Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da richystyle
37 sempre sui 1000?
l'ho visto proprio oggi nella catena degli ottimisti e costava 999€, io ho avuto molta fortuna a comprare il 42"8404H/12 a 977€ (garanzia Italia) spese di spedizione incluse da Mo....k!!
Una botta di fortuna!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
ma il tv regola la luminosità in base alla luce della sala? e se la volessi sempre uguale, ossia, se volessi disattivare questa funzione(non ho ancora letto il manuale:p )?
Vai su sensore illuminazione è mettilo su spento..
Cosi poi gestisci tu la luminosità dello schermo e non te la regola più lui in base alla luce nella stanza!
-
perfetto, allora penso che il mio problema fosse quello, perchè avevo acceso un albero di natale proprio li vicino!:p
-
Ad albero di Natale smontato di conviene riattivarlo (se ti interessa mantenere consumi bassi) soprattutto al buio si autoregola per evitare che dopo lunghe visioni tu non rimanga fleshato.. :asd:
Poi va a gusti personali.. Di giorno anch'io lo lascio spento.. Ma di sera attivo il modo "naturale" e il sensore.. Sennò mi fondono gli occhi..:D
-
non sono mai rimasto flashato dalla mia vecchia TV a tubo catodico, non penso che resterò così abbagliato da questo nuovo monitor!!:eek: :eek:
.............domani sarò già catatonico.................
PS: *Antargo: Ho provato le tue conf. per l'SD, ma le ho trovate troppo pallide! Ho aggiunto un pò di contrasto e reso il colore più vivo
-
io invece ho due problemi.. Non riesco a trovare un settaggio decente per pro evolution 2010.. Con resident 5 e altri giochi sono riuscito a trovare le importazioni giuste.. Ma con pro sto litigando.. Inoltre non riesco a far si che le importazioni che do per i giochi si salvino in automatico..
-
Citazione:
Originariamente scritto da jacopo7
.. Ma con pro sto litigando.. Inoltre non riesco a far si che le importazioni che do per i giochi si salvino in automatico..
Da quel che ho capito, non puoi salvare più di un impostazione! Ogni modifica che fai su un qualunque profilo, non fa altro che salvare quelle scelte in impostazioni preferite!! Quindi in realtà hai la possibilità di salvare una sola modifica!
Non so poi se ci sia la possibilità di avere un'impostazione preferita per ogni uscita HDMI, RGB o AV!
-
spero di no perché sarebbe un bel problema.. Oltre che una menata assurda continuare a cambiare le importazioni in base ai vari giochi..
-
Si', ne salva una per ogni ingresso.
Le impostazioni Personali sono differenti per ogni ingresso. Pero', dato un ingresso, qualunque modifica fai viene salvate nelle sue Personali.
-
quindi una per ogni ingresso, significa che ti puoi scordare d'avere un impostazione differente per ogni gioco!!
Certo che a pensarci bene, potevano fare in modo di creare una lista di opzioni preferite e farle scegliere a piacimento!! Non penso ci volesse tanto!!
Un altra cosa, ma nel telecomando non c'è un tasto per cambiare il formato immagine!! Nel mio vecchio Sony c'è, qua non lo trovo proprio!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jacopo7
Vai su sensore illuminazione è mettilo su spento..
Cosi poi gestisci tu la luminosità dello schermo e non te la regola più lui in base alla luce nella stanza!
sensore luce non esiste almeno nell'8404.cè solo retroilluminazione dinamica e sensore luce..................................quele devo disattivare?li disattivo entrambi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
sensore luce non esiste almeno nell'8404.cè solo retroilluminazione dinamica
Disattiva sensore luce..
-
Ragazzi, ma il manuale no? :rolleyes:
-
Ce ne sono ben due di manuali.. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
......come si comporta a livello di SD come digitale terrestre visione di DVD no blue ray?D......istanza di visione 2,80 Grazie per eventuali risposte!
Va egregiamente e la distanza può andare bene
ciao