Visualizzazione Stampabile
-
risposta a ronby
Ronby ti conviene di tentare ancora con il negozio ,altrimenti(come ho fatto io) tieniti l'ultimo TV e registra il prodotto sul sito Samsung (lo puoi fare anche telefonicamente al numero verde) e subito dopo ti scarichi il modulo x la "prestige card" e lo "faxi" al numero che è scritto sul modulo.Buona fortuna!
-
Allegati: 1
HELP effetto clouding
Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
X ndriù se puoi postare anche a me le foto così ti dico subito se hai il mio problema,
:(
Ecco a voi spero che si vede bene l'effetto clouding del mio nuovo 46F86.
E' stato riprodotto con un dvd test con schermata nera.
Fatemi sapere cosa bisogna fare
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da ndriù
Ecco a voi spero che si vede bene l'effetto clouding del mio nuovo 46F86.
E' stato riprodotto con un dvd test con schermata nera.
Fatemi sapere cosa bisogna fare
Grazie a tutti
Io non vedo nulla che non va...:wtf:
Vabè che sarò imbranata io...ma cos'è sto effetto clouding? E' normale? La TV va cambiata quando lo ha? A me non pare nulla di che da quell'immagine!
-
Aiah! E' davvero accentuato, sopratutto in basso.
Io dico che potresti provare ad aspettare un paio di settimane come ho fatto io e vedere se il problema rientra da solo.
Tanto l'assistenza puoi chiamarla quando vuoi.
-
Purtroppo c'è poco da fare col clouding(decisamente evidente in quelle foto: le "nuvolette" bianche sullo sfondo che dovrebbe essere nero uniforme,si vedono bene),al massimo si può provare a contenerlo con settaggi ad hoc,ma si tratta comunque di mascherarlo.
Al limite può essere il caso di contattare l'assistenza(magari quell'esemplare ne soffre in maniera maggiore rispetto alla media).
-
E' secondo voi cose devo dire a questi dell'assistenza.?
Conoscete il numero di telefono?
:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Aiah! E' davvero accentuato, sopratutto in basso.
anche io anche io...ehehe
però aspetto che mettano a posto tutto e poi me lo faccio cambiare eheheh
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
anche io anche io...ehehe
però aspetto che mettano a posto tutto e poi me lo faccio cambiare eheheh
Aspetto che mettono a posto tutto....cosa?
-
PRESOOOOOOOOOOO
:D :D :D :D :D :D
FINALMENTE il bimbo è a casa
46
non vedo l'ora di provarlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da ndriù
cosa?
la storia delle bande e compagnia bella
-
L'effetto Clouding può essere un problema temporaneo, magari dovuto al turbolento trasporto del TV da parte del corriere. Il TV contiene liquidi ed appunto per questo lo scatolone deve essere trasportato rigorosamente in verticale. Dei trasporti bruschi possono far muovere in modo impetuoso i liquidi che possono far generare l'effetto Cloudind. Anch'io avevo il Clouding dopo circa 15 giorni di utilizzo del TV non vedo più nessun difetto. Secondo me, in caso di effetto Clouding non essere frettolosi a portare il TV all'assistenza.
-
Anche io all'inizio avevo un cloding davvero molto marcato, come la foto che è stata postata qui nel forum, ma adesso dopo 10 giorni di utilizzo anche se scarso, solo un paio di ore al giorno, l'effetto si è davvero ridotto diciamo del 50%, quindi anche io confido che tra qualche giorno la situazione migliori ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006
Il TV contiene liquidi ed appunto per questo lo scatolone deve essere trasportato rigorosamente in verticale.
Il mio M87 ha viggiato 2 ore e passa in orizzontale in macchina per tutta la tangenziale di Milano eppure non ha clouding.
Ciao :D
-
quindi mi state dicendo tutti di apsttare qualche giorno, per verificare se l'effetto svanisca.
Vabbè attenderò una o due settimane ancora, poi vedremo.
Grazie ancora.
Saluti:(
-
Hellboy, ma arrivato a casa l'hai acceso subito o dopo qualche giorno? In ogni caso direi che sei un tipo fortunato. :D :D :D