E' solo una questione di regolazione a mio avviso.
Visualizzazione Stampabile
E' solo una questione di regolazione a mio avviso.
Io, invece, ho sempre avuto un problema un pochino diverso: ho installato all'inizio il sw sul PC e l'ho utilizzato la prima volta dall'ufficio (quindi configurando il proxy/porta e le relative credenziali senza dominio, che almeno nel mio caso pare non servire) senza problemi, poi però da quella volta in poi non c'è più stato verso di utilizzarlo se non dall'ufficio, nel senso che se cancello la configurazione del proxy quando sono a casa (connesso via ADSL) mi da sistematicamente errore di navigazione (anche se ovviamente il PC naviga tranquillamente), se invece mi collego via VPN alla intranet dell'ufficio tutto OK... :confused::confused::confused:Citazione:
Originariamente scritto da bruceas
Possibile che quest'impostazione sia scolpita in modo indelebile? Mi pare irragionevole/immotivato...
ma sul diplay touch del telecomando al posto dei tasti virtuali con scritta la funzione non è possibile assegnarci un icona? tipo per i tasti giallo , verde , blu rosso ? come si fa? ho cercato ovunque nel menù..
Premetto che ho il 900 e non l'One; nella personalizzazione tasti dell'attività (e non del singolo device) puoi personalizzare il tasto mettendo un'icona invece che il semplice testo.Citazione:
Originariamente scritto da nek
Ho il logitech Harmony 555 di cui il tasto cambio canale inizia a non funzionare (occorre premerlo a fondo). Consigliate di ricomprare lo stesso telecomando o passare al One ...o altra marca di pari prestazioni?
@derekz
Se ti trovi bene con il 525, potrebbe andare bene il 700; più che altro dipende da quanti apparecchi devi comandare: se sono più di 8 devi cambiare modello.
Derek, pure io ho il 555...
Qualche tempo fa volevo sostituirlo con il ONE, ma mi sono presto reso conto che non ha (come altri modelli) i due tasti "picture" e "sound".
Io non ne posso fare a meno e per tanto ho rinunciato al cambio (con rammarico perché il modello One mi piace davvero), sperando che in futuro possa uscire un remote targato Logitech completo anche di questi due tasti.
Sorry, doppio post
Mi hanno regalato l'One per Natale e solo da un paio di giorni ho cominciato a programmarlo con non poca soddisfazione eliminando già una decina di telecomandi...:)
Prima domanda: è possibile settare un tempo di spegnimento dell'attività stile timer del televisore in modo che se ci si addormenta spenga p.e. la tv e il decoder sky?
Grazie
Ho cercato invano nel forum un modo per smontare l'harmony one (intendo aprire -disassemblare) operazione che nel mio caso si sta rendendo necessaria; un tastino fisico infatti (precisamente freccia sin) funziona solo agendo con una pressione superiore al normale e penso che cio sia dovuto (complice mia figlia) a della sporcizia appiccicosa penetrata all'interno della scocca..
Navigando e leggendo forum piu o meno ufficiali ho trovato un tutorial utile allo smontaggio e pulizia dei contatti..
A chi puo interessare lascio il link:
http://yeay.no/Fixup_tutorial_for_st...emote_control/
Buon lavoro ...
--edit--
smontato e ripulito ... il 555 è diverso dal one, ha un adesivo sopra la scheda elettronica per alcuni tasti (tra cui il tasto incriminato) ... l'ho spiccicato un pò con un microgiravite e "graffiato" tra i contatti .... ora sembra tornato a funzionare!
stavo pensado proprio a quello ...peccato che la disposizione dei tasti sia completamente diversa dal 555.Citazione:
Originariamente scritto da christians
A livello di tasti come si comporta il tuo? (da quanto lo hai?)
@derekz
E' il mio telecomando "secondario" e lo utilizzo solamente in camera da letto per comandare una TV e un Mede8er. Per il mio uso è più che adeguato; alla fine si tratta sempre di un Harmony, che significa affidabilità e database comandi praticamente illimitato.
C'è però una caratteristica che, pur ammettendo di non avendola approfondita molto, secondo me può essere limitante: non c'è la possibilità o, almeno, non sono stato capace di farlo di settare più di 4 attività: sono presenti, infatti, solo quattro pulsanti dedicati (Giuarda TV, Guarda video, Ascolta musica e un altro che non ricordo) e non è possibile visualizzare le attività nel display.
solo 4 attività? ..che strano ...sul 555 va a pagine.
Una cosa che odio di questo telecomando, e forse anche degli altri harmony, è che se lo poggi sul tavolo (magari mentre mangi) e premi un pulsante il telecomando dondola (avendo la parte sotto non piatta)
@derekz
Il quarto pulsante, quello di cui non ricordavo la funzione si chiama "More activities" quindi direi che si possono inserire altre attivitá oltre a quelle ad accesso diretto. Anche a me sembrava una cosa un po' strana, ma siccome avendo bisogno solo di due attività non mi ero posto il problema.