Ah, si. Era già stato segnalato da alcuni (molti post addietro), collegando tramite scart il Telesystem ad alcuni modelli di TV (come il mio Pana in firma).
Visualizzazione Stampabile
Ah, si. Era già stato segnalato da alcuni (molti post addietro), collegando tramite scart il Telesystem ad alcuni modelli di TV (come il mio Pana in firma).
A me succedeva: ho avuto parecchi decoder ma mi è successo solo con questo.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Nulla da lamentare sul nuovo aggiornamento!
Meglio di prima! di sicuro meglio di prima!
Con il vecchio aggiornamento, il decoder lo stavo vendendo dopo 2 settimane d'acquisto!
Comunque la mia preoccupazione sta nel fatto che scalda motissimo! non è che cola!:D
Probabilmente hanno usato qualche parte di microonde per assemblare il decoder!
Ieri ci potevo cucinare le costine!:D
Il fatto e che si scalda anche in standby!:confused:
MAH!! misteri della vita!
Controlla bene se ci sono ancora i sottilissimi trasparenti fogli che coprono il decoder...
Succedeva nel senso che hai notato asincronia per un certo periodo e ora non la noti più o nel senso che usi un altro decoder?Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Scusate ragazzi, insisto con la mia domanda della pagina precedente.
Mi sapete dire quanto spazio occupano mediamente al minuto o all'ora le registrazioni HD?
Mi serve per dimensionare l'hard disk da prendere.
Grazie.
Poco meno di 4gb all'ora.
Grazie Roberto :)
Allora per me 320GB sono molto più che sufficienti :)
A me viene poco meno di 5 GB :)
Dipende da quello che si registra, se una trasmissione è molto + "colorata" ci vorranno + megabyte, ma comunque un oretta è su per giu 4 5 gb.
Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Mi sono letto tutte le discussioni, ho pure scritto molto tempo fa, ed ho notato che molti si sono scordati le pellicole protettive! Non è nel mio caso, le avevo tolte subito dopo averlo disimballato dalla confezione originale!
Il problema dello scaldare in funzionamento è normale!
Quello che mi chiedo è perche lo fa anche in standby!
Cavoli!!! scalda di meno il mio MonsterPower che porta corrente a tutto l'impianto!
Non è che si fondono i circuiti interni? o la sceda di mediaset video!?:D
Ho aggiornato da poco il decoder e ho provato a registrare, tutto ok ma è normale che non si ha la possibilità di registrare un canale diverso da quello che stai guardando?
Si, non è provvisto di doppio tuner.
Ok grazie.....quindi nemmeno con altri aggiornamenti firmware sarà possibile?
A questo punto la soluzione sarebbe averne 2.....uno per guardare e l'altro x registrare?
Non è una cosa possibile tramite aggiornamento.
La soluzione dei 2 decoder mi pare un tantino dispendiosa! Non è meglio guardare l'altro canale sul tuner del TV, oppure (se l'hai) ad es. del DVD Recorder?