@JENA PLISSKEN
Nell'attesa di leggerti , sorseggio un buon bicchiere ed aspetto tue nuove...
Visualizzazione Stampabile
@JENA PLISSKEN
Nell'attesa di leggerti , sorseggio un buon bicchiere ed aspetto tue nuove...
:asd: adesso sarei preso da facili entusiasmi... Fatemi calmare prima, dato che desideravo un vpr da quando ero in fasce ;)
Mi state facendo ri-salire la scimmia...mannaggia a voi:D
Jena,sapendoti ipercritico resto in attesa di impressioni...dopo una bella calmata...ah,buone visioni
Fai con comodo Jena :D
Io intanto sto convincendo gli altri qui in ufficio che ci serve assolutamente un proiettore...
Qualcuno puoi suggerirmi dei settaggi per visualizzare al meglio il segnale dell'xbox? Non mi ha entusiasmato molto giocare su questo vpr. Ho notato sia in gears of war che in dead space una perdita di dettaglio evidentissima rispetto alla tv.
Io,giudicando i giochi della ps3 che sono quasi tutti a 720p, ti posso dire si vedono tutti benissimo,non noto nessun calo di definizione; console settata a 1080p.
Se poi fai il confronto tra una tv 50 pollici e il vpr da 100 pollici allora credo che un leggero calo si potrebbe notare ma è una cosa normale credo.
Io inizio a chiedermi perchè 2 anni fa comprai un tv... Mah niubbo stupido
Jena...NON MI DIRE CHE IL BENQ W 1070 E' UN BUON PROIETTORE!!!
Ti prego...mai viste immagini cosi' obbrobbriose....:rolleyes:
Ah...ehm...scusa...corro un'attimo in salotto. Devo spararmi i Miserabili sul 107 pollici.......
Io sono molto soddisfatto.Guardare i film non è mai stato così bello.I pro superano abbondantemente i contro.Però si può parlare anche di cosa non ci soddisfa o no?!
Giusto. Il mio ad esempio, ha vita propria. Ogni tanto, zampetta sulla mensola e sposta sensibilmente il quadro uscendo sulla cornice nera dello schermo. Poi stranamente non ama le zucchine, ma gradisce le carotine tritate fini fini...:D
La prima notizia è vera, al di là delle mie asinate..
i giochi dell'xbox sono a 720 praticamente tutti che io sappia.. anche io vedo la perdita di risoluzione ma è dovuto al sistema di upscaling ed alle dimensioni..
in questi casi provate con un darbee.. è uno dei pochi casi dove l'accoppiata con il benq fa davvero miracoli.. ;)
Ma è normale che metta circa 5/6 secondi ad agganciare il segnale ? Mi spiago meglio: faccio partile il film,inizia a sentirsi l'audio,viene scritto ricerca del segnale e dopo tot secondi inizia a vedersi anche il video. Non gravissimo ma fastidioso.
Cavo hdmi da 10 metri,sarà questo il problema ?