Se riesci ad uploadarlo in qualche repository e a darmi un link, con le dovute avvertenze di rito lo pubblicherei anche in prima pagina.
Visualizzazione Stampabile
@adslinkato in teoria è un fix che si applica ha chi ha dischi da 3 TB come il mio, siccome lo devo ancora provare prima faccio un test io e se è affidabile allora ti passo il link! o chi vuole può chiedermelo via pm
@black_stot attento con i dischi da 7200 RPM scaldano molto e consumano di più! cerca quelli da 5400
Ciao Ragazzi.
Alcuni giorni fa ho fatto un dual boot sul mio pc.S.O. Win 7 e l'ultima versione di Ubuntu la 12.04,ho condiviso due hdd di dati che ho all'interno del pc con l'Ubuntu tramite protocollo SMB,la condivisione con l'A-300 funziona alla perfezione (Basta montare i vari HDD)ho ancora da verificare tramite protocollo NFS se funziona con l'Ubuntu...
quello che mi lascia per cosi dire "perplesso" a differenza di Win7 è che con l'Ubuntu in Esplora Rete l'A-300 non viene visto per niente,vengono visualizzati Rete Windows e il Nas.
In Win7 all'accensione dell'A-300 e del Nas le due periferiche vengono viste in automatico,da qui poter visualizzare ed esplorare i vari contenuti di Rete.
C'è qualche utente che condivide in Rete l'A-300 con l' Ubuntu anche versioni precedenti alla 12.04 e farmi sapere se l'A-300 gli viene visto normalmente in Esplora Rete di Ubuntu...forse ho da attuare qualche accorgimento nel File System di Ubuntu che io al momento non conosco...?
Saluti.
@ minazza
ho dato uno sguardo in giro e ho trovato solo hd da 7200 WD o SEAGATE
@ minazza
domanda niubba ma l'hd formattato dal direttamente dal PCH viene letto anche con un pc win 7??
si lo leggi anche da win basta installare i driver per leggere e scrivere partizioni in ext2 ext3, il programma si chiama ext2fsd
aggiornamento x chi fosse interessato...
ho fatto delle prove con l'HD boxato (circa 3 ore e mezzo di utilizzo) e non ci sono stati problemi...
dall'assistenza mi hanno dato la possbilità di fare un RMA ma i costi di spedizione sono troppo alti (dovrei mandarlo in Spagna) quindi mi sa che me lo tengo così e ciccia...
mi sono fatto prestare anche un hd seagate da 2tb (quello che si vede nella lista degli HD compatibili con il PCH) e nei prossimio giorni faccio delle prove con quello montato internamente e vediamo come va...
grazie minazza per gli ottimi consigli ed il supporto
allora era proprio il disco che non ne voleva sapere di funzionare internamente, fai la prova anche con il seagate per escludere che sia l'a-300 il problema
Ciao a tutti, volevo provare il jukebox nmj prima di comprare il popcorn. È scaricabile e si usa con windows 7 64bit o è un programma che gira "dentro" il popcorn?
Grazie a tutti anticipatamente
è l'interfaccia grafica dell'a-300 quindi...
...quindi come si scaricano le copertine dal lettore direttamente? Chiedo questo perche attualmente ho un tvix e per implementare copertine attori trama ecc... ci vuole un prog che gira sotto windows che provvede appunto a recuperare il tutto e a mettere i giusti file dentro le cartelle degli mkv o avi. Spiegati meglio per favore
nei prossimi giorni lo installo e vi faccio sapere...
@ rizampi
Il PCH ti scarica direttamente le copertine, i fanart e le relative trame.
Ah ok. Perchè mi ero imbattuto in questo
www.nmjtoolbox.net
Ma non riuscendo ad installarlo...
Quindi nmjtoolbox non c'entra nulla?