Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tamagnun
@pabnik: nemmeno mi porrei il problema, se hai lo spazio e lo vedi da 3m o più, vedrai che tua moglie, dopo qualche gg, sarà felice x l'acquisto, a questi prezzi, poi...
Guarda le dimensioni ci sono, adesso sono a 2,80 metri, ma posso tranquillamente arretrare il divano, certo il tv é una bestia tremenda e mi occuperebbe tutta la parete del soggiorno, ma ne varrebbe la pena.
Facciamo così, io lo compro, se proprio mia moglie vuole il divorzio, lo rivendo a qualcuno di voi sul forum
-
Scusate se vi chiedo ancora se c'è qualcuno che ha già appeso il 64' al muro, vorrei farmi un'idea della staffa da prendere, in alcune discussioni ho letto che consiglierebbero di tenere 7cm di distanza dal muro.
-
Pabnik, ok. Te lo ricoompro io :-)
Ricordo che mia moglie mi trito" quando presi I'll tubo catodico da 32 e poi l'LCD da 32 per la mara da letto.
Adesso dice che li vede piccoli ed I'll 64 vabenissimo...poi c'e' sempre I'll divorzio...:-)
-
Citazione:
mima
Pabnik, ok. Te lo ricoompro io :-)
Ricordo che mia moglie mi trito" quando presi I'll tubo catodico da 32 e poi l'LCD da 32 per la mara da letto.
Adesso dice che li vede piccoli ed I'll 64 vabenissimo...poi c'e' sempre I'll divorzio...:-)
E' una vita dura, il led da 32" per la camera da letto me lo sono giocato qualche mese fa, inizio con opera di convincimento per la belva e speriamo in bene.
Ringrazio
-
@pabnik: la soluzione x tua moglie è semplice: prepara una chiavetta USB con sopra le foto del matrimonio, installa la TV quando lei non c'è ed appena arriva a casa falle trovare quelle foto che girano, considerato come rende il bianco questa TV e l'aspetto emotivo della faccenda, il perdono è garantito!!! ;)
Magari anche una piccola colonna sonora, se mai ronzasse quanto il mio occorre coprire, soprattutto durante le presentazioni...
-
Citazione:
Tamagnun
@pabnik: la soluzione x tua moglie è semplice: prepara una chiavetta USB con sopra le foto del matrimonio, installa la TV quando lei non c'è ed appena arriva a casa falle trovare quelle foto che girano, considerato come rende il bianco questa TV e l'aspetto emotivo della faccenda, il perdono è garantito!!! ;)
Magari anche una piccola colonna sonora..........[CUT]
Tamagnun, sei un fuoriclasse, grande idea e potrebbe anche funzionare, al limite, se proprio non andasse le farò notare che il divorzio è antieconomico e ci conviene tenerci il plasma
-
@Tamagnum sei un grande ottimo consiglio
@Pabnik se non bastasse il consiglio di Tamagnum suggerirei di accompagnare il tutto o con cenetta o aperitivo stuzzichino ovviamente impreziosito da prosecchino... il tuo best friend o 64" pass free si chiama alcool.
-
Citazione:
pabnik
Il 64 lo trovi a 1677, capisci che 130 euro di differenza con il 51 (lo trovi a 1548) è veramente poca roba.
Sto seriamente pensando di riprendere il 64 a costo di litigare di brutto
Questo è vero... però...
Inutile, un televisore di 150 cm non ci stà :'( Aspetterò che scenda un pò il 51 :)
-
Ok sul 64 oramai nn c'e' storia a a livello di prezzo con pana e le prestazioni un pelo superiori nn giustificano in alcun modo gli oltre 1000€ di differenza,ma sul 50 pollici a sto punto mi orienterei ancora verso pana
-
Concordo.
Per essere in linea con la politica adottata per il 64", il 51" dovrebbe attestarsi (ad esagerare) poco sopra i 1000€
-
@Tama... il diritto di recesso quanto dura? 10 giorni? peccato però!
@TUTTI, secondo voi il prezzo del 64' tra qualche mese rimane lo stesso o può salire??? ora non posso muovermi devo attendere un paio di mesi...
@pabnik lo prendo io in caso di divorzio tranquillo... ;-)
@mima ci metti una foto del mostro nel tuo living?
-
Allegati: 3
-
Citazione:
pabnik
Tamagnun, sei un fuoriclasse, grande idea e potrebbe anche funzionare, al limite, se proprio non andasse le farò notare che il divorzio è antieconomico e ci conviene tenerci il plasma
quoto, Tamagnun fuoriclasse!!
-
[QUOTE=plasmato;3950345
@mima ci metti una foto del mostro nel tuo living?[/QUOTE]
sono via, plasmato! per il plasma ho modificato la conformazione: ho cacciato via il catodico thomson da 32 che e' adesso con me nella casa estiva ed assolutamente inestetico vs plasma, il plasma è su un mobile basso lungo addossato ad una parete lunga. distanza divano 4,5 m circa. centro del plasma ad altezza occhi.
-
Citazione:
Esagerao
@Tamagnum sei un grande ottimo consiglio
@Pabnik se non bastasse il consiglio di Tamagnum suggerirei di accompagnare il tutto o con cenetta o aperitivo stuzzichino ovviamente impreziosito da prosecchino... il tuo best friend o 64" pass free si chiama alcool.
In pratica alle fine con quello che mi viene a costare il tutto potrei comprare un 65vt60, che vita dura!