astroken, cortesemente potresti spiegare tutti i passaggi che usi per trasformare gli mkv con gotsent 024..:)
Visualizzazione Stampabile
astroken, cortesemente potresti spiegare tutti i passaggi che usi per trasformare gli mkv con gotsent 024..:)
certamente..
cercherò d'essere più chiaro possibile.
1.eseguo GOTSent_024b7.exe
2.in "sourcefile" seleziono tramite il pulsante "file" il file video mkv da convertire
3.in "outout folder" selezione tramite il tasto "set output" la destinazione del file convertito
4.in "priority" seleziono "high"
5. in "target" seleziono "xbox360"
6. se ci sono dei flag li deseleziono tutti(teoricamente alla prima apertura del programma c'è selezionato split> 4GB? io lo deselezionato credo anche per questioni di comodità xk se ho capito bene farebbe un file unico se è selezionato quella voce e io sinceramente ho solo 2 pen drive da 8gb e qualche film so che superano i 8gb, poi se voleve provare provate pure)
7.clicco il tasto "Converter"
8.attendo un po prima che la conversione sia finita in ogni caso si aprirà una finestra in dos con i vari processi che fa il programma per convertire abbastanza intuitivi se si legge cosa dice.
9.al termine della conversione avrete uno o piu file del vostro file convertito che a me sebra di qualità identica all'originale.
fattemi sapere se avete altri problemi intanto vado a vedere la seconda parte del film.
Citazione:
Originariamente scritto da astroken
stasera provo subito...intanto grazie
niente da fare..Citazione:
ho aggiornato anche la scheda video ati ma si continua a vedere tutta la cornice intorno nera..
sn riuscito sl a vedere senza cornice se duplico l'immagine del portatile sul tv ma ovviamente non è full hd xk il portatile è solo hd e quindi con il tasto wide riesco a metterlo x tutto lo schermo..se invece trasmetto solo sul tv con il tasto wide ci sn solo due opzioni punto-punto e schermi intero e entrambe fanno la cornice nera...
ma com'è possibile?
ho letto anche le istruzioni ma niente da fare nn c'è una soluzione...
Ho appena aggiornato il mio monitor con il firmware preso dal sito tedesco ufficiale, che è di ben 6 mesi più recente di quello italiano, sul sito globale europeo non cè traccia di firmware cmq ho un problemino:
In HD ed i divx si vedono a scatti, non scattoni, ma micro scatti, è un po fastidioso perchè dopo poco mi inizia a girare la testa, in sd nessuno problema, ho lo stesso problema con qualsiasi titpo di firmware secondo voi da cosa dipende ?
Inoltre sapete un buon sito dove trovare dei parametri per regolare le impostazioni sui colori, non è decisamente il massimo con le impostazioni di gabbrica..
ah dimenticavo 46le810 preso per le vacanze a 980€..ciao
blu acceso, cornice nera, mkv a scatti...Citazione:
magari ci aggiungiamo sgranatura anche in hd, coni d'ombra qui e lì, colori impossibili da regolare, accensione lentissima... che altro c'è rimasto? il design, quello sì che è davvero bello.
cornice nera solo xk forse non so usarlo con il pc,Citazione:
Originariamente scritto da d33pblack
mkv a scatti per è risolto con la conversione che ho fatto e spiegato su.. blu acceso lo si nota ma dipende sempre da cosa si guarda e se si regola non da cosi tanto fastidio
accensione lentissima sinceramente non l'ho neppure notata x me va bene so che il tempo è denaro ma se x te un secondo è tanto nn capisco!!!
coni d'ombra il mio tv non li ha ho fatto varie prove e sinceramente nn li vedo...a sto punto ti consiglio di rivederlo se mi dici che modell ohai te lo posso comprare anch'io che cosi lo regalo a mio padre!!!
Il mio non ha clouding per fortuna ma ha qualche cono d'ombra come ho accennato, visibili su sfondo chiaro nella zona bassa del display, soprattutto in corrispondenza della 'A' accesa versione 'star trek' (come la chiama un mio amico), fatta così insomma --> ^
Comunque il blu acceso anche si risolve, ma il problema più grave, ovvero la perenne sgranatura, PERSINO in hd (a 1080p no ma già a 720p si nota molto), non si risolve...
Il problema che mi pongo è: prima di acquistare questo tv non mi ero mai così interessato e/o informato di argomenti come 'calibrazioni', 'bilanciamento del bianco', problemi di visualizzazione strani ecc., e ripeto che ne ho avuti di tv... Da una parte è un bene che mi sia informato su queste questioni, ma da un lato vuol dire che nessun tv mi ha mai dato problemi eccetto questo. Il tv lo utilizzo soprattutto per giocare con le console (xbox 360 e ps3). Con gli altri tv, una volta messo in 'modalità gioco', dopo aver messo 'adatta a schermo' o 'sottoscansione' o 'punto a punto' a seconda dei casi, il resto era perfetto così come era e non ho mai toccato i settaggi dopo 2 giorni di piccole aggiustamenti. Qui ora sono 4 mesi che smanetto con i settaggi e ogni giorno c'è qualche cosa che non va, che devo ritoccare ecc. e non ne vengo a capo. Forse sono io troppo esigente come ho già detto... boh...
@astroken
nel pannello della ATi cerca e gioca con la voce OVERSCAN
Ciaoo
sei un mito!!Citazione:
Originariamente scritto da Eddy72
ce l'ho fatta...
ho perso un po di tempo xk non trovato questa opzione ma poi cercando su internet ho trovato dove si trovava e anche xk c'era quel prombela(questa info l'ho trovata sempre su questo forum)
grazie mille!!!!!
astroken ma ti è arrivato il mio mp?
si ma pensavo che mi stessi prendendo in giro...
cmq prova a dirmi modello e il prezzo.
Con la grana in SD alla fine ho parzialmente risolto mettendo la definizione a 0, la retro a -10, la luminosità a -4 e la gamma a -1. Ora durante alcuni film o alcune trasmissioni però vedo tutto opaco/sfocato per via della definizione a 0... con la 360/ps3 non riesco ad andare sotto +2 di definizione, mi sembra davvero tutto appannato...
Comunque è incredibile: sharp aquos quattron, l'unico tv full hd che non è hd.
Ma personalmente penso che per l'SD il top sia ancora il tubo catodico...;)Citazione:
Originariamente scritto da d33pblack
Io hoi un 824 a 40 pollici e ti assicuro che sky HD è uno specchio. I cartoni hd, tipo Toy Story 3 o Planet 51, poi sono eccellenti...oserei dire perfetti!
Inoltre questo televisore ha intrinsecamente un effetto di profondità che non riesco ad apprezzare in altri tv nel senso che apparentemente gli oggetti in primo piano appaiono effettivamente come tali rispetto a quelli "sul fondo". Questo naturalmente è apprezzabile nei formati hd.
-jospic
mi sono appena registrato e forse sto' sbagliando sezione dove esporre il mio problema.Ho acquistato un tv sharp lc40lx814 e dopo svariate prove sto' constatando che non mi legge nessun file video(avi,mkv,mov,mpeg etc.etc) dalla presa usb.qualcuno ha qualche consiglio da darmi (buttaloooo....) scherzo,forse c'è qualcuno che mi può aiutare.