Non c'è di che.... W Sharp :D
Visualizzazione Stampabile
Non c'è di che.... W Sharp :D
infatti pure io mi trovo molto bene con questo modello, si vede da incanto:p solo col DTT non brilla molto . ma io uso un decoder sat,, con tessera tivu'sat.. e si vede molto bene... mi dici come si fa' ad impostare i 100hz..?? e come si fa' a togliere l'orologio che compare in basso a destra dello schermo.?? o provato a leggere il libretto ma non ho trovato niente al riguardo...Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Technics
ho preso oggi il 40 pollici e devo dire che sono proprio entusiasta...l unico problema come avevate già detto voi è l audio che ho risolto collegando un home teatre però non riesco ad alzare e abbassare il volume delle casse del home direttamente col volume della tv...come posso fare?
l'uscita rca della tv, quelle rosse e bianche per intenderci, veicolano solo il segnale audio costante, generalmente a 2 volt. serve per collegare un amplificatore esterno il quale deve provvedere ad amplificare il segnale da mandare ai diffusori. Compito suo è anche quello di regolare il volume.
Se vuoi regolare il volume tramite telecomando della tv non ti resta altro da fare che usare l'uscita cuffie.
i 100 hz li selezioni in [I]Menu>Immagine>Avanzate[I].
Per quanto riguarda l'orologio non so risponderti, perchè io non l'ho mai visualizzato, magari centra qualche impostazione del DTT integrato, che personalmente non ho ancora utilizzato.
N.B: il filtro 100 hz quando riproduci un Blu Ray a 1080p/24hz si disabilita automaticamente
pero ad esempio se io le casse le attacco ad un lettore dvd il volume posso regolarlo direttamente da quello...che cavo serve per collegarle all'uscita cuffie?Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
@ A_M_A : Ti prego di correggere il tuo quote integrale, non consentito dal regolamento.
Grazie
x ama, se il lettore dvd ha la regolazione dell'uscita audio si. ma nascerebbe un nuovo possibile problema: la sincronia audio. <molto probabilmente sentiresti l'audio in anticipo rispetto all'immagine. la soluzione migliore resta quella dell'uscita cuffie.
ok ho capito grazie mille
Per chi fosse interessato oggi sul sito italiano della Sharp si può trovare l'aggiornamento del firmware E0911041 (in pratica la 1.16 che si poteva scaricare da un po' di tempo sul sito tedesco...:rolleyes: )
eccovi il link:
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm
N.B: ovviamente il firmware vale per tutte le misure della serie 700
Ho letto in una pagina indietro, comsa bisogna fare per eseguire l'aggiornamento una volta scaricato il file, dal momento che nn trovo la pagina qualcuno di buona volontà potrebbe dirmi come fare? Grazie
l 'orologio si toglie con il pulsante a dx tra menu e p.info
? e come si fa' a togliere l'orologio che compare in basso a destra dello schermo.?? o provato a leggere il libretto ma non ho trovato niente al riguardo. Si toglie col puls a dx tra menu e p.info
AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USBCitazione:
Originariamente scritto da ameianu
1 Scaricare il file di aggiornamento
2 Estrarre il file contenuto nello zip su una chiavetta USB formattata in FAT ( non FAT 32 ) .
3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
4 Scollegare il cavo rete (alimentazione elettrica).
5 Inserire la chiavetta nello slot USB del Tv .
6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv.
7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto accensione dopo circa 10 secondi .
8 Il led frontale sulla Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
e scollegare il cavo rete .
10 Accendere il Tv, entrare in Menù-Regolazione ed eseguire il reset .
(io personalmente non l'ho fatto ed è perfetto lo stesso, ma comunque è consigliabile farlo, il reset naturalmente)
Sto aggiornando proprio ora, grazie! :)Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Technics
E un grazie pure per la dritta sull'uscita cuffie.. Stupidamente non c'aveo pensato.. E' un ottimo workaround per l'anticipo audio sull'uscita RCA.
Speriamo che mamma Sharp si metta una manina sulla coscienza e lavori sodo sul futuro firmware! ;)