tre nazioni)
Per chi si fosse perso a suo tempo la sb della trilogia di Transformers su azDE, e non ci vuole spendere 60€ ora, ne segnalo una nuova, in uscita fra un paio di mesi: http://www.amazon.de/Transformers-1-.../dp/B00KCQIVU8
Parla di Novobox, non ho idea di cosa sia però :fagiano:
Per quello che vale, anche la steelbook KOR di Legend contiene l'audio ITA, ed è region free