Visualizzazione Stampabile
-
Firmware 2.2 per usb
Eccomi...siete stati fortunati...la linea ha funzionato per il tempo necessario:eek: :D :D
ecco il link:
http://rapidshare.com/files/27690912...00_XEF_2.2.RUF
è la versione 2.2 per usb
per scaricare (se non avete un account rapidshare) andate su free..naturalmente è gratuito;)
appena torno a casa metto in up anche tutti gli altri..purtroppo mi era scaduto l'account ad agosto e avevo dimenticato di rinnovarlo prima delle vacanze...ecco perchè i miei link erano inattivi...:p
-
Mittico Nicholas, grande....scarico:D :D :cincin:
-
bella fratè :D ora basta che lo metto in una penna usb e lo aggiorno? ps ma la penna usb deve essere di un tot di gb seno non la legge?
-
ragazzi
grazie mille intanto per aver messo il download cmq dopo scaricato basta metterlo nella usb e collegarlo al lettore oppure bisogna fare qualche altra cosa????ve lo chiedo perche tempo fa avevo ho scaicato il fw e messo nella pennetta non me lo leggeva e mi dava errore :confused: .
spero che con questo non succeda e spero anche che riesco a guardare i film che ho appena acquistato :)
-
idem a me neppure la vedeva, secondo me dipende dalla grandezza della penna e da com'è formattata
-
Credo che la pennetta debba essere formattata in FAT32.
Attendiamo prima di fare ca**ate pareri illustri se é necessario rinominare il file, mettendo ad esempio 2.6 al posto del 2.2 in modo che il lettore legga il vecchio firmware come nuovo e faccia l'aggiornamento
Il file é "081217_41_BDP2500_XEF_2.2", non so se vada rinominato in "081217_41_BDP2500_XEF_2.6"
Grazie ancora a Nicholas e attendo nuovi lumi
-
ragazzi
mi accodo :cry: mi esce cavo ethernet non connesso controllare il cavo di rete :cry: diteci gentilmente cosa sbagliamo almeno recuperiamo gentilmente .grazie a tutti voi che ci aiutate ;)
io monetaneamente ho comeaggiornameno s/w:090407.01_100908b0:1254.09_xef ma non so che aggiornamento sia bha
-
attendiamo, anche per sapere di che capacita' devve essere la penna usb
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Ho installato la versione 2.2 senza modificare nulla e utilizzando la solita procedura! E' andata a buon fine e adesso non ho più il problema della 2.5!
Quoto quanto riportato da Roberto ad aprile, credo possa essere utile
-
rgazzi
io ho provato con due pennette usb differenti una formattata in 32 e una no e un aggiornamento rinominato in 2.6 ma nisva :cry: mi da sempre lo stesso errore
cavo ethernet scollegato praticamente non legge il file come cavolino dovremmo fare :confused: :confused: :confused: :confused:
un altro aiutino che ci siamo quasi non guasterebbe mica :D
-
purtroppo per sapere esattamente come fare dovete contattare chi lo ha fatto...
provate con Roberto o con ReSteve...se non sbaglio entrambi hanno eseguito la procedura...
magari basta solo inserirlo nella pennina (senza neanche rinominarlo) e vi chiede di aggiornare anche se è un fw vecchio...:boh: :rolleyes:
Vi dice "cavo di rete staccato" perchè voi andate nelle impostazioni del sammy e gli dite di aggiornare...quella impostazione dice solo al lettore di aggiornare tramite internet..quindi serve solo per questo...
il funzionamento invece dovrebbe essere il seguente:
1)inserite la pennina a lettore acceso e senza dischi dentro...
2)state fermi e non toccate niente....entro un paio di minuti il lettore vi informa che ha trovato un nuovo fw e vi chiede se installarlo (quindi non dovete andare nel menù ad aggiornamento)
3)date l'"ok" e aspettate che finisca l'aggiornamento..
la pennina deve essere formattata in fat32..potete provare anche in fat16..
io ho usato senza problemi pennine kingston da 2 e 4 gb
il file deve essere messo nella cartella di sistema e deve essere il solo file sulla pennina (a dire il vero non è necessario...ma le istruzioni samsung dicono questo)
per il resto, come detto, contattate chi lo ha fatto ;)
-
RAGAZZI non capisco francamente tutta questa euforia per essere riusciti a reperire un vecchio firm...
Io infatti sono fermo da tempo alla 2.2 e sono in attesa di un nuovo firm con le nuove decodifiche audio e che non abbia sopprattutto il problema dei contenuti Bonus View che partono per default (dato che per il momento io non ho ne ampli ne un sistema home theatre 5.1 figuariamoci 7.1 poi).
Io non ho il cavo ethernet collegato perchè dovrei acquistare un access point o un convertitore ethernet/wi-fi ed ho sempre aggiornato il firm con la chiavetta usb.
MA SONO ANCORA IN ATTESA DI UN NUOVO FIRM E NON SONO MOLTO FIDUCIOSO ...
:nono:
-
nicolas.io uso una pennetta da 512 va bene uguale ??cmq adesso provo a fare come hai detto tu e aspetto magari ci riesco .
per res io lo vorrei fare solo perche ho fatto l'ultimo aggiornamento almeno credo ed ho acquistato dei br che non mi legge tutto qua lo faccio solo per questo altrimenti non lo avrei fatto te lo assicuro
cmq grazie a tutti intanto e speriamoche bene :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
RAGAZZI non capisco francamente tutta questa euforia per essere riusciti a reperire un vecchio firm...
L'euforia deriva dal fatto che se riesco a rimettere il fw 2.2 posso vedere in santa pace i BD Warner senza dover OGNI VOLTA disattivare manualmente il bonusview dovendo poi riavviare il film...
Grazie Nicholas, gentile come sempre...domani provo a fare quello che hai scritto e quello che aveva scritto anche roberto ad aprile
-
mha saro io che magari sbaglio qualcosa ma e da 15 minuti buoni che non tocco niente con la pennetta inserita ,ma aimè niente da fare nessun segno di vita ma non demordo ,
mi sa che stanotte non vado a dormire se non provo tute ste cose