li ha trovati lui in automatico sia il televisore che il lettore bluray, solo che sulla tv prima metteva luce verde e poi l'ha messa rossa e sul bluray sempre rossa, e dai due apparecchi non rileva il server ...
Visualizzazione Stampabile
li ha trovati lui in automatico sia il televisore che il lettore bluray, solo che sulla tv prima metteva luce verde e poi l'ha messa rossa e sul bluray sempre rossa, e dai due apparecchi non rileva il server ...
L'ho configurato tempo fa, ora non ricordo se ci sono altri passaggi intermedi. prova a smanettarci un pò. o lo riinstalli.
Prova a dare un reset al router non fa mai male ....
Edit.............................................. .
Praticamente un 790 con una nuova scocca e senza SBM.......
E in Inghilterra costa [--CUT---] più del 790.
Magie del marketing!!!!!
Ciao, Luca.
Ragazzi attenzione che questa e' una discussione ufficiale!;)
Solo per esattezza, il SBM c'è. Fine ot
Ciao ragazzi. Ero intenzionato a prendere il lettore visto anche lo sconto di 30 euro...
Attualmente uso per i BD o a ps3 slim o il sammy BD p2500.... Qualcuno se lo ricorda?
Volevo chiedere se solo per il 2D tra questo lettore sony e il mio datato sammy c e tanta differenza da giustificare l acquisto. Ovviamente tralasciando tutte le ultime funzioni del sony! Solo la parte video!
Perché sono tentato da questo sony!
Come sempre la questione e' relativa al tipo di materiale video: per i BD la differenza c'e' ma se valga la pensa acquistarlo solo per questo dipende dalle propria situazione: se il prezzo che hai trovato e' buono io direi di si.
Se poi guardi ancora tanti DVD col proiettore, allora sicuramente vale la pena di prenderlo.
Ma e possibile che dopo l'aggiornamento si vedono le immagini frizzare?io in certi film nei visi nel bianco e nei colori chiari mi sembra di vedere dei puntini frizzanti.qualcuno ha notato la cosa?
Io i puntini frizzanti li ho notati quando aprì youtube et similari.... Oppure sony entertainement ma unicamente nelle bande nere .... Qualcuno di voi ha notato la cosa ?
Mi consigliate un hard disk esterno da usare con questo lettore per riprodurre i rip dei vinili?
Dato che i file sono belli grandi (192Khz/24bit), almeno 1TB sarebbe opportuno, e ancora meglio se è autoalimentato.
in ebay scrivi hard disk esterni e ti si apre un mondo,a prezzi moooolto convenienti
Grazie mille :)