Grazie all'aggiornamento del firmware segnalato da Ices_Eyes adesso vedo anche i canali Rai :mano:
Inoltre funzionano i widget e le apps compreso 3D explorer !
Visualizzazione Stampabile
Grazie all'aggiornamento del firmware segnalato da Ices_Eyes adesso vedo anche i canali Rai :mano:
Inoltre funzionano i widget e le apps compreso 3D explorer !
Citazione:
Originariamente scritto da Redox_75
Quindi , non vi sono problemi con questo firmware ,hai per caso controllato se la registrazione funziona senza problemi , compresa quella programmata dalla guida??
I setting video rimangono quelli impostati, oppure dopo l'aggiornamento ritorna tutto in default??
ciao, ehm ... la registrazione programmata come di testa ? Non ci ho ancora smanettato ma, se mi dai le dritte per farla posso provartela ;-) ho gia' una chiavetta da 2 giga . per le impostazioni prima di aggiornare non le avevo mai cambiate a parte disattivare il motion plus :D
edit : esiste un setting migliore di quello di default che tu sappia ?
Citazione:
Originariamente scritto da Redox_75
ciao, se premi il tasto guida, e selezioni una trasmissione con il tasto info, ti da la dicitura registrazione con orario di inizio e fine gia impostati .
Il moton plus cmq, l'hai disattivato tu prima di aggiornare e dopo upgrade è rimasto invariato????
Per quanto riguarda il setting, io, mi sono trovato bene con quello raccomandato da computer bild, se vuoi ce ne sono anche altri , sempre a questo indirizzo:
http://blog.moneybag.de/optimale-bil...sung-le40c750/
è in tedesco , ma è comprensibile, al limite usi google traduttore .:)
Se posso permettermi , ti consiglio di usare una dock station x hard disk , cosi' ci puoi mettere l 'hd che vuoi e puoi usarli come se fossero dvd ( un po + capienti:D ) , lo partizioni in 2 , cosi puoi usarlo sia come player che come registratore ;)
simpatico 3D explorer ma oltre a vedere filmatini di 4-5 minuti in 3d servirà a qualcosa di più in futuro?
secondo voi avremo mai la possibilità di avere una app tipo skype per fare videochiamate col tv?
una domanda: quando su sky passo tipo dal 200 al 201 cioè da un canale non hd ad uno hd, e viceversa, lo schermo fa tipo un secondo di blocco e quando compare il nuovo canale esce la scritta in alto a sinistra che dice che siamo a 1920*1080i... la cosa,dfacendo zapoping tra i canali, è quantomeno fastidiosa,
c'è modo di eliminare il messaggio..o di impostare tutto sempre su 1920*1080, in mood che non ci siano "salti" tra i canali?
basta che sul decoder di sky imposti per qualsiasi canale l'uscita a 1080i
Ciao a tutti,
ho un LE40C750 e volevo comprare la videocamera per Skype.
Sapete se è compatibile con il nostro modello ?
http://www.samsung.com/it/system/con.../250_vid_1.jpg
Tra la lista dei prodotti compatibili con compare.
Ma forse qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarla.
Link sito Samsung ITA
Ciao a tutti e grazie
...temo sia compatibile solo con la piattaforma smart tv della nuova serie D :(
Citazione:
Originariamente scritto da LuDuS
Da quello che ho capito in questo forum, credo sia possibile, un utente pare riesca a farla funzionare su un c650 .
Vi posto l'indirizzo, che ne pensate???
http://forum.samygo.tv/viewtopic.php...7c7b&start=100
Salve a tutti,
per il mio compleanno mi hanno regalato il 40c750. a parte la soddisfazione che questo televisore mi dà, una cosa che non riesco a capire è che occhiali 3d sono compatibili e quali no.
Ho girato un po in giro per i negozi fisici (M*orld ) ma quelli che avevano disponibili non avevano la compatibilità con questo tv. chi mi sa aiutare
Grazie
Devi cercare quelli adattabili al tuo tv serie C.
Intanto hanno una tecnologia a raggi infrarossi e non bluetooth.
I modelli che io conosco sono; SSG 2100AB > a batteria opp.
SSg 2200 ricaricabili.
Io personalmente tempo fa' li ho presi in kit :) 4 + serie schrek completa = €. 100,00 in totale
Cerca su google che dovresti ancora trovarli....ad un buon prezzo.
Ciao
Ciao a tutti. E' da un pò che vi seguo sul forum. Avrei intenzione di acquistare il Samsung LE46c750.
Un paio di domande:
Mi assicurate che la luminosità del pannello è uniforme e non compaiono luci spurie o simili?
La qualità visiva, SD ed HD, è ottima?
Si sentono rumori/ronzii provenienti dalle lampade? (avevo un LG e sembrava che ci fosse un nido di api dentro :))
Lo so che avete già trattato questi argomenti su questo forum ma vorrei delle conferme perchè per me sono queste due le cose che mi interessano di più in un TV.
Ho un Samsung led e non ne posso più di macchie di luce o coni vari... Mi stanno davvero infastidendo.
Grazie per le risposte
Ciao,
Ho acquistato su un negozio online un TV Samsung 40c750 (LE40C750R2WXXH quello che c'è scritto sul televisore) quindi non proveniente dall'Italia, vorrei sapere se è compatibile con Samsung Cam HD(la TV deve essere dotata di bollino DGTVi Gold o Silver).
La domanda sembra un po' banale ma non lo è:
infatti andando sul sito "dgtvi" il c750 risulta avere il bollino gold ma la sigla è diversa dalla mia(LE40C750R2PXZT).
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie
una domanda: perchè con qualche file mkv che ho sull'hard disk esterno non funzionano le funzioni avanti/indietro dal telcomando? mi dice "non disponibile"...va solo il tasto play e quello pausa :cry: