@Binigi
Anchio vado in NTSC per il discorso dei microscatti e per l'aggancio del VPR. ma installo il firmware pal
Visualizzazione Stampabile
@Binigi
Anchio vado in NTSC per il discorso dei microscatti e per l'aggancio del VPR. ma installo il firmware pal
ma io scarico anche il firmware ntsc
no solo che non capisco perchč scaricare un firmware pal che poi si usa in ntsc, tutto qua...
@Binigi
Lungi da me fare polemica. Ma se accettiamo ntsc che non č il Ns. sistema colore, accettiamo che il dispositivo non abbia problemi. Invece dobbiamo battere con la ditta Asus che come colosso informatico doveva uscire con un prodotto giā finito, e non far fare ai potenziali fruitori da tester.
scusa se ho urtato la tua suscettibilitā.
Un saluto
ma va č stato un misunderstanding....io concordo con te, ma se c'č gente che ha ancora il firmware come uscito da casa Asus vuol dire che i vari aggiornamenti servono poco niente...
poi va a capire perchč non tutti qua dentro usano ntsc....mistero della vita
aggiungo i miei 5 cents:
avevo sostenuto in passato che mi funzionava senza microscatti solo se impostavo NTSC.
Ieri sera - dopo aver vinto atavico scetticismo - ho aggiornato FW al 1.06P insomma l'ultima....bč adesso č tornato a funzionare solo in PAL :eek:
P.S. curiositā: riproducendo un normalissimo DVD musicale, ad un certo punto a metā traccia mi si č "impallato" completamente tutto tant'č che pensavo inizialmente ad un improvviso cedimento batterie/telecomando poi inveve neanche dalla base accettava alcun comando, neanche il power off....ho dovuto staccare la spina dell'alimentazione alla fine :rolleyes:
mah....
mi sa che il mio devo portarlo in assistenza...a volte non si accende e devo staccargli la spina
provo anche io dai a portarlo in pal....
Ragā,una cosa strana,ho un iso 3D italiana di Hugo Cabret che non si vede in 3D,ma parte solo in 2D.
Adesso un mio amico mi ha passato il bluray originale di Hugo cabret in 3d ma in tedesco,ho creato un iso per provare č magicamente mi parte anche in 3D ( mi fa scegliere sia 3D che 2D) come mai la versione tedesca si vede ed invece quella italiana no? Mistero!
Da dov'č chč proviene la iso magari non č dall'originale.
Dalla rete e sicuramente non č stata fatta bene.
HUGO in italia č distribuito della 01 -.-
E non č compatibile con l asus.
Sapete se la ISO di Men in Black 3 in 3D č compatibile con l'ASUS?
Qualcuno l'ha provata?
Grazie
ma non c'č un modo per far partire un bluray automaticamente invece di cliccare SI ogni volta?