scusa, ma non c'era gia'? :confused: questa che cos'è????Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Visualizzazione Stampabile
scusa, ma non c'era gia'? :confused: questa che cos'è????Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
doppio post, scusate
è un pò che nn seguo il thread, vorrei chiedervi 2 cosette:
la differenza con il vt20 è notevole? (perchè ora si trovano in offerta e devo valutare se aspettare e investire di + nella serie nuova).
Nel 3d i plasma sono messi meglio degli lcd? (io vorrei puntare su un top di gamma, quindi in ballo ci sono il vt30 appunto, sony hx920 ecc)
Quindi il BD di Avatar 3D è in omaggio solo se aquisti tv italiane, per esempio dallo shop panasonic italia; giusto?
Questa non è una discussione ufficiale...Citazione:
Originariamente scritto da Mikkhael
@ghiltanas
La differenze tra il VT20 e il VT30 non sono eclatanti... ma ci sono... calcola che il GT30(mid level di quest'anno) è anche meglio del VT20.
Per quanto riguarda il 3D.. si i plasma sono decisamente migliori nel 3D perchè il pannello è molto più reattivo...
Ma ti assicuro che rispetto a qualsiasi altro LED/LCD i plasma sono tutto un'altro mondo anche nel 2D..fidati.
Prenditi un bel GT/VT 30 e non ternerai più indietro ;)
La differenza, con il 3d, in favore del plasma direi che è netta.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Il VT20 ha i suoi problemini ormai ben conosciuti. Se per te sono passabili è una valida alternativa. Io andrei comunque sul VT30 :D
se poi vuoi il VT20 te lo vendo io! :D
grazie per le risposte ;)
credo che allora andrò di vt30, visto che lo userei abbastanza col 3d (lo affianco al vpr che nn è 3d).
Inoltre è da un pò che mi ispirano i plasma...
Spero che per settembre/ottobre cali un attimo di prezzo, il 50" (che è quello che mi interessa) ora viene sui 1800
Il prezzo comincia a scendere anche per il 55".....e per di più da un venditore molto serio e con garanzia italia: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Speriamo che la discesa prosegua ( e che il tv arrivi ) :D
Quante volte si deve dire che per i consigli per gli acquisti c'è l'area apposita?
55 e 65" non mi risultano nemmeno a listino, comunque.
Segnalo recensione (in tedesco) su AreaDVD.de: 42VT30
scusa onsla quando ti arriva il vt30?
perchè mi fido solo della tua recensione.....:D :D :D
Ottima recensione, AREA DVD imho è uno dei migliori...Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
ero a guardare la rece del 50" su avforums, e sembra veramente una bomba, il nero lo definisce da riferimento e nn c'è un punto sotto l'eccellenza :eek:
Ragazzi, avete notato dal filmato e dalle foto come riflette il vetro del 42VT30? :eek: