Se non avete visto l'NX710, non avete idea di come sia incredibile l'effetto Monolithic rispetto all'NX700.
Poi col bordo così sottile è stupendo.
Non ho visto prove tecniche, ma suppongo che anche il nero sulle immagini ne giovi parecchio.
Visualizzazione Stampabile
Se non avete visto l'NX710, non avete idea di come sia incredibile l'effetto Monolithic rispetto all'NX700.
Poi col bordo così sottile è stupendo.
Non ho visto prove tecniche, ma suppongo che anche il nero sulle immagini ne giovi parecchio.
L'opticontrast panel, inoltre, dovrebbe attenuare parecchio il problema dei riflessi che sull'nx700 è notevole...
Lorenzo.
Decisamente
Anche se non mi fisserei, perchè l'NX700 non è certo il tv che ha più riflessi tra quelli che ho visto, nel senso che anche gli schermi senza rivestimento sono terribilmente riflettenti
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Su un forum tedesco si lamentavano del retro del tv dicendo che era una semplice plastica di quasi scarsa qualità, sopratutto in riferimento ai precedenti NX. Lamentavano anche, lateralmente, la mancanza della cornice interposta tra il vetro anteriore e la copertura posteriore tipica dei "vecchi" NX ma anche degli LX e del HX900.
Ti riferisci ai nuovi Nx710 che arriveranno qui? Gia ne parlano male? :(
Parliamo di plastica o di qualità d'immagine...;)Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Lorenzo.
Parlavo solo di estetica e di plastiche Robby!
No no Robby (Augen auf!!), a me esteticamente sia davanti che dietro piacciono di più i nuovi NX.
Secondo qualche forumer tedesco il retro "la parte dietro" (non la retro) da una impressione di scarsa qualità, troppa plastica e niente cornice laterale. Ho solo riportato una impressione soggettiva di quel forum nel quale intervenendo ho detto che secondo il mio modo di vedere i nuovi NX sono migliorati esteticamente.
Se poi guardando il prodotto dal vivo si ha l'impressione di materiali qualitativamente non elevati questo non lo so, anzi il dubbio lo può dirimere Mauroits!
Domani arrivano anche da me...se trovo lo spazio per esporlo posto qualche impressione...
Lorenzo.
Bene :)
Scarsa qualità no di certo, forse si pongono questi problemi per il fatto che molti concorrenti usano metalli e non plastiche, ma a me sembra solo decisamente più bello del "vecchio" NX
Con risultati, in alcuni casi, peggiori...vedi curvatura del c8000...Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Lorenzo.
Quindi confermi che le plastiche utilizzate non danno un senso di scarsa qualità? A parte che mi sembra che il retro dell'HX900 usa lo stesso tipo di plastica e non credo si possa parlare di scarsa qualità.
Solo 710? :( Parlando di estetica e guardando le foto dell'810, il piedistallo (base a parte) da una sensazione di esilità; potevano farlo un pò più grosso e robusto, e ne avrebbe guadagnato in estetica, secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ti sembra più esile, non so, però se guardi bene le foto i nuovi NX hanno il piedistallo in metallo (quantomeno l'impressione è quella) mentre (forse mi sbaglio) i vecchi NX l'avevano in plastica.
Ma infatti ho detto base a parte.