Purtroppo non sentirai nulla:cry:Citazione:
Originariamente scritto da shevino84
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo non sentirai nulla:cry:Citazione:
Originariamente scritto da shevino84
shevino, scusa non vorrei essere poco educato, ma sono circa 50 pagine che mi vado sgolando.
Mi leggete raga? per l'ennesima volta a malincuore vi ripeto che non lo supporta il passsssss :((((
beh credo che tu sappia meglio di me che non è semplice capire quando ognuno dice la sua sull'argomento.
Potrebbe essere d'aiuto se Mitsu-San o un Mod lo inserisse nel primo post...
Soprattutto questo utilissimo grafico postato qui sotto da Sgrunt;)
Spero di fare cosa utile ripostando questa mappa dei collegamenti per il B650 che ho disegnato la settimana scorsa. Come potete vedere, qualunque segnale audio DTS, passato direttamente al tv, non verrà letto.
In caso di mkv da riprodurre via hard disk attaccato alla presa usb, la soluzione è quella di usare un paio di programmini per estrarre la traccia audio dts, convertirla in ac3, e poi rimontarla col video. L'operazione dura circa 15/20 min, ma almeno potrete godervi il filmato. Se invece volete il DTS, dovete PER FORZA collegare la sorgente ad un ampli in grado di supportarlo, che mandi poi il segnale alle casse.
http://img4.imageshack.us/img4/8467/connessionitv.gif
ancora non capisco però se il DLNA del 650 può andare via rete a pescare i files da un WD live, per esempio, e riprodurli.
HSH: non ho il wd tv, mi spiace.
A intuito scaricherei il programma che gestisce il dnla del Samsung, ovvero PC SHARE MANAGER 2, che trovi gratuitamente sul sito samsung. Lo installerei e vedrei se oltre alle cartelle del pc è in grado di "vedere" anche hard disk come il tuo collegati esternamente. Se lo vede, e quindi ti permette di inserirlo nelle cartelle condivise non dovrebbero esserci problemi
dici che quel programmino usa quindi il dlna?Citazione:
Originariamente scritto da sgrunt
mah
spero che qualcuno abbia modo di provare e farmi sapere
mi è chiaro il fatto che i file mkv con traccia audio dts riprodotti con il player della tv (via usb o lan) non funzionino...ma...
se riproduco il file con il tvix 6500 (file sul suo hd interno) collegato con hdmi alla tv sento qualcosa dalla tv? o devo collegare il tvix con l'ottica all'ampli per sentire?
Bravo river phoenix, è esattamente quello che mi chiedo io (anche se utilizzerei il WDTV prima versione e quindi non tramite un suo Hd interno ma con uno collegato in USB al WDTV stesso)
In pratica:
- WDTV + HD(USB) + B650 = DTS SI o no?
- WDTV + HD(USB) + B650 + Ampli (in ottico) = DTS si o no?
HSH
Ti ricordo che i quote integrali sono vietati da regolamento.
Come da schema riportato prima:
qualunque collegamento hdmi diretto alla televisione esce in comunissimo audio stereo in 2 canali
se invece attacchi il tuo hard disk direttamente alla tv via USB, avrai il 5.1 (ma non il dts)
inoltre, non mi risulta che il wdtv prima versione possa uscire in dts.
Per Tribal:
WDTV + HD(USB) + B650 = DTS SI o no? no
WDTV + HD(USB) + B650 + Ampli (in ottico) = DTS si o no? Sempre ammesso che il wdtv prima versione supporti il dts, credo che il cavo ottico possa portare tranquillamente il dts (ma non il dts hd, che tanto non è supportato neanche dal wdtv nuovo credo), quindi la risposta è si
Ho il wdtv, concordo pienamente!Citazione:
chiaro, quindi collegherò il tvix 6500 in hdmi (che stavo per vendere :rolleyes: ) per tutti i file dts e con doppia traccia.
Al tv collegherò in usb2 l'altro hd con gli mkv in ac3 o aac..
I film in vob (dvd) e gli mp3 mi consigliate di darli in pasto al tv o al tvix?
Ps1: ho letto tutta la discussione di 20 pagine sul 3d inglese.....bhe...affascinante la possibilità con fw hack di poter scrivere (via lan dal proprio pc) sull'hd collegato in usb2 al tv!!! Un nas nel tv!!
Rimarrà una realtà per i pochi temerari????
Ps2: nessuno mi ha ancora aiutato con i pannelli del 40 pollici :cry:
sgrunt scusa, ma la chiavetta l'hai trovata comunemente sugli scaffali o l'hai dovuta richiedere al commesso e te l'ha data lui??Citazione:
69 in tutti i m....world???*** ho visto che on-line a meno di 99 non si trova in ita...