Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
alcuni recensori preferiscono altro...;)
siccome hai parlato al plurale, puoi per onore di cronaca, sto solo chiedendo per leggerle, niente di piu', davvero, mettere 2 link magari, dove si evince quella cosa? sono sempre 2 contro tanti di piu' no? :D ma sarei curioso di vedere a quali recensioni ti riferisci, grazie mille ciao
p.s. non ti sta simpatica altroconsumo? solo perche' ha idee molto diverse con le tue molto originali e poco diffuse? beh di recensioni con idee simili ad altroconsumo E' PIENO IL WEB e il mondo cartaceo hehe...come di utenti e pure possessori (cyborg olithium e come gia' sai tanti altri)...
-
In che lingua devo scrivertelo che non voglio avere scambi con te e che non mi devi citare perchè non ho intenzione di risponderti?
E' una cortesia che ti chiedo e sarebbe buon gusto farmi la gentilezza...;)
Lo so, io ho idee molto originali e personalissime...;)
PS Stai veramente parlando di altroconsumo come testata autorevole sulle tv?!?!?!?! -_-'
Lorenzo.
-
no, invio mp di spiegazioni ;)
non parlo con te se vuoi, contesto e dimostro solo che cio' che dici NON E' ESATTO, e' un'idea personale, in tanti non la vedono e pensano cosi':
metti i link alle recensioni pero', altrimenti sarebbe un altro esempio di affermazione errata, dici che ci sono e poi non le posti??? :)
-
Ma di quali recensioni stai parlando?:confused: :eek: :rolleyes:
Lorenzo.
-
ti ringrazio, e' quelle che hai detto che fanno capire una cosa simile alla tua idea :) rileggi poco piu' sopra di cosa parlavi, quella cosa sulla quale si sta discutendo e che trova anche cyborg contrario per capirci , anche se secondo te non lo e' magari, grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Sarebbe come dire smettere di innalzare oltremodo lo scaling/deinterlacing
dei samsung...alcuni recensori preferiscono altro...;)
Se è a questo che ti riferisci quota per intero il passaggio e vedrai che la prossima volta sarà chiaro il significato ;):rolleyes:
E' ovvio il senso: sarebbe, non è...
Lorenzo.
-
si certo ok, ma quindi quali recensioni in quell'ambito li NON preferiscono altro a questo punto? nessuna allora C'E' invece di sarebbe giusto? :) grazie sai, ciao...vedi qualcuno poteva capire male sicuramente...invece appunto non esistono ( se ho capito bene)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenzo82
nessuna tv full led con local dimming e compensazione del moto a 400Hz è adatta?
Mi autoquoto Lorenzo se ti riferivi a me solo per far notare che il sottoscritto parlava "in generale";mai nominato altri full led local dimming
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
E ben poche tv sono a livelli alti in questo campo.
Siccome qui si parla di Sony HX900 e non si dovrebbero fare "confronti" in quanto "discussione ufficiale" ripeto: questa tv non è adatta agli hardcore gamers; ma nemmeno ai "gamers appena esigenti" se è per quello.
E non ha senso appunto attivare il "game mode" su tv del genere,sono d' accordo su questo.
-
@Tadzio
Diciamo la stessa cosa...
@mrwhite
Ma stai scherzando? Lo stai facendo apposta, spero... :rolleyes:
In italiano quella frase ha un senso logico, soprattutto col quote sopra di Cyborgh, e infatti lui ha sicuramente capito, come credo anche il resto del forum, che quella è una provocazione come a dire che è ovvio che il comparto scaling deinterlacing è superiore sui samsung come è anche ovvio e oggettivo che il MC è superiore sui sony pari fascia...se vuoi una review che ti dice che il sony è meglio di samsung in sd aspetta un paio di giorni, mi apro un blog, e la scrivo io...tanto qui ormai si linka di tutto...:rolleyes:
Lorenzo.
-
anche se andando ot ora hai spiegato bene, e quindi grazie e va bene cosi', no no quale scherzo, ripeto potevi far sembrare O ESSERE TRAVISATO SE PREFERISCI :) altro, non esistono appunto recensioni che la pensino in quel modo, e' utile per far capire quindi come la visione in sd di questa NON SIA OTTIMA, come sostenuto da tanti di noi come hai potuto leggere ;) tutto li', mi sembrava giusto farlo capire bene
ciao e grazie
-
@Lorenzo Sì appunto,ho voluto solo precisare per chiarezza di chi legge ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
...e' utile per far capire quindi come la visione in sd di questa NON SIA OTTIMA, ...
Non credo...è utile a far capire che come è palese che l'sd sull'hx900 non è a livello probabilmente di quella sui top samsung così il MC samsung non è a livello del pari categoria sony...
Questo è il senso di quello che ho detto io...
Il resto non lo dedurre da mie parole ma assumitene tu la responsabilità...;)
Lorenzo.
-
si ma guarda che concordiamo, anche se tu continui ad andare ot, ma capisco e ci sta per spiegare :)
io cosa avrei fatto? solo tralasciato il discorso mc, ma mica negato o altro..
ripeto poteva sembrare che volessi confutare il discorso sd,come mario per dire,che ha fatto partire la polemica molto prima di me e te se guardi bene... invece ora solo lui ha quell'idea ormai, e te invece concordi quasi con cyborg tadzio me ecc, ora e' chiaro, ed e' utile agli utenti per capire dove stia la verita' sull'sd, come ha fatto olithium... tutto qui...
chi l'ha visto invece...come e' andato il rugby 3d di sky?
ciao e grazie
-
@OLAF63, come hai visto, dagli intervenuti , e come puoi leggere su tante recensioni anche molto positive di questa OTTIMA TV, viene QUASI SEMPRE valutato NON OTTIMO E NON PERFETTO ( per usare un eufemismo) :) il comportamento su materiale sd: attendiamo magari che olithium spieghi meglio ed elenchi i difetti, i problemi, la resa non soddisfacente, ecc CHE CERTAMENTE non puo' essere SEMPLICISTICAMENTE come ritenuto da altri CONSIDERATA OTTIMA O MENO esclusivamente in base AL SUPERAMENTO DI UN TEST dell'elettronica, che non dice NULLA o quasi...ma dipende dall'impressione che da agli utenti come ai recensori che la vedono
per paragoni e o approfondimenti (non si parla certo di crt e diagonali cmq ;) ), come giustamente notato, c'e' un thread apposito di la...
buona domenica ciao
Che fai, prendi in giro? Io dico quello che voglio, se permetti, sulla base mie esperienze. Non cito un tubo, ho il tv ed ho avuto una serie di altre tv. Mi calibro tutto con EyeOne e poi decido cosa dire.
Tu ce l l'hai sta tv si o no? cosa continui a urlare a tutti sulla base di cosa?
La resa in sd è, secondo me, in linea con la mia precedente tv, tenuto conto dell'aumento di diagonale. Il mio sony 19" in cucina è il migliore di tutti, guarda caso.
-
no non ti prendevo in giro, non mi permetto, dicevo solo che altri, anche possessori, come hai letto, giudicano diversamente la resa sd, ottimo per te se sei soddisfattissimo e' :) e certo che tu puoi avere la tua impressione chi ha detto nulla?
ciao