Visualizzazione Stampabile
-
Tomb raider blu ray
Salve a tutti vorrei sapere una cosa...qualcuno ha per caso il blu ray di tomb raider ( il primo tomb raider). Ho da poco notato che mettendolo nella playstation non mi dice che è a 1080p/24Hz ma bensì 1080i/60Hz e vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e puo verificare questa cosa, grazie
-
potrebbero esserci problemi nel circuito hdcp, oppure nel cavo o nella tv.
che cavo usi per arrivare alla tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
potrebbero esserci problemi nel circuito hdcp, oppure nel cavo o nella tv.
che cavo usi per arrivare alla tv?
non è un problema della tv ne della play...gli altri blu ray li vede a 1080p/24hz. Il blu ray di tomb raider è codificato prorpio così..volevo solo sapere se qualcun altro cel'ha e se è lo stasso a 1080i/60hz
-
Eagle Pictures NON è Nuova a sorprese del genere ... :rolleyes:
Sinceramente NOn ricordo ...
Stasera al limite controllo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Eagle Pictures NON è Nuova a sorprese del genere ...
Grande highlander stasera fammi sapere allora
Grazie ancora
-
Una cosa già mi preoccupa ... :rolleyes:
Che il retro di copertina alla voce Formato scrive un anonimo 2.35:1 invece della classica dicitura che mettono sugli altri loro titoli ( 16:9 1080p24 ) .... :confused:
Quello edito da Paramount è sicuramente un 1080p24 :O
http://www.blu-ray.com/movies/movies.php?id=84
-
Qualcuno sa se il cofanetto di kill bill venduto su play.com è con la traccia ita come i blu ray venduti singolarmente? Nella lista gli indica separati.
Grazie
-
Si lo ha ! I dischi sono gli stessi ;)
tra l'altro, visti finalmente ieri sera :D :cool:
-
Avrei una domanda,- Eyes Wide Shut - Deluxe Edition è la stessa edizione in vendita da play.com nel 3x2? li la indica come special edition.
Grazie a tutti.
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
tra l'altro, visti finalmente ieri sera :D :cool:
naaaaa''' finalmenteeee !!!! :D un evento :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcotos
Qualcuno sa se il cofanetto di kill bill venduto su play.com è con la traccia ita
Te lo stra-confermo, e i miei sono gia' qui nella mia teca :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Te lo stra-confermo, e i miei sono gia' qui nella mia teca :)
Se non sbaglio negli stati uniti dovrebbe essere pubblicato il dvd di Kill bill the whole blood affair che è un unico film composto dai 2 film com molti minuti di scene inedite senza la censura del sangue e le scene in bianco e nero e dovrebbe uscire anche in blu ray
-
@Vertigo86
Allora ... :mad:
Altra PORCATA della Eagle Picture :grrr:
Il Primo Tomb Raider è trascritto a 1080i/60fps :mad:
Oltretutto, Eagle, ha il logo azzurro che spesso parte in testa a 1080i/50 poi ci aggancia la schermata di Avvertenze con scritte bianche su fondo nero che è a 1080p24 e spesso ritorna ai 1080i50 per il menù principale .. :mad:
Questo constringe player e display a sganciare e riagganciare più volte rinegoziando l'handshake hdmi CHE NON E' UNA COSA BELLA !!! :O
MA CHE CAVOLO DI AUTHORING FANNO ???
GLI COSTA TANTO UNIFORMARE TUTTO AL FORMATO DEL FILM PRINCIPALE ????
( Ho Notato, però, che in alcune tra le ultime loro uscite, saltano il logo Eagle iniziale e partono con lo screen delle Avvertenze e poi vanno al Menù Principale restando sempre a 1080p24,Film compreso ;) L'avranno Capita ??? )
Segnalo che, invece, il Tomb Raider - La Culla della Vita ( Il secondo ) dopo l'ambaradan dei cambi tra progressivo e interlacciato a 24 o 50/60 ..finalmente il Film vero e proprio è a 1080p24 !
Resta il fatto che il Primo è un aborto a 1080i60 :mad:
Con il dubbio sempre più alto verso questa distribuzione, mi sono testato in tal senso, quasi TUTTI i titoli che ho con la Loro etichetta in catalogo ... e devo dire che l'unica altra sorpresa l'ho trovata al momento su:
L'Arca di Noè ( Cartone Animato uscito recentemente ) che è un 1080i50 ... e si vede ahime la differenza ..... :rolleyes:
EAGLE DATTI UNA MOSSA E FAI LE COSE PER BENE .... ALTRIMENTI TI BANDISCO DAL MIO CATALOGO PERSONALE !!!
-
ciao ragazzi mi chiedevo se il cofanetto di kill bill 1e2 in vendita sugli store uk ha la traccia ita...dove posso verificare questa cosa???nella lista ci sono i 2 singoli ma nn il cofanetto...
-
C'e',tranquillo...anche io ho comprato il cofanetto UK.