Penso anchio che SamSung abbia fatto una brutta figura.
Poi il Tv era meglio se era 100/120 HZ o almeno con i multipli di 24 che sono 48Hz, 72Hz, 96Hz, 120Hz. :)
Visualizzazione Stampabile
Penso anchio che SamSung abbia fatto una brutta figura.
Poi il Tv era meglio se era 100/120 HZ o almeno con i multipli di 24 che sono 48Hz, 72Hz, 96Hz, 120Hz. :)
Scusa che diavolo e' il quoting integrale? se devo quotare tuto il discorso non posso? nel tuo caso in pratica dovevo lasciare solo: IL quo.....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
PS non ho aggresito proprio nessuno infatti come vedi l'utewnte non sio e' mica sentito aggredito....il discorso del pentium era una frase spiritosa....per far capire il discorso che noi diaciamo che gia' e' obsoleto o meno senza spaere che tra 3 mesi uscira nuova tecnologia. Fino a qualche mese addietro manco sapevamo come fuznioanssero i blu ray e che diavolo fosse il 24p....
Citazione:
Originariamente scritto da ScissoRinGriver
samsung sa benissimo di vendere un pannelo (la serie m86) che non vale se non la metà o giu di li del prezzo di vendita, il 52 pollici per quelle caratteristiche non dovrebbe essere venduto per piu di 2000 euro..
e questo semplicemente perchè, e qui sta il nodo della questione, IL SUPPORTO NATIVO A 24P, comporta tutto un altro pannello e tutta un'altra tecnologia costruttiva e di elettronica dal costo decisamente superiore.....SAMSUNG QUESTO LO SA BENISSIMO, e con questa serie m86 si sta finanziando gratis per la produzione dei prossimi tv con supporto nativo ai 24p che verranno venduti a prezzi non superiori a quelli attuali, mettendolo nel di dietro a quelli che si sono presi questo fantomatico m86
brava samsung
ma che stai a dire anche gli imminenti modelli di altre marche non supporteranno quella pippa mentale del 24p! e anche se ci fossero costerebbero molto di piu' dei samsung attuali! quindi samsung non sta fregando nessuno!!!Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
evidentemente non hai letto il regolamento...:) e la risposta è no! non puoi farlo, la quotatura è ammessa solo parziale.... quindi tu e qualcun'altro subito sotto, non siete in regola...e rischiate di essere sospesi.Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
ciao
ciao a tutti,ho comprato questo tv oggi e sono profondamente deluso.... con la xbox 360 in vga in risoluzione 1920 x 1080 non si vede niente,si spegne e non si vede più nulla.. con il lettore hd-dvd della 360 si vede tutto verde...ho aspettato tanto per comprare un tv full hd,e pensavo che questo era perfetto,e invece.... poi la tv col digitale si vede male con cambi di colore,puntini,tutti rossi.... 2200 buttati via brava samsung!!! giocavo meglio sul mio monitor pc...
Ciao luisao84 scusami una domanda ma li leggi i post indietro di qualche pagina???
Si cerca di essere costruttivi e non distruttivi:) :)
E risaputo che questo tv ha qualche problema con la Xbox....:rolleyes: :rolleyes:
ciao si letto ma non tutto..... qualcuno sa come posso risolvere il problema dei lineamenti rossi intorno alle immagini?
Parli di incarnati troppo rossi tipo aragosta??
In generale disattiva tutti i tipi di filtri e poi con un lavoro certosino trovati i setting migliori;)
Io mi chiedo perchè continuate a collegare la 360 all'm86/87 in vga...
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
meglio component secondo te?
con il vga hai la massima definizione con il component un po meno!
be nell'attesa dell'aggiornamento va benone il component!
sbaglio o l'upscaling dei dvd lo fa solo in vga?Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
inoltre vga è la connessione adatta per il lettore hd-dvd se non erro
e con l'ultimo spring upgrade hanno migliorato la resa cromatica del vga rendendola la connessione migliore dato che il component sembra peccare di scalette
si attualemente sulla 360 il component è l'unica strada verso il 1080pCitazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
altra cosa assurda, la serie f71 funziona perfettamente a 1080p su vga con xbox360, e la serie m86 no, questa sembra una azienda di dilettanti a volte, non ce l'ho con samsung, ma far uscire la seria m86 è stata una grande c@zz@ta, e l'effetto boomerang li travolgerà,Citazione:
Originariamente scritto da Lusio84