Visualizzazione Stampabile
-
Visto che il mio 46 w 4500 non soffre di clouding e vedendo dietro il tv ho letto che e' stato assemblato in spagna nel mese di ottobre/08,proprio il mese che l'ho acquistato, vorrei sapere se c'e' qualcuno di voi che ha lo stesso tv assemblato in spagna e non soffre di clouding, giusto per sapere se quelli che ne soffrono sono stati assemblati forse nello stesso posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da danilo63
Visto che il mio 46 w 4500 non soffre di clouding e vedendo dietro il tv ho letto che e' stato assemblato in spagna nel mese di ottobre/08,proprio il mese che l'ho acquistato, vorrei sapere se c'e' qualcuno di voi che ha lo stesso tv assemblato in spagna e non soffre di clouding, giusto per sapere se quelli che ne soffrono sono stati assemblati forse nello stesso posto.
beh anche il mio e' stato assemblato in Spain, e l'effetto Clouding direi molto ridotto
-
anche il mio assemblato in spagna data 11/08 e soffro di clouding negli angoli (a me più che nuvole sono proprio delle piccole fascie bianche lunghe un 5cm)
ad oggi non ho ancora capito se l'assistenza tecnica risponde sul clouding... qualcuno è riuscito a risolvere? Dato che ne soffro cosa consigliate di fare? contatto l'assistenza o non risponde su questo e me lo tengo così?
-
In realtà la luce in angolo non è clouding, ce l'hanno tutti, clouding sono macchie luminose sparse sullo schermo
-
si effettivamente facendo un confronto ora con le foto postate qualche pagina dietro da EGI il mio non è così...
è più paragonabile alle foto che ha postato sonic69.. come dicevo nel mio a confronto di molti, ho un leggero clouding negli angoli ma la cosa che mi dà più fastidio sono queste 2 fascette bianche circa 5cm che si notano molto durante la visualizzazione di film con bande bere e scene scure.. l'occhio mi cade sempre li e mi dà parecchio fastidio... secondo voi l'assistenza tecnica ne risponde?
-
Citazione:
vorrei sapere se c'e' qualcuno di voi che ha lo stesso tv assemblato in spagna e non soffre di clouding, giusto per sapere se quelli che ne soffrono sono stati assemblati forse nello stesso posto.
Spagna 11/08.
Ieri sera sono venuti a prendersi il televisore, mi cambiano il pannello.
-
Epperforza il tuo era difettoso
-
per il mio 46 dipende dalla retroillunimazione, o per essere più precisi dalla temperatura del pannello:
Appena acceso, clouging o infilitazioni zero in tutte le condizioni.
Con Consumo Ridotto e Retroilluminazione a 2, leggere infiltrazioni agli angoli appena visibili solo al buoi completo e schermate quasi completamente nere
Dopo mezzora di Consumo Standard e Retroilluminazione alta (pannello caldo), infiltrazioni agli angoli fastidiose e clouding (quasi come le foto di egi).
Per tornare in situazioni "guardabili" al buio abbasso il consumo e la retrolluminazione, e aspetto un po'...
Produzione ottobre Spagna.
Dall'acqusto a oggi la situazione è un po' migliorata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stebu71
Dopo mezzora di Consumo Standard e Retroilluminazione alta (pannello caldo), infiltrazioni agli angoli fastidiose e clouding (quasi come le foto di egi).
Questa cosa l'ho notata anch'io... mi era quasi venuta l'idea di mettere dentro la tv un paio di ventole "SILENT" :D
Per fortuna a condumo standard e retro ALTA l'immagine è TROPPO luminosa e non la terrò mai, però in effetti lo schermo peggiora notevolmente.
vedremo quest'estate.......
byezz
-
Citazione:
anche il mio assemblato in spagna data 11/08 e soffre di clouding
Foto postate a pag 114
-
Citazione:
Originariamente scritto da stebu71
per il mio 46 dipende dalla retroillunimazione, o per essere più precisi dalla temperatura del pannello:
Confermo la fenomenologia da te descritta.
Appena acceso, clouding o infilitazioni minimizzate in tutte le condizioni.
Con Consumo Ridotto e Retroilluminazione bassa, clouding
presente ma in forma ridotta.
Dopo almeno 30 min di funzionamento in Consumo Standard e Retroilluminazione media (4-5, quindi pannello caldo), infiltrazioni agli angoli fastidiose e presenza di clouding fastidioso (foto a pag 114).
Confermo che per tornare in situazioni "guardabili" al buio bisogna abbassare il consumo e la retrolluminazione :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da egi
Ieri sera sono venuti a prendersi il televisore, mi cambiano il pannello.
In bocca al lupo EGI !!!! ;)
-
Il mio tv è stato prodotto in Spagna ad ottobre 2008 e non soffre di clouding, solo 2 piccole luci negli angoli superiori a schermo completamente nero. Le luci si sono ridotte dopo circa 1 settimana di utilizzo e adesso non danno assolutamente fastidio tanto che se dovessi comprare un tv adesso, ricomprerei questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
Il mio tv è stato prodotto in Spagna ad ottobre 2008 e non soffre di clouding, solo 2 piccole luci negli angoli superiori a schermo completamente nero. Le luci si sono ridotte dopo circa 1 settimana di utilizzo e adesso non danno assolutamente fastidio tanto che se dovessi comprare un tv adesso, ricomprerei questo.
Hai un 40, 46 o 52 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonic69
Hai un 40, 46 o 52 ?
40 pollici.