Brutto che uno fa la ripresa e non sa se è la volta che canna oppure no. Comunque io l'ho vista cannare nel 99,9% delle volte.Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Visualizzazione Stampabile
Brutto che uno fa la ripresa e non sa se è la volta che canna oppure no. Comunque io l'ho vista cannare nel 99,9% delle volte.Citazione:
poi su una 50 di riprese avrà cannato 1 volta!! cioe lol
cmq e inutile parlare con vegassiano e pierpippo oramai hanno la sony
scusate me secondo me siete di parte è una mia opinione!
ps: è meglio la sony in tutto come nitidezza e come riprese in controluce veramente spettacolari (se vedete un puntino non preoccupatevi è la videocamera non è un cecchino )
gianluca prendi la sony :) e via senza troppi problemi
tra un po esce la 700 e tu ancora a pensarci
scusa se te lo dico cosi ma pure io sono indeciso ma 2 mesi a pensare mi sembra troppo esagerato poi fai te
fermi tutti.Citazione:
sto guardando Die Hard (vivere o morire) con Bruce Willis (anno 2007), su canale 5, e dietro la casa bianca tutte le volte che è stato inquadrato il cielo era di quel colore che piace tanto ad Andrea (con le nuvole bianche e ben delineate) :eek:
Lo avete notato anche voi? anche Hollywood ci si mette
:D ci si fissa troppo....
ragazzi mettetevi in testa che i colori della TM700 sono i più precisi e reali mai visti, adopera un nuovo processore e tecnologia che si chiama Crystal Engine pro e oltre a simulare i colori in modo assurdo grazie anche a 3 sensori, ha diminuito anche drasticamente il rumore video ( che potete notare col confronto con la TM300 che ho postato prima ). Potete dirmi che la sony la batte come stabilizzatore e come grand'angolo, e anche come sensibilità e grana a bassa luce, ma come colore, non c'è spesa n'è per Sony e nemmeno per Canon questa primavera.
frankpayne ci ho gia provato a dirlo ma loro la pensano cosi che ci vuoi fare
d'altronde sono .... loro
pure io trovo i colori pana stupendi
apparte in 1-2 riprese massime in tantissimi video
beh mi sembra un numero un po' esagerato...d'accordo che per djandrea i colori sono perfetti (e la perfezione non esiste), ma anche tu che dici che li sbaglia tutti mi sembra esagerato...Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
Mi pare che qui ormai l'obbiettività di giudizio non esista
quoto ....
io l'unica cosa della sony che preferisco è che alle basse basse luci si comporta leggermente meglio ma di poco
e lo stabilizzatore (sempre di poco)
per il resto sono felice al 100% della panasonic
ah ma allora il sensore non è proprio uguale a quello della TM300 questo vuoi dire? O e il processore che è stato modificato? Altrimenti non si spiega quella differenza che hai mostrato te e nemmeno i quasi 30 punti di distacco tra le due sui ratings di cciCitazione:
Originariamente scritto da frankpayne
se per bassa luce intendi luce normale di lampadina in appartamento beh non mi pare cosa da poco. Spero che tu indenda bassissima luce (tipo abat jour accesa e basta il resto tutto buio)Citazione:
Originariamente scritto da frankpayne
non è lo stesso no è stato migliorato ;)
è stato anche aumentato di mpix se noti
sono stati postati un 2-3 video in interno dove si vede chiaramente che a 12 / 15db la resa è buona
allora la grana alle basse luci potrebbe essere dovuta a questoCitazione:
non credo se levò nitidezza + 2 da meno grana pero poca nitidezza
Ti confermo che il processore è diverso da quello della TM300. Il nuovo processore si chiama Crystal Engine Pro, totalmente diverso da quello precedente, migliorato alle basse luci, alla fedeltà dei colori e anche per la nitidezza e il calcolo dell'esposizione. :)
"Crystal Engine Pro
The new Crystal Engine PRO, instantly processes the huge amount of data that goes into Full-HD images, and further enhances Full-HD quality. It produces smooth, high-resolution zoom shots even when the range exceeds the limit for optical zooming. Crystal Engine PRO clearly delineates even the tiniest details of your subject, with extremely natural beauty. New Noise Reduction (NR) Technology minimizes noise when recording in low lighting conditions, and Intelligent Resolution Technology ensures sharp and crisp pictures, resulting in bright and beautifully colored motion images. "
ecco il bestio http://www.panasonic.net/avc/camcord..._pro/01_hd.jpg