Visualizzazione Stampabile
-
@fluck
vado a memoria ma da telecomando fai:
menu - opzioni video - a pagina 2 - cliccki dove c'è 16/9 e ti si apre la finestrella ed opzioni solo scansione :D
La differenzaè incommensurabile...
poi è la medesima operazione che fai con gli altri programmi in hd, in pratica non ti perdi 1 pixel, io per esattezza, e questo vale per chi come me adotta un dispositivo esterno tipo scaler, anche la tv la vedo in solo scansione ed elimino l'underscan con lo scaler.
Guarda che tutte le volte che utilizzi il tv devi settarlo solo scansione, mi pare ma questa sera lo provo bene che non tenga in memoria la modalità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Stai più attento.
Grazie.
Così va bene ;)? Essendo un testo breve pensavo non desse fastidio, ma capisco il regolamento :).
-
[lampadario]vado a memoria ma da telecomando fai:
menu - opzioni video - a pagina 2 - cliccki dove c'è 16/9 e ti si apre la finestrella ed opzioni solo scansion
per ora io possiedo soltanto xbox360 collegata e lettore microsoft hd-dvd in component !!!
ma questa sola scansione è da utilizzare soltanto con il collegamento in component??? oppure con quale altro!!1
ma mi potersti spiegare cosa fa in piu questa funzione!!!
grazie
Fluck74
-
Visto che questi lcd sono peggio dei fantasmi, (non si vedono da nessuna parte) per chi lo vuole acquistare è importante sapere da chi lo possiede, (mi fido poco delle riviste e molto più dei nostri pareri) le reali potenzialità.
es. La visione in sd/hd/blu-ray, se hanno l'effetto scia, se disturba il rispecchiarsi delle luci esterne sul display, se i colori sono sparati come in quasi tutti gli lcd, vedere qualche vostra foto dei "bestioni" per poi rosicare....
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
@fluck
Guarda che tutte le volte che utilizzi il tv devi settarlo solo scansione, mi pare ma questa sera lo provo bene che non tenga in memoria la modalità.
ti assicuro che rimane in memoria xche vengono salvati i tuoi settaggi!!!
Fluck74
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
...rimane in memoria xche vengono salvati i tuoi settaggi!!!
Fluck74
I settaggi rimangono in memoria, questa funzione no in quanto dovrebbe essere l'eccezione (anche se nel mio caso è la regola) in quanto ti permette di non avere overscan ed inserendola vedrai quanto schermo ti perdevi e come migliora l'immagine....mi saprai dire ma è un'altra tv :D
P.S. per chi voleva le foto, domani pomeriggio sono a casa le faccio e le posto.
-
scusate ma sono un po confuso, spero mi aiutiate.
Vorrei conoscere i reali difetti di questo f96, io sono interessato al 52".
Ad esempio c'è il pieno supporto al 24 fps?
va a 1080p su tutti gli ingressi?
grazie 1000, lo sto per acquistare, ma sono ancora un po indeciso rispetto al' x3500 sony.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
I settaggi rimangono in memoria, questa funzione no in quanto dovrebbe essere l'eccezione (anche se nel mio caso è la regola) in .
grandissimo, per prima cosa mi spieghi xche tu parli che x te è la regola!!!
poi questo solo scansione va messe ogni volta su usciti hdmi,component e tv e anche ddt???
io vedo i hd-dvd in component !!, quindi mi dice che se setto questa cosa vedo meglio??
xchè gia vedevo da panico i films in hd-dvd???
grazie
Fluck74
-
Consegnato, montato e provato................ma solo 20 minuti, il lavoro incombe. Ho provato Monster & C. in DVD e 300 in BR con la PS3 come lettore e PES2008 come gioco e SKY sd
Non faccio commenti ancora perchè è ancora da settare, ma l'inizio è buono.
-
Chiedo una info a chi ha già l'f86 o che lo conosce bene:
Che sintonizzatore ha?
Digitale terrestre? (si)Analogico? (?) o entrambi (?)
Grazie a tutti.
Saluti
-
scusami ma siamo sul thread dell'f96!!!
cmq f86 possiede sia quello analogico che quello digitale
grazie
Fluck74
-
Grazie per l'info, scusate ma ho fatto una svista sul numero
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
mi spieghi xche tu parli che x te è la regola!!!
poi questo solo scansione va messe ogni volta su usciti hdmi,component e tv e anche ddt???
Fluck74
Son cose già dette e stradette, in ogni caso la tv di solito genera overscan, ovvero si "magna" un pezzo di schermo, con il solo scansione in hd vedi tutto il segnale e non perdi nessun pixel con un'evidente miglioramento.
Per rispondere alla tua 1 domanda, con i segnali sd se io vado solo scansione soffro invece di underscan, ovvero l'immagine non mi riempie totalmente lo schermo.
Questo problema lo elimino con l'utilizzo del videoprocessore che mi permette di aalrgare l'immagine senza pedere pixel.
-
x LAMPADARIO:
anche io sono in attesa (consegna settimana prox) dell'F96, ed anche io ero intenzionato a prendere un processore video...come ti funziona il tuo dvdo con l'f96? senza, la perdita è realmente visibile?
senza dvdo il segnale si Sky (non hd) com'è?
grazie per le risposte anche sintetiche!!!:D
-
ragazzi un consiglio,non ordinate ASSOLUTAMENTE da onlinestore che lo mette come disponibile con semaforo verde e adirittura con la scritta consegna in 24/48 ore ma non lo hanno neanche in magazzino.
Ordinato la settimana scorsa e a metà di questa settimana mi hanno detto che sarebbe partito a breve,risultato mi hanno chiamato oggi dicendomi che non lo hanno neanche in magazzino e poi hanno dato la colpa a samsung per la mancata consegna,ma allora perchè scrivi disponiblila e consegna in 48 ore :mad: che negozi poco professionisti che si trovano in giro sono veramente deluso :cry: