Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Vi posso proporre questo:
Quando uno degli interessati a questo TV avra' una sua prima bella (ma veramente completa e sostanziosa) recensione da postare, chiaramente dopo aver visto con i propri occhi i TV...;), costui avra' l'onore di iniziare un nuovo thread intitolato:
Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
dopo di che valuteremo che fine far fare a questo thread: sarebbe meglio chiuderlo per evitare doppioni, e proseguire solo di la' sul nuovo...
Se siete d'accordo faremo cosi'.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Concordo!
Anche perchè, come si nota negli ultimi post, per ricercare delle informazioni dette e stradette si conviene nel richiederle invece che cercarle..
Un nuovo 3D con le più accurate e particolareggiate informazioni sarebbe il massimo (così da sfruttarle anche nel momento in cui ne diventeremo reali possessori)!
-
io sta cosa del colore non l'ho capita...
Quindi per avere migliardi di colori serve:
1 un tv che visualizza bilioni di colori
2 hdmi 1.3
3 una sorgente video hd, o un videogioco che supporti HDR
giusto?
Che legame c'e' tra High dynamic range e TV lcd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
ancora non è detto! speriamo che sia supportato il 1080p
La certezza matematica non c'è,ma che la versione europea supporti il 1080p su vga,mentre quella americana no,ci credo veramente molto poco.
Felicissimo di venire smentito ;).
Per quanto riguarda la proposta di eragon,trovo che sia la soluzione ideale.
-
Sest
Chiedi la disponibilità dei vari modelliiiiiiiiiiiiii la disponibilitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:O
P.S.
Trovo la proposta di eragon giusta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Vi posso proporre questo:
Quando uno degli interessati a questo TV avra' una sua prima bella (ma veramente completa e sostanziosa) recensione da postare, chiaramente dopo aver visto con i propri occhi i TV...;), costui avra' l'onore di iniziare un nuovo thread intitolato:
Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
dopo di che valuteremo che fine far fare a questo thread: sarebbe meglio chiuderlo per evitare doppioni, e proseguire solo di la' sul nuovo...
Se siete d'accordo faremo cosi'.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
E' inutile che chiedi, tanto fai sempre quello che vuoi tu...
-
Raga , l'ho ordinato anch'io questo televisore , a malincuore ho venduto il philips 37 pf 9830 , e ho comprato il 46 xd1e , attendo che arrivi:cry: !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da superspeed
Raga , l'ho ordinato anch'io questo televisore , a malincuore ho venduto il philips 37 pf 9830 , e ho comprato il 46 xd1e , attendo che arrivi:cry: !!!!
Minc**a.... Venduto il 9830? Potevi tenerlo! Non per farti i conti in tasca, ci mancherebbe. Ma al momento è la migliore scelta per quanto riguarda lcd. Beato te ad avere questi problemi! Ti auguro che ti arrivi presto il nuovo giocattolo! Come me lo auguro pure io!
-
Eccomi.....
Sono stato alla presentazione insieme a cavin1 che Vi posterà alcune foto.
Purtroppo gran parte dei Test che mi ero prefisso di fare non è stato possibile farli !!!! Spero non rimaniate delusi abbiamo fatto del nostro meglio.
Vi elenco quello che sono riuscito a vedere con una demo HD di Sharp:
La visione con questa demo HD è a mio modesto avviso fantastica ( ma non è una sorpresa !!! ), la demo aveva anche parti movimentate e l'effetto scia è inesistente !!!
Continuo:
- La disponibilità è scarsa arriveranno alcuni 46"
- uscita del 37" in novembre inoltrato
- Tv non regolabile in altezza e non ruota.
- angolo di visuale grandioso e ottimo fino al limite dei 180°
- Rumorosità inesistente
- Estetica gradevole ( ma questo è soggettivo !! )
Quello che mi ha sorpreso è che ho visto il segnale in digitale terrestre sul un modello GA9 e non era affatto male, (pensavo peggio), questo mi lascia ben sperare per i ns. XD.
- Banding inesistente
Di quel magnifico elenco che mi ero preparato non siamo riusciti a vedere praticamente nulla, la presentazione era a sfondo commerciale i tentativi di domande più tecniche sono quasi subito rientrate non era il caso !!.
L'IMPRESSIONE FINALE, E VI ASSICURO CHE NON MI FACCIO PRENDERE LA MANO, E' CHE ACQUISTERO' IL 37" CONSCIO DI NON AVER ACQUISTATO IL TV PERFETTO, MA SICURAMENTE UN' OTTIMO PRODOTTO PRONTISSIMO PER LE PROSSIME TECNOLOGIE DI ALTA DEFINIZIONE !!!
UN SALUTO, ANCHE SE SONO MOLTO DISPIACIUTO AVREI VOLUTO DIRVI MOLTO, MA MOLTO DI PIU' :rolleyes:
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sest
Sono stato alla presentazione insieme a cavin1 che Vi posterà alcune foto.
Purtroppo gran parte dei Test che mi ero prefisso di fare non è stato possibile farli !!!! Spero non rimaniate delusi abbiamo fatto del nostro meglio.
Vi elenco quello che sono riuscito a vedere con una demo HD di Sharp:
La visione con questa demo HD è a mio modesto avviso fantastica ( ma non è una sorpresa !!! ), la demo aveva anche parti movimentate e l'effetto scia è inesistente !!!
Continuo:
- La disponibilità è scarsa arriveranno alcuni 46"
- uscita del 37" in novembre inoltrato
- Tv non regolabile in altezza e non ruota.
- angolo di visuale grandioso e ottimo fino al limite dei 180°
- Rumorosità inesistente
- Estetica gradevole ( ma questo è soggettivo !! )
Quello che mi ha sorpreso è che ho visto il segnale in digitale terrestre sul un modello GA9 e non era affatto male, (pensavo peggio), questo mi lascia ben sperare per i ns. XD.
- Banding inesistente
Di quel magnifico elenco che mi ero preparato non siamo riusciti a vedere praticamente nulla, la presentazione era a sfondo commerciale i tentativi di domande più tecniche sono quasi subito rientrate non era il caso !!.
L'IMPRESSIONE FINALE, E VI ASSICURO CHE NON MI FACCIO PRENDERE LA MANO, E' CHE ACQUISTERO' IL 37" CONSCIO DI NON AVER ACQUISTATO IL TV PERFETTO, MA SICURAMENTE UN' OTTIMO PRODOTTO PRONTISSIMO PER LE PROSSIME TECNOLOGIE DI ALTA DEFINIZIONE !!!
UN SALUTO, ANCHE SE SONO MOLTO DISPIACIUTO AVREI VOLUTO DIRVI MOLTO, MA MOLTO DI PIU' :rolleyes:
Grazie 1000 per la disponibilità. Le tue impressioni sinceramente mi hanno rincuorato molto, e te ne sono molto grato! Finalmente mi posso ordinare il 37" in santa pace ed aspettare che arrivi! A tal proposito, hai scritto novembre inoltrato.... Sei riuscito magari ad estorcere una data più ristretta?
-
per caso hai visto in funzione anche il 37?
e se si hai notato grosse differenze con i fratelli maggiori (46/52)...
grazie
-
Mi accodo alle domande di Cantos.
Un'altra domanda: i 46" arriveranno in piccole dosi,d'accordo,ma quando(così me li vado a vedere in negozio)?
-
Mi associo anch'io dato che può esistere differenza fra il 46 e il 37 mi interessa conoscere se hai potuto vedere in funzione quest'ultimo...
Ciao!
-
mi accodo alle domande...il 42" hai notato differenza con gli altri?com'è secondo te?
-
tutti..
Si, erano tutti li in fila e in funzione con la stessa demo.
Chiaramente ho visto anche il 37", la differenza del famoso 4° colore non mi è sembrata evidente forse solo un qualcosa sulla già riportata profondità del nero, (chissà forse questo 4° colore rosso potrebbe notarsi sui videogiochi !! boh... ! ),:rolleyes:
Diffferenze dal 37" ai 46" e 52" ?, non mi è sembrato di vedere differenze sostanziali, ma a mio avviso per una valutazione approfondita andrebbero testate le varie condizioni video ( consolle, sat, DTT etc. !!).
A prima vista mi sembrava vedere una diffferenza sul contrasto, ma non avendo potuto smanettare con le regolazioni non posso giurarci !!!
Non prendete per oro colato le disponibiltà in commercio io ho chiesto al rapp. di zona, magari altre zone avranno rifornimenti con tempistiche diverse !!
-
Sono impressioni già molto indicative,grazie per averle scritte ;).
A questo punto direi che,personalmente,il 37" lo scarterei(una maggiore profondità del nero e un contrasto maggiore,parlando di lcd,non sono affatto poca cosa).