Differenza prezzo pz 80-85
Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Infatti non l'ho mai detto, ma ho ben 3.5 mt di distanza, e puntavo sul Pz85 il 46", mi spaventava il fatto di imbattermi in programmi televisivi.
Io anche mi trovavo con il tuo stesso problema: prendere un 50 e godermi tutti i vantaggi del full hd ma "soffrire" durante la visione del materiale in sd oppure scendere di dimensione e invertire i risultati..
Beh la mia soluzione a molti problemi è stata questa http://www.prandinimobili.it/appendi_plasma.html
Io partivo da una distanza di c.a. 3 metri
Sto per ordinare il 46pz85 e con quel supporto quando vedo un film in hd allungo il braccio e mi ritrovo il televisore a circa 2.2 metri il che credo sia piu che sufficente per godere con il 46pz85 di tutti i benefici del full hd
quando invece sto in sd il televisore lo "appoggio" alla parete e torno ad una distanza che non mi fa soffrire troppo. Spero di esserti stato di aiuto e di non essere andato troppo OT.
Per i piu esperti avrei una domanda (lo so che se ne è già parlato all'interno del 3d ma "dall'epoca" in cui se ne parlava, ormai è passato già un po' di tempo, sono cambiate anche le informazioni ufficiali a nostra disposizione).
Per cui vi chiedo di riassumere e di ripostare le differenze note tra il pz 80 e il pz 85 considerado che secondo panasonic.it non cambia nulla ne a livello di contrasto ne come numero di porte ne come audio
L'unica cosa differente sembra essere la presenza dell' ifc sull'85 (poi della sua funzione ed utilita si è gia discusso abbastanza) e della presenza del modulo CAM in dotazione (che per altro in quelli d'importazione non sarebbe comunque presente!!)
http://www.panasonic.it/Products_Compare_Results.asp?M=604|603|602|601|4|1
Quindi morale della favola pago 100 Euro (questa è per ora la diff di prezzo tra 80 e 85 su internet) per avere l IFC ?
Grazie per la risposta e scusatemi per la lunghezza del mess.
scusate,forse arrivo in ritardo,
ma a parte la serie 80 ed 85 le serie superiori sono gia' disponibili?
A me non risulta.Se si dove?
Grazie.