Visualizzazione Stampabile
-
ciaa atutti ho preso propio oggi il dune.e lo uso sopratutto per le iso 3d....!!ho collegato un hd esterno autoalimento su usb 2.0 .......quando seleziono la iso mi appaiono una serie di traccie io seleziono quella piu lunga...ma il film non parte rimane schermo nero...e dopo un pò appare il messaggio di controllare il dispositivo o cavo collegato perche non cè segnale!!sapete darmi un aiuto ..devo impostare qulacosa prima??devo formattre l'hd con il dune prima??ho parecchie iso mi dispiacerebbe perderle..
-
no no tranquillo non perdi nulla, devi andare nelle impostazioni e selezionare avvia automaticamente... ora non ricordo a memoria le voci del menu, ma troverai qualcosa in riproduzione credo.
-
bho ho guardato ho trovato su riproduzione video......bdlite ho messo automatic ti riferisci a quella??
-
@dademorrison
Zappiti Player è un Dune HD 3D Base con firmware dedicato e non installabile. Il firmware Zappiti non è installabile manualmente sul DUne. Non puoi installare un lettore BluRay nell'alloggiamento dell'HD perchè non ci sta e dovresti modificare le connessioni. Non conosco il PCH C300 e non posso essere utile.
-
Ciao Flavio ti ringrazio per la risposta ma quindi zappiti è migliore del dune base o no ? Che vantaggi in più ci sono ad avere zappiti ? Seconda cosa: se uno ha diversi Bluray con entrambi i lettori sopra non vi è modo di leggerli ? Mi pare una grossa c...........
In ultimo se qualcuno mi potesse dire se la qualità video e la fruibilità sono migliori sul dune HD base o su PCH c300 sarebbe molto gradito.
Del resto stando cosi le cose c300 parte avvantaggiato visto che incorpora lettore ottico Bluray che Dune non ha e neppure può montare ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Deimos7777
no no tranquillo non perdi nulla, devi andare nelle impostazioni e selezionare avvia automaticamente... ora non ricordo a memoria le voci del menu, ma troverai qualcosa in riproduzione credo.
mi scrivi il percorso da esguire ??non riesco a risolvere.......qualcuno che mi aiuta prima che lancio dalla finestra!!!!!!!!
-
Ma non ce proprio nessun modo per far leggere i dischi Bluray al dune HD 3d base ?
-
No, il Dune non legge i BD in nessun modo se non creando un'immagine ISO e/o un file MKV.
Si sostanzialmente lo Zappiti Player è un Dune Base HD 3D con firmware proprietario. Esiste uno Zappiti top, si tratta del modello che è invece superiore soprattutto dal lato audio.
-
Scusa ma se io al dune 3d base collego un dune hd smart b1 ho risolto il problema di lettura dei Bluray giusto ?posso gestire lo smart direttamente dal dune 3d base ?
-
ah ma tu per blu ray ti riferisci al disco fisico...non all'immagine digitale del disco...be in tal caso non è nato per questo. Legge perfettamente le Iso e le cartelle 3D
-
Acquistare due Dune per poter leggere i BD mi sembra un po' assurdo (sempre che funzioni e ne dubito molto). Se la tua necessità primaria è leggere BD direttamente cambierei lettore e mi indirizzerei su un normale lettore BD che abbia la possibilità di leggere file esterni (come ormai quasi tutti fanno).
-
Si esatto mi riferisco al disco fisico ma ho visto sul sito dune che è possibile acquistare separatamente i pezzi smart e collegarli insieme come si vuole ovvero mettere un lettore BD insieme al modulo per HD ed a un terzo modulo con un display LCD . non ho capito pero se si interfacciano tra loro come se fossero un unico lettore o no.
Se qualcuno mi confermasse un eventuale qualità video superiore del PC c300 prendersi quello dato che integra già lettore BD spero di buona qualità ...
-
Buonasera, qualcuno puo dirmi se c'e la possibilita di poter vedere con il Dune HD Base 3D i sub forced nei blu-ray in automatico ? Ho fatto varie prove ma con i blu ray 1:1 anche per i forced è necessario selezionare e deselezionare i sottotitoli manualmente dal telecomando.
Grazie.
-
No non c'è possibilità di avere i subforced in automatico, come per tutti i player d'altronde. Io ho risolto lavorandoci un po' sopra. In pratica quando creo il file mkv dal BD imposto i sottotitoli subforced come sottotitoli predefiniti e poi ho impostato sul Dune la visualizzazione automatica dei sottotitoli. In questo modo i subforced partono in automatico, il rovescio della medaglia è che se non ci sono sottotitoli subforced partono quelli normali in italiano e devo escluderli manualmente.
Esiste una "app" per il Dune che dovrebbe permettere la visualizzazione dei sottotitoli subforced l'ho provata e funziona una volta su cento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Flavio61
No non c'è possibilità di avere i subforced in automatico, come per tutti i player d'altronde. Io ho risolto lavorandoci un po' sopra. In pratica quando creo il file mkv dal BD imposto i sottotitoli subforced come sottotitoli predefiniti e poi ho impostato sul Dune la visualizzazione automatica dei sottotitoli. In questo modo i subforced partono in..........[CUT]
Grazie ...mi sapresti dire il nome di questa " app " per i sottotitoli ? Quasi quasi la provo.