si risulta tranquillo
Visualizzazione Stampabile
si risulta tranquillo
Si.E' sotto quella voce. Il menu in italiano è orribile, io l'ho lasciato in inglese.
@josephdan
ho visto che hai il sony s790. gentilmente come lo hai impostato con il vpr?
saluti
luca
Vedo stasera i settaggi e ti dico, a memoria super bit mapping su on, spazio colore auto, tutti i filtri a zero, considera che avendo il reality attivato sul sony50 ed il darbee in catena, agisco al minimo col lettore, la situazione nel tuo caso (epson 5000) potrebbe essere diversa, ossia mi spingerei di più con il lettore sui vari parametri di regolazione immagine, che sono eccellenti se settati a dovere.
@josephdan
grazie. mi interessano però le impostazioni con il sony 50 che a breve sarà mio.:D
tieni conto che non ho il darbee.
grazie
altroché annullare il gap...sei proprio su un altro pianeta.....
@tutti
Arrivato il piccolo.....sarà una pasqua......da hard worker..
benvenuto tra i cinquantisti,vedrai che goduria!
Ben arrivato. Io lo rimonto stasera dopo un mese di ferma per trasloco e sono emozionato come il primo giorno
Ben arrivato e Buona Pasqua a Tutti!!! E se a Pasquetta piove, ci spariamo un bel film!!!
@tutti
innanzitutto un rigraziamento speciale a Marcello di audioquality.
Prime brevi considerazioni: vpr eccezionale :eek:!!!!!!!!!!!! Immagine definita, pulita e con varie possibilità di regolazione.
visto qualche bluray. Batman il cavaliero oscuro il ritorno, Cars 2 3d, Bravehearth.
Immagini imax di batman eccezionali, il 3d di cars2 mi ha fatto ricredere su questa nuova tecnica veramente bello. ora mi toccherà prendere altri occhialini altrimenti i ragazzi non mi faranno vedere i film.:D.
il film bravehearth con dei colori e una definizione eccezionale.
Ma quello che più mi ha stupito è stata la gestione dei segnali con SKY HD. Visto the amazing spiderman in 2d è stato entusiasmante. certo non un bluray ma molto meglio dell'epson. tenete conto senza processori video esterni.
Nota dolente: le bande nei film in 21/9. sono Grigie scure. con l'epson 5000 non le avevo notate. Proverò e regolare un pò il vpr sperando in meglio. Ho un telo di 290 cm di base gain 1.2. distanza lente/schermo 510 cm c.a. distanza di visione 450 cm. il vpr è un faro, l'ambiente living non aiuta ma dai calcoli su "projector" mi dava la giusta luminosità con gain 1,2.
Proverò ad agire sulle impostazioni ed a regolare il vpr. al momento se potessi tornare indietro opterei per schermo grigio 0,8 gain.
comunque work in progress.
Riassunto VPR eccezionale. per avere le stesse qualità e/o superarle bisogna spendere un bel pò in più.
saluti luca
Benvenuto Luca! Hai visto che "mostro" questo 50?
mi unisco ai possessori di questo vpr. prime impressioni: provenendo da un dlp di buon livello temevo per la nitidezza del video ma mi sono presto ricreduto, la macchina è in grado di ben figurare anche da questo punto di vista grazie soprattutto al r.c., da usarsi cmq con molta moderazione non oltre 20; buono il motion flow e l'iris dinamico che è praticamente invisibile nell'uso comune. essendo molto luminoso anche il 3D è molto godibile e grazie al m.f. la fluidità è ottima.
@josephdan
Si è davvero un "mostro". ma è anche grazie a te che ho scelto il Sony quindi Thanks.
Ora devo cercare il miglior compromesso per abbassare il nero senza cambiare schermo (almeno per il momento).
Stasera inauguro sky calcio hd con la champions.
a presto