si ma allora non possono prima vendere e poi bloccare..... uno prima di spendere qualche centinaio di euro in piu ci pensa e magari prende altro...Citazione:
Originariamente scritto da federico1979
Visualizzazione Stampabile
si ma allora non possono prima vendere e poi bloccare..... uno prima di spendere qualche centinaio di euro in piu ci pensa e magari prende altro...Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da mauroz
leggi questo articolo di Marzo.. http://www.dday.it/redazione/3186/Sm...-senza-PC.html
forse ha dato fastidio a qualcuno...
PS: con l'update firmware alla 1017.1 si perde anche il samygo :(
Una cosa strana, penso dipenda dai settaggi ma non ne vengo a capo. Peraltro in questo forum si parla di TUTTO fuorche' di settaggi AV!
A voi capita di vedere alcuni film che fanno un effetto "strano" difficile da spiegare... Insomma si vedono film che "visivamente" paiono avere una definizione "eccessiva" Sembrano dei film per la TV con immagini molto definite e nitide (troppo) al punto di apparire "innaturali"
Questo mi capita quasi del tutto con SKY HD e film letti col lettore Blu ray
Insomma non so se a qualcuno è gia'.... capitato e sapete come ovviare.
Mi viene il dubbio che qui qualcuno lo *guardi* anche il SAMSUNG oltre che aggiornare il FW eheheheheh
Altra domanda se io "spippolo i settaggi" ad esempio quando ho selezionato l'input del lettore blu ray, tali settaggi modificati restano legati SOLO a quella sorgente di input? O se modifico ad es. FILM poi quel settaggio resta modificato su TUTTE le sorgenti di ingresso?
In pratica posso salvare settaggi diversi uno per ogni sorgente di input (Sky HD, Blu ray, VCR ecc)?
franzfume ...sono d'accordissimo con te!
Io ho provato a smanettare ma ancora non ho trovato un settaggio adeguato per vedere un film come ...film e non come soap... Ho notato che soprattutto nei primi piani è proprio spiccata questa cosa nei campi lunghi molto meno.
Modificando il Motion qualcosa migliora.
Se qualcuno ha risolto ci guidi ;)
Ciao..
Anch'io appena ho acceso il tv la prima volta ( un 32d6540...) ho notato che le trasmissioni televisive ed i film sembravano dei videogame 3d :D ( anche senza occhiali ...)
Questo è il cosidetto " effetto telenovela" ed è causato dall'uso del filtro Motion Plus tanto reclamizzato da Samsung (.. le altre marche usano altri nomi ma il risultato è simile !! )
E' in pratica una rielaborazione dei fotogrammi "mancanti" tramite un processore video con particolari algoritmi di calcolo...Di per se dovrebbe servire ad eliminare la scattosità delle scene movimentate ma purtroppo inquina l'immagine mettendoci frame inventati :)
Nelle impostazioni video avanzate dovete provare a disabilitarlo oppure tenerlo al minimo (impostazione " chiaro" )
L'immagine sarà più realistica anche se devo ammettere che tale effetto mi piace molto, essendo appunto abituato ai videogames 3d ;)
Questo aspetto dovrebbe fare aprire gli occhi a quelli che pensano che con tanti Hertz corrisponda una tv migliore ...
Se già con 100 o 200 si ha questo effetto così evidente figurarsi coi pannelli più pompati ancora ( 400,600,800...)
alla fine si spenderebbero solo soldi inutilmente visto che per una resa ottimale è meglio appunto minimizzarne l'intervento!!
Citazione:
Originariamente scritto da Anemesi
Ragazzi scusate ma rinnovo la domanda...
Ciao ragazzi,
ho un tv 40d6500 con fw1017.1.
Volevo chiedervi, per favore, un chiarimento:
Non riesce a trovare nessuna rete wireless ! Cosa che il pc e l'altro tv sony fanno senza problemi
Scusate l'ignoranza mail sito della samsung mi dice che la wifi è integrata.
Io ho provato sia senza sia con l'adattatore SSWIS09ABGNX (che quando lo collego non fa nulla) ma non trova niente uguale. Con il cavo di rete va bene ma dovrei mettere il tv in un'altra stanza.
Avete qualche consiglio? Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla...
type 40A2UF7E
model D6500
localset eu_italy
Grazie e buone feste,
Simone.
Citazione:
si vai tranquillo, scaricalo pure il film 3d mkv ahahah
si li legge:DCitazione:
allora non lo faccio:DCitazione:
era l'unico aggiornamento che partiva anche in automatico con il wi-fi, tutti gli altri li ho fatti con la pennetta;
In ogni caso la tv andava meglio con il 1014
Chi ha il binario salvato del firmware 1016 per D6500?
dal manuale samsung: Se il router wireless è impostato su Hidden (Nascosto), sarà necessario selezionare Aggiungi rete e digitare Nome rete (SSID) e Chiave sicur per stabilire la connessione.Citazione:
Originariamente scritto da ghiaccio13
io ho tutti firmware salvati solo che superano i 100mbCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da primula
Primu me lo uppi su file serve?
http://www.fileserve.com/
sfogli il file da caricare , spunti la casella per accettare i termini e condizioni, e poi clicchi upload
thks