Da mediaworld sono partite diverse offerte, una su tutte, tutti i miyazaki a 6.90!
segnalo anche diversi universal e paramout, anche recenti sempre a 6.90 e 2x1 a 9.90 su diversi titoli WB.
Visualizzazione Stampabile
Da mediaworld sono partite diverse offerte, una su tutte, tutti i miyazaki a 6.90!
segnalo anche diversi universal e paramout, anche recenti sempre a 6.90 e 2x1 a 9.90 su diversi titoli WB.
sempre da mediaworld, segnalo:
disney vari a 9,90: niente di nuovo, l'unico degno di rilievo secondo me è "Le follie dell'imperatore" mai visto a quel prezzo.
Ammetto di non aver visto i miyazaki citati dall'utente prima di me, forse è una promo locale?
Ciao a tutti!
Vi segnalo (ho cercato nel forum, non mi pare che nessuno l'abbia ancora fatto), che su amazon è attiva una promozione dal 13 Novembre al 28 Dicembre 3x2 , ci sono un sacco di titoli interessantissimi... sicuramente mi regalerò qualcosa per natale! ;)
Amazon 3x2
Amazon: per il black friday solo oggi Alfred Hitchcock - The Complete Collection (16 Blu-Ray) a 79,99
Mediaworld: la promo è nazionale, si tratta di un "cesto" di titoli denominati per ragazzi prezzati 9,90 ma che in cassa passano a 6,90 tra i quali ho trovato molti titoli di miyazaki oltre ad altra roba interessante
Su dvd-store promo SOLO PER OGGI
cofanetto di ROCKY saga con 6 film a 19,90
ps: non credo però che il primo film sia quello 4k remastered, ad ogni modo è ottimo prezzo. :cool:
Amazon per il Black Friday:
Il cofanetto con i 6 film in BR di Star Wars! 60€
Amazon Black Friday: offerta lampo - sconto 50%
Goool! (Ltd 3D Edition) (Blu-Ray 3D+Blu-Ray+Dvd) 9,99 €
Su dvd-store promo SOLO PER OGGI
cofanetto IL PADRINO - TRILOGIA (4 dischi) in blu-ray a 17,45 (in dvd a 14,95)
Promo unieuro cofanetti:
Ispettore Callaghan Collection €12,90
Agatha Christie - Mistery Collection €6,90!
Nuove steelbook Rambo, The Blues brothers ... €9,90
Su dvd-store solo per oggi (cmnq in spedizione entro 7-21 giorni)
Il cofanetto BD delle prime tre stagioni de Il trono di spade a 39,95€ (le tre stagioni sono divise in tre digipack, però più piccoli rispetto alle edizioni delle singole stagioni, e senza il cofanetto rigido: controllate le immagini su amazonIT dello stesso articolo)
Su dvd.it X-men la collezione completa 7 film Blu-Ray a 29.99, solo oggi e domani. Se spendete sopra i 75 euro c'è anche uno sconto di 10 euro. Preso a 80 euro cofanetti X-men (7 film), The amazing spider man (2 film) e transformers (4 film).
Alcuni Disney in offerta su Amazon.t:
Robin Hood, La Spada Nella Roccia, Hercules , Il Pianeta Del Tesoro, etc..
@IukiDukemSsj360
Ti invito ad editare con cortese sollecitudine il post appena pubblicato, accompagnando la richiesta alla rilettura del titolo di questa discussione...e del regolamento. Grazie.
amazon.it:
Monsters - The Essential Collection (Ltd Ed) (8 Blu-Ray)
a 24,99 (-41%) nei black friday a tempo limitato