Visualizzazione Stampabile
-
Il Pc deve essere collegato alla presa HDMI IN 1(DVI) e importantissimo: impostare la porta in modalità DVI PC o Dispositivi DVI nel campo Modifica Nome. Solo in questo caso il TV riconosce il Pc e la visione sarà quella di un monitor. La risoluzione è 1920x1080.
-
Quindi vanno fatte delle piccole ottimizzazioni lato TV?
Grazie per le dritte... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Grazie per le dritte... ;)
Di nulla, felice di esserti stato di aiuto. :)
-
Chissà se uscirà qualcosa anche per console nativo 3D... sono proprio curioso....:D
-
Prossimamente sono in uscita molti titoli 3D nativi per console, tra cui Killzone 3, Gran turismo 5, Motorstorm Pacific Rift e Wipeout HD, pensa a giocarli su un 55C8000 :D
-
Mi vengono i brividi solo al pensiero.... hehehehehe ....:eek:
-
Mi iscrivo, dopo essere stato a lungo deciso per l' LG lx9800, avendo letto la recensione passerò a questo credo.
Mi sembra di capire che questo modello sia come il fratellino c7000, ma con un nero migliore grazie al local dimming.
-
55C8000 decoder DTT MHP
Ragazzi qualcuno ha provato il decoder DTT in modalità MHP?
Come si comporta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hernia
Ragazzi qualcuno ha provato il decoder DTT in modalità MHP?
Come si comporta?
che significa in modalità mhp?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca.force
ragazzi ho appena comprato un 55 pollici c8000 è veramente bello però adesso devo trovare qulcuno che mi dia tutte le impostazioni per la migliore regolazione. la presa hd2 con scitto arc a cosa serve???
ma dove l'hai preso?!??
è incredibile che nessuno qua da me (negozioanti) sa quando arriverà......:confused:
-
idem
Neppure qui da me in Prov. di Ve e Pd, mi avevano detto venerdi che ce n'erano 36, invece ci sono 36 ordinazioni ma delle tv nada de nada!!!:mad:
-
c'e' qualcuno che come chiavetta wifi sta usando la d-link dwa-140????
-
@aimor1
MHP vuol dire interattività, possibilità di effettuare delle scelte durante la visione di un programma, dipende sempre dall'emittente televisiva che abilita determinate funzioni.
-
Ma quando dovrebbe trovarsi in vendita questo tv?
-
una considerazione, questo anno i prodotti samsung di importazione, garanzia europa, non accedono ai servizi italiani di internet@tv, cioè sky, corriere della sera, repubblica .... e tutti quei servizi gratuiti e non che samsung italia attivera' per i tv non importati... secondo questo vale per alcuni tipi di importazione niente MHP e niente CI+, oltre ai classici Pixel 0, assistenza a domicilio gratuita ecc... Parola di Samsung Italia...