Visualizzazione Stampabile
-
Foto nisba perchè le casse sono nuove(ts28)come codice e quindi niente.
1) credo sia possibile non vedo perchè no
2) se hai solo quelle due meglio del tv sicuramente si...mentre se hai altri 3 o4 o 5canali credo che rispetto al resto saranno una ciofeca...comunque non solo malissimo.
-
Raga impressionante davvero...in tre giorni 21 ordini e almeno altri 25 indecisi o per motivi personali o in attesa di altri dettagli(vedi finanziamento).
Impressionante: avrei messo la firma per avere 10 max 15 ordini.....ma in 28 giorni.....non in 3 :eek: :eek: :eek:
Comunque ci stiamo muovendo per sapere bene da subito i tempi di attesa per gli ordini dall'8-10 in poi(fino a questi numeri avevamo avuto garanzie di attese brevi).In modo che anche in base a questo possiate decidere con calma.....Sono felice però perchè abbiamo organizzato(soprattutto grazie a questo sito, di cui ringrazio di cuore moderatori e gestori)un evento eccezionale.
-
Per caso è possibile che arrivando,ad esempio,a quota 30,i prezzi si abbassino ancora(lo chiedo perchè più è basso il prezzo,maggiori sono le possibilità di convincere i miei).
-
No questo è praticamente impossibile perchè io non aspettandomi tanto successo in termini di ordini avevo già chiesto al contatto di ridurre gli scaglioni a 20pezzi,mentre prima arrivavano a 35(che io ritenevo impossibili).
Raga i miracoli spettano solamente a uno solo :D
-
Non ci credevo nemmeno io,ma già che c'ero ho chiesto.
Purtroppo molto difficilmente potrò farvi compagnia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronzino
@Myfriend
riesci a rimediarci una foto dell full-hd con le due casse laterali, oppure delle sole casse ?
DA quel che so dovrebbero essere molto simili a queste o il nuovo upgrade di queste....http://www.pioneer.eu/eur/products/6...25B/index.html
-
Senti Onslaught nemmeno dando un 20-25% di acconto e il resto a rate abbastanza tranquille,che non ti sgozzino.....ci terrei davvero che entrassi in questo storico cobuy
-
Scusate, ma dopo tre giorni 100 e piu' pagine che leggo ho gli occhi rossi e sgranati:eek: , ma per di piu' la mia confusione e' aumentata:confused: , io posseggo un panasonic 37pv45eh che uso prevalentemente con sky , e con quei pochi canali in hd che appunto Murdoch ci da', seguo sempre questo forum, e adesso volevo cambiare il plasma in questione con un 4280 per ragioni di dimensioni e qualita,ma non avendo la possibilita' nella mia zona di guardare e testare il 4280, mi sono affidato a seguire tutta la discussione, pero' a questo punto volevo un consiglio specifico di chi gia' lo possiede, guardando appunto sky in sd e ripeto pure con i pochi canali in hd, me lo consigliate?Troverei differenze in aumento di qualita' rispetto al mio plasma attuale?Grazie se qualcuno mi puo' aiutare nella scelta:) :) :)
-
Raider non ho quasi il coraggio di dirtelo ma.....
HAI LETTO LA DISCUSSIONE SBAGLIATA!!!
Per il 428/4280 c'è quella nella sezione plasma. Infatti sono HD-ready. Qua si parla del 50" e 60" FullHD ;)
Qua il link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71131
-
:D Io pensavo che era un full hd , per questo se ne parlava raramente , ma se ne parlava e' questo che mi ha fregato pazienza, ricomincero' da capo, per caso tu un aiutino un antipasto in merito non me lo puoi dare,??
Grazie comunque e scusate per la figura:cry: :cry:
-
Ragassuoli io nel cobuy non riesco ad entrare, mi spiace ma sarà per la prossima volta.
Devo rimandare tutto ai primi mesi dell'anno nuovo, pazienza. :cry:
-
55 AMG dicci la tua..... forza........ allora ti aggreghi a sto co-buy?
O tu magari lo paghi anche meno? :mad:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
O tu magari lo paghi anche meno?
... secondo a me glielo regalano http://www.wellage.net/images/smilies/ghgh.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
No questo è praticamente impossibile perchè io non aspettandomi tanto successo in termini di ordini avevo già chiesto al contatto di ridurre gli scaglioni a 20pezzi,mentre prima arrivavano a 35(che io ritenevo impossibili).
Raga i miracoli spettano solamente a uno solo :D
non credo impossibile, stiamo parlando di quasi il doppio di prezzi! qualcosa in meno dovrebbe essere d'obbligo penso...
cmq vedi quello che puoi fare... se scendessimo ancora un pò non è difficile confermare 35-40 pezzi alla fine.. ne sono sicuro ;)
fallo anche per Onslaught :D