Si, il problema è solo con Biancaneve attualmente.
Direi che con queste premesse puoi prendere il samsung in questione (si dovrebbe trovare in offerta nella catena Saturn a 179 €).
Visualizzazione Stampabile
Si, il problema è solo con Biancaneve attualmente.
Direi che con queste premesse puoi prendere il samsung in questione (si dovrebbe trovare in offerta nella catena Saturn a 179 €).
Citazione:
Originariamente scritto da massimo de nardi
attenzione, quel link fa vedere il modello 2500 della Philps
Citazione:
Originariamente scritto da fenice75
vi scrivo nuovamente per chiedervi come mai non mi avete risposto a riguardo della possibilità di scegliere un Philips al posto di:
- PIONEER BDP320
- LG BD390
- Samsung 4600
Forse per i problemi di scatti nella visualizzazione a 24p?
Altra cosa, sapete dirmi se secondo voi il difetto potrebbe notarsi su un PANASONIC TXP50G20E ?
P.S.: tra l'altro sembra che il problema sia stata risolto sul 3000
Io taglierei la testa al toro e andrei o sul LG o sul Pioneer.
Ragazzi confusione TOTALE!!!
Vi dico la mia situazione....tv samsung 40",onkyo 707...vorrei un buon lettore,ho comunque più dvd normali che bd al momento,quindi deve fare il suo lavoro con i dvd normali.
Vorrei qualcosa di buono senza spendere 6-700 euro (a quel prezzo saprei già cosa prendere),quindi direi budget 150 euro.
Altra domanda...avrebbe senso prendere la ps3 slim al posto di un lettore entry-level o faccio un errore?
Leggendo indietro qualcuno parlava di lg o pioneer (120 o 320)...non li conosco per nulla...diciamo che il lettore che cerco,oltre ad essere economico,deve essere il più AFFIDABILE possibile.
Se avete informazioni su promozioni dei vari negozi di turno,dite pure.
Grazie per l'attenzione.
Scusate, dovrei aggiungere un brd al denon 1909 e pana 42g (dvd pio) qualcuno consiglierebbe anche i nuovi pana DMP-BD65 / 85? ho visto oggi da mw che il 65 non ha la ventolina post. non è che poi si surriscaldi?
grazie anticipatamente per i consigli.
Se la usi solo come lettore BD è uno spreco...;)Citazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
Se invece la usi al 100 % delle sue possibilità (e hai un impianto HT con codifiche HD on board o che accetta almeno il PCM multicanale), puoi anche andare sulla ps3.
Non ho letto ancora nulla a riguardo, ma credo che siano una buona alternativa.Citazione:
Originariamente scritto da paolo_61
Caro amico ..... le tue opinioni sono sacrosante così come le mie.....il sottoscritto ha il brutto vizio di documentarsi il più possibile prima di scrivere qualcosa sui forum....del 2500 conosco molto visto che mi piace conoscere la componentistica di tutte le mie elettroniche....per alcune ho perfino i service manuals ad eccezione però del 2500.....se mi sono preso la libertà di confutare la tua opinione sulla performance audio del 2500 rispetto al tuo entry level della pioneer è proprio legato alle informazioni che ho maturato sul 2500.....è chiaro che parliamo sempre di lettori bd e non di lettori cd audio.....per l'audio puro uso lettori ad hoc....e non mi sognerei mai di usare il 2500 come sorgente audio:DCitazione:
Originariamente scritto da Solskjaer
Quando ti parlavo di deformazione professionale mi riferivo alla mia professione di ingegnere che mi impone di basare le mie opinioni su dati il più oggettivi possibili.....lungi da me importi una mia opinione.....tra l'altro se rileggi il mio post alla fine era scritto: de gustibus non est disputandum :D
PS Mi scuso per l'off-topic ma ero in debito di una risposta con Solskjaer
I nuovi panasonic son già in commercio? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da paolo_61
Pensavo che sarebbero arrivati verso maggio.
Ricordi per caso il prezzo?
Grazie
concordo, si parla di entry level sia per il Pioneer che per il Samsung, quindi ovvio che per musica ed altro ognuno ha il suo bel impiantino a parte.Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
"A ciascuno il suo".
Buona giornata.
@ diego vtec
visto budget e polliciaggio tv credo tu possa prendere lg 350 in offerta MW a 99€ oppure il samsung 1600 in offerta Ipercoop a 149€.
starei sul primo se non ti interessa compatibilità con ntfs e .mkv.
@Dave; l'impianto è praticamente nuovo ed ha le codifiche hd,quindi no problem...direi che ricomprare una ps3 (perchè a casa ho gia la fat di mio fratello che tra un po andrà via di casa portandola con se)è fuori discussione,quindi mi servirebbe solo un lettore,non credo di giocarci al momento con la ps3 (al massimo una partitina su quella a disposizione)
@gem; ecco,ottimi prezzi,diciamo che se leggesse anche i file .mkv sarebbe meglio sempre rispettando la caratteristica di "affidabilità" da me richiesta (mi sembra di aver capito che gli lg siano piuttosto affidabili o sbaglio)
Detto questo che lettore costa poco,legge gli .mkv ed è affidabile? :rolleyes:
Grazie.
edit; gem,sul topic del lettore lg350,dicono che legge tranquillamente i file mkv....
oltre il samsung 1600 lg bd390 esiste altri blu ray che leggono mkv senza problemi e tra questi due quale mi consigliatte --grazie
Ciao a tutti ragazzi
Domani vado a prendere il Panasonic 42G20 e vorrei portarmi a casa anche un lettore BD da affiancargli. Qualche tempo fa ho chiesto consgilio per un lettore decente solo con i BD ma ora stavo pensado che forse, se esiste entro i 200 €, sarebbe preferibile un lettore con un buon upscale. Sono disposto a spendere massimo 200 € (prezzi di negozio, non sul web) che mi consigliate per l' accoppiata riproduzione BD (rimane ovviamente la cosa piu importante e decisiva) e upscale DVD? le altre cose (tipo uscite 5.1) non mi interessano! grazie