Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Oggi ho finalmente visto il 6500 acceso...il nero mi è sembrato pessimo,sia nell'immagine che sulle bande nere...nettamente più luminoso del b850.
I colori erano più accesi,ma questo non lo vedo come un bonus (sul b850 sono più realistici).
Provando le altre modalità immagine ho visto praticamente solo uno scurimento dell'immagine (ma ammetto di aver cercato solo eventuali miglioramenti nel nero,non pervenuti).
Ha un filo di rumore video in meno,ma anche un'immagine meno razor.
Non sono un tecnico e non ho neanche fatto chissà che prove,ma per quello che ho visto oggi bocciato...
Il b850 mi sembra anche con un nero migliore del g20,ma con più rumore video,comunque trasmettevano due film diversi(il g20 senza neanche le bande per "orientarsi") ,quindi il paragone non regge molto.
Il pk350 l'ho visto sempre col demo MW,quindi poco utile,ma anche questo mi è sembrato inferiore al vecchio samsung,per il nero.
ehehe ma che fai copi le mie recensioni??:D :D :D :sbonk:
i colori sono accesi perchè lo devo aver lasciato su DINAMICA dovevi impostarlo su standard per aver un confronto diretto con il b850 e mettere la luminosità cella a 10
-
Citazione:
Originariamente scritto da bergy
lunico 60" in arrivo da MW (Gallarate) è l' LG60PK250, ottimo secondo me ma non il best buy...
Tra non molto (giugno) arriverranno anche il 60PK780 e il 60PK980.
Entrambi i modelli, purtroppo, sono afflitti da un' accentuata ritenzione dell' immagine, almeno nell prime ore di utilizzo (non ho ancora capito bene se, e in che misura, il problema tende a svanire dopo le prime 100 ore...). Altrimenti, sarebbero due ottimi televisori, soprattutto il 980, che è il top di gamma LG.
Poi, c' è il 60PK550, che ufficialmente non esiste da noi, ma si trova in vendita on-line.
-
LG mi ha appena detto che per fine mese il 60" PK550 sarà disponbile anche in Italia.
Speriamo, ma per ora c'è solo il PK250.
-
Sei sicuro? Non c' è traccia di quel modello sul sito LG Italia...
-
-
Certo che è davvero ironico: esce una recensione italiana di un modello di cui è stato appena comunicato che non verrà commercializzato in Italia...
-
guarda che non cambia niente tra i due modelli a parte il sintonizzatore satellitare, è scritto nella notizia...
-
-
Per quanto riguarda il nero, stando a questa recensione, nulla di scandaloso, ma abbastanza lontano dai livelli di un Panasonic G20.
Peccato non faccia confronti con il B850...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
Sei sicuro? Non c' è traccia di quel modello sul sito LG Italia...
così ha risposto per telefono un agente di LG al mio fornitore.
Aggiungo che ha detto anche di prendere quella scadenza con le "pinze"...
-
Ecco un piccolo estratto della review del c7000 :
Citazione:
Che il nero è un grigio scuro lo si nota abbastanza in una camera totalmente dipinta di nero, come la nostra, un po’ meno in ambienti normali però è bene dirlo. C’è anche da aggiungere che le sfumature e i dettagli nelle zone in ombra ci sono, e che il TV non si mangia praticamente nulla: ha solo un livello del nero che non riuscirebbe a impressionare i “plasmisti” più accaniti.
... non vorremmo che si pensansse che questo C7000 ha lo stesso nero di un plasma di qualche anno fa: assolutamente no, il nero è leggermente più chiaro di quello di un G20 Panasonic.
...
il contrasto on – off risulta pari a 1777:1 (bianco 126 cd/m2, nero 0,071) mentre quello ANSI fa registrare un elevatissimo 12309:1 (bianco 86.1 cd/m2, nero 0,007). Il nero mostrato dal TV durante le misure, soprattutto con il pattern a scacchiera, è davvero diverso da quello che poi esprime durante la normale visione. Potrebbe esserci qualche “zampino” elettronico, oppure il bianco molto brillante porta ad un nero più basso tuttavia i valori sono questi. Ma come già detto sono solo valori, e in questo caso è molto meglio fidarsi della visione e non lasciarsi ipnotizzare.
In base ai pareri unanimi dei forumer USA, il c6500 dovrebbe avere un nero e qualità video migliori del c7000 ...
"Maledetti", fatela una review con misurazione di questo benedetto c6500!! :) :)
-
dalla recensione:
Una aggiunta, visto che c'era una richiesta nel forum. Si parla di un C7700con in aggiunta il tuner SAT: il C7700 è un TV dedicato esclusivamente alla Francia (e la Francia ha cancellato il C7000 per lasciare posto al C7700). Samsung Italia ci ha confermato che da noi resta in gamma il C7000, così come in molti altri paesi. Perchè solo in Francia? Semplice, perchè in Francia c'è Orange che ha iniziato a trasmettere in 3D via satellite (Roland Garros) pertanto era necessario aggiungere il tuner satellitare.
-
ma il c7000 è il concorrente del vt20, giusto? il concorrente samsung del g20 qual è allora?
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoben
ma il c7000 è il concorrente del vt20, giusto? il concorrente samsung del g20 qual è allora?
ehm, dovrebbe essere il C6500, che a questo punto parebbe da sacrificare a favore del G20, nonostante i temuti floating black eccetera del G20.
:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
ehm, dovrebbe essere il C6500, che a questo punto parebbe da sacrificare a favore del G20, nonostante i temuti floating black eccetera del G20.
:
bene, grazie. come credevo.
ma possibile che sul g20 abbiamo centinaia di pagine di discussione e del c6500 non si sappia niente?
non è il caso di aprire un topic?