Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi, qualche gentile possessore del 40 pollici, potrebbe misurarmi quanti cm ci sono tra la base e l'inizio dello schermo, in sostanza cornice + piedistallo. Il mobile su cui lo metterò è già abbastanza alto, se poi questo margine fosse molto ampio lo schermo risulterebbe alto e ho paura per l'angolo di visione verticale...
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
..Ho preso il 32", non lo facevo cosi grande una volta dentro casa :) ..
Attendo le tue impressioni!!! :) :) :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AleNF
Attendo le tue impressioni!!! :) :) :rolleyes:
Per ora è li come soprammobile, causa mia pigrizia, perchè non ho ancora provveduto a sistemarlo in camera mia.
Ma stasera mi sa che la tentazione di provarlo con la 360 sarà tale da farmi fare l immane sforzo di scollegarla da dov è ora e collegarla al nuovo acquisto:D
-
-
Ho preso il 32w4000 ieri..........prima avevo un philips 32pfl9632....l'ho cambiato x via della risoluzione full del sony......ma provabdo la visione specialmente sui canali sky sd....d.evo ammettere ahinoi che il philips è migliore......
Mi sa che passo al 9603 il 32 full della philips:cry:
-
Citazione:
Per coloro che avessero fatto la registrazione online tramite, siete arrivati in fondo al procedimento?
Nessuna mail di conferma?
Si sono arrivao fino in fondo ma nessuna mail di conferma! Mah..Staremo a vedere..Ciao!
Mr..Jingles
-
Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981
Mi sa che passo al 9603 il 32 full della philips:cry:
Non pensare che Philips sia migliore di Sony, è che i televisori ad alta definizione sono pensati per rendere al massimo con materiale HD.
Se tu visioni materiale in SD è normalissimo avere una resa inferiore ad una tv non Full.
Prendendo il Philips FullHD le cose non cambieranno, anzi forse peggioreranno pure.
-
Citazione:
se confermate che è questo numero la prendo
E' proprio quella. Numero di giugno. ;)
-
Ragazzi, gentilmente, oltre a misurarmi sul 40 pollici l'altezza dalla base, con piedistallo, all'inizio dello schermo, mi dite anche se il supporto, oltre a permettere la rotazione destra/sinistra permette anche, come nei monitor, un po' d'inclinazione alto/basso?
Grazie
-
Ragazzi ho notato che settando la gamma RGB Limitata i giochi si vedono bene , mentre settando RGB Completa ho immagini troppo scure in alcuni punti.
Chiedo a qualcuno di provare e verificare se fa la stessa cosa.
P.S. Superbianco attivato e gioco Fall of man.
-
Citazione:
Per coloro che avessero fatto la registrazione online tramite cd (per vincere una ps3), siete arrivati in fondo al procedimento?
Si, perche'...ho avuto solo un problema nn c'era il 46W4000 ed ho inserito il 40...mettendo pero' il n. di serie del mio 46!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vashthestampede83
Questa è la cosa che cercavo di descrivervi a parole, la foto non è bellissima ma si capisce, ci sono due fasce larghe qualche cm spostate un pò verso destra rispetto al centro. Qualcuno può provare a vedere se selzionando un ingresso scollegato, quindi con schermo nero, e premendo il tasto home vede queste fasce?
http://img528.imageshack.us/img528/6...8153hp7.th.jpg
Come dicevo vendendo delle immagini in movimento la cosa si nota solo in particolari frangenti, a dir la verità molto rari, ma prima cercando di risolvere ho visto che nelle condizioni che vi scrivevo sopra la cosa si evidenzia in maniera stabile.
Scusate se mi autoquoto ma nessuno può spendere 20 secondi per fare questa prova, a breve devo decidere se chiamare l'assistenza.:(
Grazie
-
@ Vash :
ciao.. questo pomeriggio vado a ritirare il TV da 46" uguale al tuo...se aspetti fino a domani che cosi ti dico se anche il mio fa quel problema...ma comunque dalla foto che ai postato le due strisce sono praticamente invisibili...
-
A me sembra che si vedano anche nella miniatura della foto, e comunque le vede pure mia madre :D (ed è tutto dire)
-
Citazione:
Originariamente scritto da perott
permette anche...un po' d'inclinazione alto/basso?
No, nessuna inclinazione...
Per l'altra misura, mi spiace, non sono a casa per prenderla: indicativamente direi circa 20 cm, ma se prendi le misure dello schermo e totali (le trovi sul sito Sony) e fai la differenza, hai la misura esatta! ;)