Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato i settaggi consigliati da Prad.de nella recensione e devo dire che sono ottimi. Solo per sky ho dovuto settare livello nero hdmi su basso anzichè normale, mentre con segnali ycbcr (x360 e lettore BR) nessun problema, la taratura era ottimale. Tra l'altro la funzione è disponibile solo per i segnali RGB (skyfobox).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ema74roma
...non ha funzionato sto aspettando che mi ricontatti l'assistenza tecnica SAMSUNG.... :((((((
Ma scusa...ma come cavolo si dovrebbe resettare premendo tutti i tasti SENZA Battrie???? E' impossibile!!!! Chi alimenterebbe il circuito di reset???
Forse la risposta che volevano darti era :togliendo e rimettendo le batterie (1a opzione) OPPURE premendo tutti i tasti contemporaneamente (2a opzione) CON LE BATTERIE INSERITE
-
...numero verde samsung
Citazione:
Originariamente scritto da donachy
Ma scusa...ma come cavolo si dovrebbe resettare premendo tutti i tasti SENZA Battrie???? E' impossibile!!!! Chi alimenterebbe il circuito di reset???
Forse la risposta che volevano darti era :togliendo e rimettendo le batterie (1a opzione) OPPURE premendo tutti i tasti contemporaneamente (2a opzione) CON LE BATTERIE INSERITE
...rimango perplesso anche io ma così mi hanno detto di fare... (li ho chiamati 3 volte) ...ora devo portarlo in un centro di assistenza.... che sf...ortuna!!!
-
Ciao a tutti,
mi sono letto quasi tutte le 116 pagine di questo 3d (a volte saltandone qualcuna per la ridondanza degli argomenti) e vi volevo chiedere una cosa: ammesso (e non concesso) che la serie P sia successiva (e superiore?) alla serie W i possessori della prima lamentano più o meno problemi di ritenzione e buzz rispetto ai possessori della "W"?
Mi scuso se la domanda è stata già posta, ma ripeto... ho saltato qualche pagina...poche, ma le ho saltate...
Mi verrebbe di rispondermi da solo che l'unica differenza sta nel CI+ e che le due versioni esistono e sono esistite contemporaneamente da sempre....però aspetto la vs conferma....
bye!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ema74roma
...rimango perplesso anche io ma così mi hanno detto di fare...
ma con le batterie inserite hai provato oppure no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Ho provato i settaggi consigliati da Prad.de nella recensione e devo dire che sono ottimi.
Ciao Digital, non è che saresti così gentile da postare il link alla pagina?
Grazie!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GMC
Grazie!:D
trovi tutto una pagina indietro! :D
-
-
io vi posso dare la mia testimonianza : nè il mio B859 comprato online a Febbraio nè il B850 comprato in una grossa catena da un mio amico a Marzo sono affetti dal famigerato buzz ;)
-
Non riesco ad abbinare i canali digitali ai tasti: per esempio per vedere canale5 digitale devo schiacciare 5 due volte, la prima per l'analogico e la seconda finalmente per il digitale...mi sento un po' stupido...:doh: qualcuno ha qualche suggerimento?
-
Arrivato stamattina e già è bello attaccato alla parete con la sua WMN1000B!!
Stasera mi metto a smanettare un po' con i vs preziosissimi settaggi... ;)
...ciaoooo!
dimenticavo, è il modello da 50" (costruzione febbraio 2010....nuovissimo!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio.palermo
Arrivato stamattina e già è bello attaccato alla parete con la sua WMN1000B!!
Stasera mi metto a smanettare un po' con i vs preziosissimi settaggi... ;)
...ciaoooo!
dimenticavo, è il modello da 50" (costruzione febbraio 2010....nuovissimo!)
Ciao,
volevo sapere dove l'hai acquistato e quanto l'hai pagato?
Sono indeciso se acquistarlo (visto che il prezzo è sceso) oppure aspettare il G20...
Ciao e grazie
-
-
-
mio fratello ha preso un 50 produzione febbraio: buzzano ancora :cry: