i soliti aggiornamenti che riparano da una parte e scassano dall'altra
Visualizzazione Stampabile
i soliti aggiornamenti che riparano da una parte e scassano dall'altra
in che senso "scassano" qualcosa? ha peggiorato qualcosa questo aggiornamento? se si cosa?
nel senso che non mi pare che la velocità operativa sia migliorata
Ciao a tutti Spero di entrare presto in possesso di questa belva.
Riscontrato altro problema, con il BD Daybreakers - L'ultimo Vampiro
il lettore non riusciva caricare il disco:mad:
Ciao
Probabilmente perchè è un disco appena uscito, è da un po' che non escono nuovi aggiornamenti vedrai che è questione di giorni, porta pazienza... ;)
Confermo. Neanche a me legge l'ultimo vampiro.
Robwin hai risolto il problema?
Mio cognato con il philips 9500 lo legge tranquillamente :mad:
Provato anche io oggi Daybreakers - l'ultimo vampiro (non so cosa avrei fatto senza un titolo italiano messo lì così...).
Niente anche a me dice "Can't play this Disc".
Nessuno sa di una eventuale soluzione? Firmware?
Tra l'altro è l'unico titolo che ho della Mediafilm, non vorrei che dipendesse da questo, qualcuno ha provato altri titoli di questo distributore?
Grazie.
Per ora nessuna nuova release:mad:
Della Mediafilm, ho visto senza problemi Franklyn, quindi non dipende dal distributore.
Ciao
Da qualche giorno
A Qualche DVD non viene più caricato:mad:
B Sia con DVD che con BR se uso le funzioni avanti veloce, o pausa, si blocca e non si riesce nemmeno a spegnere. Devo staccare la presa :mad: :mad:
Se non uso alcun tasto (eccetto i DVD di cui parlavo prima) tutto scivola via perfettamente
Assistenza?? :cry: :cry: :cry:
...no, Oppo ! :pCitazione:
Originariamente scritto da wallace61
Non ci sta Oppo che tenga con le magnifiche e sublimi immagini che questo lettore restituisce nella visione dei Bluray :D Sono sempre più soddisfatto dell'acquisto... un oggetto di indiscutibile bellezza estetica e di prestazioni eccellenti :eek:
Nuovo Software Versione 2.69a disponibile!:)
Grande notizia! :)
appena aggiornato direttamente dalla rete