Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Daniel24
Ho sentito la tua "creatura" da lui...un sub così "fisico" non l'avevo mai sentito, mi svolazzava la camicia:D
Con tutto il rispetto che ho per Gigio e il suo impianto che adesso ha un ottimo equilibrio ti assicuro che stiamo parlando di due prestazioni enormemente differnti, se da Gigio ti si muoveva la camicia da Moris quando ci sarà il centrale ti si strappetanno i pantaloni... :)
-
Citazione:
moris72
Su questo punto erano stati molto chiari,il tempo di riverbero e' stato preso in seria considerazione.
Oltre a questo l'Articolazione è al top (mi sembra si chiami così), la distanza dei diffusori è esattamete quella che deve essere, la collocazione è stata scelta da un soft specifico e le elettroniche sono al top, pertanto di cosa ti preoccupi?
Perchè continui a chiedere pareri ad altri se poi hai già in partenza intenzione comunque di non seguirli.
Ciao
-
Citazione:
Con tutto il rispetto che ho per Gigio e il suo impianto che adesso ha un ottimo equilibrio ti assicuro che stiamo parlando di due prestazioni enormemente differnti, se da Gigio ti si muoveva la camicia da Moris quando ci sarà il centrale ti si strappetanno i pantaloni... :)
Con un solo DD18 i pantaloni rimango dove sono, fidati.....
-
Citazione:
scomed99
Però Moris allora sei arrivato, scusa dici che ti piace da matti e piace pure a tua moglie, non toccare più niente e vai tranquillo.
La cosa più sbagliata partendo da questa premessa è continuare a chiamare gente che cerchi di migliorare una situazione di per sè già perfetta alle tue orecchie.
In aggiunta al post di Nordata quoto un mio post di 6 pagine fa.
-
Mi pare d'aver capito di non essere gradito a casa di gil......questo mi stupisce perché per me invece lui sarebbe il benvenuto da me......evidentemente abbiamo idee diverse.....
-
Citazione:
scomed99
Con un solo DD18 i pantaloni rimango dove sono, fidati.....
A parte che il sub di Moris è un DD18 plus e non un DD18 vecchio e i due prodotti sono ben diversi, un DD18 vecchio è inferiore anche al 15 plus come spl max, la serie plus comunque è un grande passo avanti in qualità rispetto alla vecchia serie, decisamente più veloce e controllato. Quello che fa tremare e muovere la camicia non è solo il sub ma i woofer del mediobasso, cioè l'altoparlante che ricopre le frequenze da circa 60hz a circa 130hz, la "pacca" sta in questo range di frequenze e non sotto dove lavora di più il sub. Moris avrà sei woofer da 30cm sui frontali e due da 38 sui canali posteriori e facendoli lavorare a gamma intera il sub deve lavorare per 1/3 rispetto a quello che farebbe in una configurazione THX. Il DD18 puls è più che sufficente per un sistema del genere, ovvio che un 1812 sarebbe ancora meglio.
-
Piuttosto che un 1812 sarebbe meglio tutt'altra roba, ma me ne rendo conto che ha poco senso parlare di cose dove si hanno parametri soggettivi molto diversi, anche quando si parla di fisicità dell'impianto si finisce per fare il classico discorso da bar, ma forse il bello è anche questo.
-
me coioni...camice che svolazzano , pantaloni che si sbrindellano ...ma come vi vestite prima di andare a vedere un film ? so' messo male allora perche' quando sono solo vado in pigiama...
-
Citazione:
solar1o
me coioni...camice che svolazzano , pantaloni che si sbrindellano ...ma come vi vestite prima di andare a vedere un film ? so' messo male allora perche' quando sono solo vado in pigiama...
Hai presente i cannoni sonici di Hulk che gli tolgono di dosso quel pò di vestiario che gli è rimasto dopo la trasfomazione?:D
Ecco l'effetto è quello! Provato da Scomed, prima o poi proverò da Moris....anche da me non è male!
-
Citazione:
solar1o
Io mi metto i pantaloni di lamiera e il casco :D
-
Ma, con tutti qs bassi spettinacapelli, non e' mai capitato a nessuno ,dopo aver mangiato, di correre in bagno a fare lo "sguaraus"??? :rotfl:
:D:D:D
Saluti gil
-
No, e considera che con i Buttkiker il massaggio alle natiche è assicurato!:D
-
Io sotto il ciapet nel divano post ho i risuonatori....:fagiano:
-
Citazione:
solar1o
me coioni...camice che svolazzano , pantaloni che si sbrindellano .....
:D:D:D......
-
Citazione:
Con tutto il rispetto che ho per Gigio e il suo impianto che adesso ha un ottimo equilibrio ti assicuro che stiamo parlando di due prestazioni enormemente differnti,
Siccome quando sono d'accordo con te al 100%,non manco mai di dirtelo,mi sento in diritto farlo anche stavolta, che sono in disaccordo al 100%
.
Ciao