Ehi ciao non saprei aiutarti [CUT]
Visualizzazione Stampabile
@darkdragon: credo tu sappia piu' che bene per quale motivo ho cancellato il messaggio.
Di bene in meglio: dato che ritieni pure di avere ragione e ci ridi sopra da questo momento sei sospeso e lo resterai fintanto che mi darai spiegazioni al riguardo, la nostra tolleranza verso la pirateria e' pari a zero pertanto dichiarazioni come le tue sono completamente inaccettabili.
Se voglio fare il nuovo aggiornamento mi conviene prima fare il reset di fabbrica o posso installare tranquillamente con la chiavetta??
Non serve il reset. Con alcuni firmware specifici il reset va fatto dopo aver installato il nuovo update, in quel caso però la cosa è riportata nel changelog dell'aggiornamento e comunque non è una cosa frequente. A me capitò di farlo solo una volta con una tv Samsung ma era un firmware particolare.
Se hai dubbi su come aggiornare qui trovi la guida Sony
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00028577
Va estratto. Guardati questo video che ti fa vedere i vari passaggi a schermo https://www.youtube.com/watch?v=uYl3ShC-T3Y&t=112s
bisogna inserire nella chiavetta solo il file chiamato payload.bin o tutto?
perché quando inserisco la chiavetta col file mi esce unità USB connessa visualizza i contenuti, registra per la registrazione, configura come memoria dispositivo ed espelli
Ma le istruzioni le hai lette?
Come scaricare il programma di aggiornamento:
Prima di installare l'aggiornamento, è necessario scaricarlo da Internet e salvarlo su un'unità flash USB.
Fare clic sul pulsante Download nella parte superiore di questa pagina, quindi leggere e accettare i termini e le condizioni.
Una volta accettati i termini e le condizioni, fare clic sul pulsante Download nella parte in basso della pagina per scaricare il file di aggiornamento sul computer.
Verificare il nome e le dimensioni del file scaricato (vedere la sezione Informazioni sul file).
Estrarre il file scaricato in una posizione facilmente individuabile sul computer.
Nota: Dopo aver estratto il file scaricato, si ottiene un altro file compresso (sony_dtvxxxxx_xxxx_xxxxxx.zip).
Inserire l'unità flash USB nel computer.
Accedere al percorso in cui è stato salvato il file estratto e copiarlo oppure trascinare il file nella directory principale del dispositivo USB.
Nota: La directory principale è la directory radice del dispositivo che contiene tutte le altre cartelle.
Rimuovere l'unità flash USB dal computer e passare alla
Ragazzi qualcuno usa una CAM per vedere la TV via satellite e magari in 4K ?