Con quel tipo di programmi non riuscirei a vedere nemmeno il resto della stanza :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
Visualizzazione Stampabile
Con quel tipo di programmi non riuscirei a vedere nemmeno il resto della stanza :D :D :DCitazione:
mmmmm.... sei sicuro di quello che ha fatto?:confused:Citazione:
Buonasera a tutti!
Vi disturbo per avere qualche info sul 507!
Grazie ai vostri consigli sono possessore di uno slendido 436xd acquistato per casa dei miei genitori.
Adesso dopo mille indecisioni è arrivato anche per me il grande momento.
Tuttora sono ancora molto indeciso se risparmiare qualche soldino e portarmi a casa dei modesti ma pur validi Pana TH50PV60 o Philpis9631 o gettarmi a capofitto sul più oneroso e indiscutibile Pioneer507.:confused:
Sono molto attratto dal prezzo espsto di Rebelio (3099€) ma nn essendo un esperto di shopping online e conoscendo la sfortuna che mi perseguita ho un pò di timore!Oltretutto al momento il tempo di spedizione eè di 31g!:cry:
Sapete indicarmi dove si può trovare al miglior prezzo in negozio e se conviene aspettare ancora 1 pò per godere di qualche sconticino post natalizio!
1grazie a tutti quelli che mi con siglieranno!:)
I negozi Trony ne sono provvisti.
Ciao
anche mediaworld
Sapete dirmi più o meno il prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da roksan
Le ultime volte che sono stato da Trony ero orientato su altri prodotti e nn ho chiesto per il Pioneer 507!
non vorrei dire una boiata ma mi sembra intorno ai 3900Euri.
Ciao,
sono intenzionato ad acquistare un plasma a 42", e subito ho sentito parlare di questi nuovi modelli pioneer.
sul sito vedo 4 plasma da 42" ma ke differenze hanno qst qui? ho capito ke in alcuni ci sono meno ingressi oppure il digitale terrestre. ma oltre a questi nn c'e nient altro? :D
Grazie.
Ciauzzzz
Ciao,
finalmente posso postare le prime immagini del mio Theater... Devo ancora sistemare tutti i fili e sto aspettando il mio nuovo Oppo, che oramai arrivera dovo le feste, suppongo...:cry:
Va bé, non sparate sul pianista!
[ img ] http://img294.imageshack.us/img294/6...e005vf9.th.jpg[ /img]
Tra l'altro è la prima foto in assoluto che posto, magari non si vede!
Miracolo! Sembra che si veda!!:D
Ok, vai con la visione notturna con DTT.
[IMG]http://img278.imageshack.us/img278/1...e013tx3.th.jpg[/IMG]
A presto con le foto post calibrazione non appena mi arriverà l'Oppo...
Buon Natale e buone feste a tutti voi, soprattutto i "Pionieri"!
No,nn mi dire che costa così tanto!:cry: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da roksan
Cavoli se il prezzo che hai detto è vero vuol dire che prendendolo da Rebelio si risparmiano 800€:confused:
Spero vivamente che il prezzo sia più basso!Diversamente mi toccherà rischiare comprandolo online :rolleyes: o cambiare drasticamente mod!:cry:
Mi dovrebbero portare il 427XD a giorni..
Il giorno esatto dipenderà dal fatto se voglio o meno una taratura fine con dvd test o quant' altro che mi farebbe il rivenditore che verrebbe dalle mie parti apposta...
Volevo chiedervi:
Ha senso fare una calibrazione all' inizio quando si devono seguire i parametri per il rodaggio?
Tra l' altro pensate che se non faccio il rodaggio possa avere delle conseguenze con il burn in?
Nel caso i parametri sarebbero quelli a pag, mi sembra 35 del thread sui Pio?
Sempre relativamente al rodaggio, siccome vorrei ordinare il mysky hd a Gennaio, per ora collegherei con la scart il decoder normale di Sky: sarebbe questo un (ulteriore) motivo per rimandare la calibrazione oppure è indifferente e posso farla adesso?
Quindi, riassumendo, il rodaggio e il futuro cambio del decoder (da normale ad HD) renderebbero opportuno il rinvio della calibrazione "fine" oppure è indifferente?
attento !!Citazione:
Originariamente scritto da Sandro Sti
rebelio è un negozio serio ed affidabile, però al costo del 507 devi aggiungerci i costi del piedistallo, del diffusore audio e le spedizioni, il tutto si aggirerà sui 3500 €, inoltre considera attentamente anche il discorso garanzia, dato che il prodotto è di provenienza parallela il primo anno sei coperto da pioneer italia, mentre per il secondo anno sarai coperto da quella del venditore, e qui la cosa si fà preoccupante.
ciao
Senza offendere nessuno per me il "rodaggio" come intendi tu non esiste. Certo ci sono componenti che scaldano, si assestano, condensatori che si caricano ecc. ecc., ma la qualità di visione non cambia!Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
Per quanto riguarda la calibrazione col dvd test, si tratta comunque di una taratura "ad occhio". Se parliamo di quella strumentale con colorimetro, nel mio ambiente col mio apparato... Bé, quella sì che non si sbaglia. Magari potrebbe anche non piacermi, però!:D
Un'idea nemmeno malvagia è farti tarare il plasma dal tecnico e quella è la base di partenza per avvicinare poi l'immagine ai tuoi gusti. Pensa che io cambia addirittura i parametri tra Rai e Mediaset:eek: , quando ne ho voglia! Certo non sto a perdermici... Però a volte smanetto e poi alla fine mi trovo meglio con il parametro "Cinema"... Dipende! In fondo sono giocattoli per adulti, mica strumenti di misura!:D :D :D
Bé, basta non esagerare coi valori e non si stampa così facilmente. Comunque certi valori secondo me sono proprio assurdi, con colori completamente sballati. I valori suggeriti in precedenza nel thread, oltre a salvaguardare il pannello dal burn-in, sono anche buoni per una visione per home theatre al buio. A volte io li abbasserei ancora, ma poi troppi particolari verrebbero affogati nel nero.Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
ciao! oggi dovrebbe arrivarmi il mio 427xd:D :D che precauzioni devo usare all inizio? come devo impostare i parametri?
ps: ma è facile da montare il piedistallo?