non gli dare queste idee ari, poi quello non ci pensa due volte, ieri sera si e' messo pure a puntarmi con la contraerea :nonsifa:
ari guarda che sono io che mi faccio uccidere per farti fare piu' punti :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
non gli dare queste idee ari, poi quello non ci pensa due volte, ieri sera si e' messo pure a puntarmi con la contraerea :nonsifa:
ari guarda che sono io che mi faccio uccidere per farti fare piu' punti :D :D :D
Domanda...come si ferma una squadra che usa il C4???
Io penso che l'unica sia stendere un tappeto di mine tutto intorno alle casse per impedire l'uso di mezzi farciti
Per il resto bisognerebbe appostarsi e formare un quadrato attorno alla cassa che si difende.
PS. ma perche' non riusciamo mai a muoverci in 4 insquadra tutti assieme vicini vicini...mi pare che quando lo facciamo riusciamo ad arrivare alla cassa e a difenderla fino all'esplosione senza tante tattiche e tattichette.
concordo pienamente con te homer anche se ieri sera ho dovuto ricorrere
all'uso sproporsionato di gatorade a forza di correrti dietro.
comunque uscito te abbiamo preso tante di quelle legnate.................
barebone61
Ieri per un attimo eravamo 7 AVM in squadra.....che spettacolo :D
Belle le partite di ieri sera!!!
Briciolo2000....io a 9 anni guardavo sampei.....questi sono dei virtuakiller incredibili :D
Bauahuahuahuha...mitico briciolo
lasciando perdere il deserto di atacama, troppo avvantaggiati i difensori, siamo andati troppo allo sbaraglio in nelson bay, nell' ultima cassa ci siamo trovati tutti insieme ma non siamo riusciti a distruggerla, va bene che loro erano ben appostati, ma secondo me invece di andare diritti sull' obiettivo bastava aggirarli per metterli in difficolta', e' anche vero che tra il dire e il fare c'e' pure di mezzo il mare.
per i difensori l'appostamento e' tutto sia che la squadra avversaria usa C4 o meno e l'uso delle mine in certe mappe e' fondamentale per rallentare l'avanzata del nemico, sapete tutti lo scompiglio che puo' fare un carroarmato all' interno di una base o anche un paio di persone su un quad; l'unica cosa e' che le mine vanno posizionate piuttosto alla svelta in modo che nessun nemico le rilevi, purtroppo anche il uav le puo' rilevare ;)
ari, quando senti stefan digli di non mettersi contro di me, ieri sera gli ho fatto un mazzo tanto oltre che una bella nemesi :D
Si, su Nelson c'e' stata una totale mancanza di coordinazione e tattica, l'abbiamo affrontata come lo sbarco in Normandia o come Caporeto...tutti allo sbaraglio confidando nel numero per sfondare....e infatti ci hanno falciato!!!
Bisognava aggirarli, lanciare un po di fumo e magari un po di mortai per liberare la zona...
Sono sempre più convinto che in squadra bisognerebbe essere assortiti in maniera da avere tutto a disposizione: C4, mortai, bazooka, mine, munizioni e kit...
Mi dispiace ma non avete considerato una cosa fondamentale..............la mia assenza con tanto di rifornimento di munizioni a go go x tutta la squadra!!!:D
simo non stiamo mica giocando a spara-elastici, un po' di serieta' per favore :D
Pedro guarda che io sono serizzimo!!!:D
P.S.Vi comunico che saro' in ferie nelle prox 2 settimane, per cui ci sentiremo prevalentemente sul PSN!!!;)
bravi bravi, tutti in ferie e io qua a pianificare tattiche :p
a proposito stasera ci saro' sul tardi, verso le 24
Bene ci vediamo dopo, mi dispiace per ieri sera ma stranamente il gioco o la ps è andata in panne, non mi leggeva più il gioco, o provato per varie volte e alla fine sconsolato ho dovuto staccare.Questa mattina temendo il peggio ho provato e ora è tutto ok :)
Speriamo che Homer non abbia la c4 mania perchè debbo smaltire ancora l'acido lattico di ieri sera :D :D
non ti preoccupare nuvola per le 24 ci rilassiamo un po' come ai vecchi tempi ;)
preparati mi sa che stasera dovro' prendere un po' di brioschi :D
ok ma solo M95 protezione 25, occhiali, e tante munizioni, be quelle ci pensa Simoooooooo :D
Ti consiglio l'amaro del Colonello.........
mi sa che se cecchiniamo e c'e' pure simo altro che munizioni ti da :D