Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da skymax84
ma tu credi che non entrerà mai un granello di polvere con questa tipologia di pannello?:confused:
max non lo so, perchè ha la stessa tecnologia diciamo dell'iphone con la resina, calcola che dentro nel vetro dell'iphone 4 ci entra un sacco di polvere per poi sgranarvi la qualità del display, provate a cercare polvere dentro iphone 4.
cmq non lo so, per questo vi sto dicendo a tutti controllate bene allinterno del vetro del pannello se trovate un minimo di polvere raga....
fatemi sapere tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioPD
Nessuno sa dirmi come si comporta un HT 2.1 con sorgente DD 2.0 che è quella del DTT? il sub resta disattivato?
Con il mio il sub rimane attivo.
Non sono un esperto ma solo Canale 5 HD e Italia 1 HD mi risultano essere in Dolby Digital, negli altri canali mi viene indicato "LPCM", comunque il sub funziona in entrambi i casi, l'unica cosa è che nei due canali in DD non so perché l'audio è molto più basso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
max non lo so, perchè ha la stessa tecnologia diciamo dell'iphone con la resina, calcola che dentro nel vetro dell'iphone 4 ci entra un sacco di polvere per poi sgranarvi la qualità del display, provate a cercare polvere dentro iphone 4.
Nei Tv non filtra la polvere. I pannelli sono ben sigillati e inoltre non hanno bisogno di essere toccati a differenza dei Telefoni multitouch.
L'iphone non ha nessun tipo di filtro resinale (solo i TV Sony ce l'hanno). l'Iphone ha il pannello IPS ed è un LED.
-
Probabilmente voleva dire a retina e non a resina ...
-
esatto retina :D quindi siete sicuri che la polvere non entra nei glass gorilla? non potete dare un occhiata approfondita?
un ultima domanda: i gorilla glass dei bravia sony si possono graffiare se puliti con panni? qualsiasi panni :confused:
-
Beh si tratta di un televisore non di una finestra o del lunotto della macchina per cui se anche il gorilla glas è ottimo bisogna sempre usare dei panni in microfibra o specifici per la pulitura di apparecchi ottici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
esatto retina :D quindi siete sicuri che la polvere non entra nei glass gorilla? non potete dare un occhiata approfondita?
Mi sembra che questa domanda l'hai posta innumerevoli volte e più di uno ti ha già risposto che non ha notato polvere.
Se ti dovessero dire che c'è dentro tantissima polvere forse sei più contento?
Sei pregato di non fare le solite domande ripetitive, grazie.
-
Io effettivamente un po' di sabbia l'ho trovata...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwan80
Io effettivamente un po' di sabbia l'ho trovata...:D
ma sei in una zona di mare?;)
-
ragazzi in standard mode con i 100hz attivati come si comporta con la ps3 o xbox 360? soffre di lag? (no game mode)
-
Jin posso farti una domanda personale? Quanti anni hai?
Lorenzo.
-
-
lorenzoooooooooooooo.....aiutaci tu.......
-
il local dimming che funziona ha?
-
MAYDAY MAYDAY stiamo affondando!:cry: