Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LoGoN
Io l'ho installato e per il momento non ho riscontrato nessun problema. La TV mi sembra più reattiva e non ho più il fastidioso problema che se non chiudevo le applicazioni passando da una all'altra queste si impallavano. Ho dovuto riavviare solo una volta la TV alla prima partenza e poi basta. Le app come timvision e primevideo e premium continuan..........[CUT]
ok ma se ci posti il link dove ne parlavano magari proviamo anche noi a riscaricarlo
grazie.
-
Citazione:
leonardello
Non credo di essere unico, ma ritornerò al 475 perché nell'ultimo impallamento quando ho riattaccato la spina è uscita la recovery con due opzioni, try again e factory reset. Siccome è un elettrodomestico utizzato da tutta la famiglia la cosa non è proponibile.
Ma sei sicuro non fosse la v495? La v499 non la trovo da nessuna parte...
-
Citazione:
[MariuS]
Ora sono fuori per lavoro, venerdì ti confermo.
-
Citazione:
[MariuS]
Scusate io ho controllato e confermo che ho installato la 495 e non la 499. Versione presa dal sito russo linkato qualche pagina fa
-
Salve, ho scaricato l'update 495 dal link riportato, ho rinominato in Update.pkg ma mi da errore " update error". Ho sbagliato qualcosa? Grazie
-
Devi estrarre il file rar e poi rinomini in Update.pkg
-
-
ripropongo la domanda sperando che qualcuno mi risponda... col nuovo aggiornamento gli hdd superiori a 4Tb danno ancora errore o vengono riconosciuti? sennò dal mio punto di vista per l'uso che ne faccio io tantovale non aggiornare...
-
-
Citazione:
[MariuS]
Confermo.
https://i.postimg.cc/pLdJJJGG/IMG-20181110-134128.jpg
-
Ho avuto modo di vedere la F1 in 4k sul C70 e devo dire che no n mi ha convinto, Forse serve una calibrazione ad hoc ma l'immagine non era fluida andava a scatti seppur minimi . Credo sia il limite del pannello 60hz.
-
Come lo hai reperito l'aggiornamento v499? Ho contattato la tcl via messenger, loro dicono di avere solo la 373
-
Citazione:
rik81
Come lo hai reperito l'aggiornamento v499? Ho contattato la tcl via messenger, loro dicono di avere solo la 373
Perchè le versioni successive sono tutte beta
-
Citazione:
Deadoc3
Perchè le versioni successive sono tutte beta
Esatto sono tutte beta, da TCL sono mesi che dicono che l'aggiornemento ad oreo è prossimo ma non esce mai.
-
Leonardello tu come hai reperito la v499?