@freeflyz1
Premi il tasto Audio del telecomando e ti farà scegliere a rotazione la traccia audio (quindi generalmente la lingua) .
Visualizzazione Stampabile
@freeflyz1
Premi il tasto Audio del telecomando e ti farà scegliere a rotazione la traccia audio (quindi generalmente la lingua) .
Ho il seguente problema.
Ho installato HaneWin sul mio computer con Vista.
Ho seguito alla lettera tutta la procedura della guida e dal poppy riesco tranquillamente ad accedere al contenuto del mio Hd esterno installato sul mio pc con vista premium sfruttando il protocollo nfs.
I film in HD si vedono senza nessuno scatto.
Quando provo il trasferimento di un film dal poppy selezionando con il tasto "angle" il contenuto da copiare e poi premendo il tasto "time seek" nella cartella di destinazione della mia periferica nattata in nfs mi dice che non ho i diritti di scrittura ma che e' abilitata solo in lettura.
Esiste un metodo per abilitare la scrittura tra il poppy e l'unita' condivisa in nfs da windows ???
Questo velocizzerebbe il trasferimento dei file dal poppy al pc sfruttando il protocollo nfs e non piu' il lentissimo samba o ftp.
grazie a tutti
Presumo che il problema sia legato dal fatto che l'hd del tuo pc è in formato ntfs e non in fat32 di consegunza il popy lo vede come in sola lettura...
...trovo difficile da immaginare Windows Vista in fat32. :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Giotaros
Confermo...prova a condividere una penna usb con file system FAT32.......penso possa funzionare a titolo di esperimento.....Citazione:
Originariamente scritto da Giotaros
Pero' per aggirare il problema....:confused:
Gia' fatta la prova con pendrive in fat32 ma niente da fare l'errore e' che non si hanno i diritti per la scrittura.
Mi sa che e' un problema di utenti e diritti tra popcorn e windows.
Per caso sapete qual'e' l'utente e la password dell'account nfs del popcorn ????
scusate se disturbo
gentilmente puo aiutarmi
a formattare
disco interno tramite usb?
quale file inserire?
Grazie
... se leggi la pagina precedente (o volendo fare il pignolo dal 1° post in 1° pagina fino alla pagina precedente), lo trovi scritto almeno 2 volte x pagina :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Bios
... 1° post in 1° pagina trovi tutti i link e le guide.Citazione:
Originariamente scritto da wks1
grazie comunque e vero che sono un ritardato ,forse
ma evidentemebte non li ho trovati
Molto ma molto interessante, in pratica è un mini pc in miniatura in grado di leggere qualsiasi file video.
COme si comporta con gli mkv nativi a 1920*1080??
L'uscita hdmi arriva nativamente fino a 1080p??
Ce l'uscita ottica??
Ce un limite di grandezza per i film???
:D grazie
... come detto pocanzi:
"... 1° post in 1° pagina trovi tutti i link e le guide"
:confused: evidentemente non li ho trovati,
comunque se non sei in grado di aiutarmi
evita almeno di ergerti a sapientone.
ho solo chiesto quale file inserire nella chiavetta usb
x formattare hardisk
grazie comunque.:confused:
Riguardando le FAQ su NMT....mi sa' invece che...NTFS/FAT32....non sono supportati in scrittura (almeno al momento)...Citazione:
Originariamente scritto da Bios
Vedi "prestazioni di rete e supporto" a pag.3 di suddetto documento.
:asd:Citazione:
Originariamente scritto da wks1
...vai QUI, e ti scarichi l'ultimo aggiornamento firmware del PCH.
poi estrai il file zippato direttamente nella root della pen drive...e non preoccuparti di sapere quale file mettere, perchè a questo ci pensa il Popcorn....tutto chiaro ?:rolleyes:
:D
Ciao ragazzi,
mi unisco anke io al thread in quanto nuovo possessore da due giorni dell’oggetto.
Beh che dire amici miei … io vado subito contro corrente. Per adesso non sono per nulla contento dell’acquisto.
1. E’ lentissimo a trasferire i file via lan dal pc al poppy... provato sia in FTP che in samba. Per spostare un file da 1,5gb ci ho messo 8 / 9 min. circa!!!
L’hhd interno al poppy è un maxtor da 250gb nuovo di zecca e quindi non lo reputo certo colpevole. L’hub che uso tra il poppy e il pc è quello di fastweb a 100mb (di quelli nuovi col wifi integrato… non è certo una ferrari ma non reputo neanche lui colpevole di tale lentezza)… via FTP per spostare un mkv da 9gb ci ha messo quasi mezzora andando a 4.7mbit/sec…
Che sia colpa della formattazione EXT3 col journaling ???
2. volendo spegnere l’apparecchio per andarmene a letto ( posso farlo?....NO) …lo metto in stand-by (perché è l’unica modalità che mi concede la syabas)… bene dopo circa 5 minuti che l’ho fatto l’hdd si accende magicamente da solo non so per fare cosa…gira per circa 10 minuti…poi si rispegne… e cosi va avanti all’infinito. (attenzione..intendo con tutti i servizi spenti, torrent compresi eh…). Possibile che abbiano progettato un apparecchio per consumare kilotoni di energia elettrica senza motivo ?...l’unica soluzione che ho trovato è staccarlo fisicamente dalla corrente.
3. Al primo file provato (l’ultimo samurai a 720p da 8gb~ che sul pc funziona perfettamente) sul poppy reagisce cosi… play e gira normalmente, appena ti azzardi a toccare l’avanzamento veloce o il seektime quando fai di nuovo play l’audio è completamente desincronizzato dal video di circa 10 secondi…l’unica maniera è schiacciare stop e play di nuovo e guardarselo tutto di fila senza fare neanke una pausa… comodo !
4. ho provato la modalità 1080p / 24hz … dato che la mia tv la gestisce egregiamente e azzarderei …meglio di qualsiasi altro lcd sul mercato ( ho un Bravia 46x3500 ) … risultato …il poppy fa vedere i filmati a scatti. ( non continui ma con cadenza programmata di qualche secondo …liscio …poi scatto…liscio…poi scatto). Boh ????????
Detto questo reputo (per ora) l’apparecchio, scusate il termine, una merda … dato che spendendo neanche 80€ / 90€ in più mi costruivo un media-center tranquillamente…che sicuramente funzionava molto meglio, era MOLTO più veloce, leggeva TUTTO…….. e si poteva anke spegnere.
Se qualcuno riesce a farmi cambiare idea è tutto ben accetto…
GRAZIE.
Federico.