Poi vienici a trovare nella discussione ufficiale ;)
Visualizzazione Stampabile
Poi vienici a trovare nella discussione ufficiale ;)
ciao
mi ripropongo di leggere tutto il thread ormai chilometrico più in la.
Attualmente ho una Panasonic 37" PV60 di circa 6 anni fa. Sono piuttosto soddisfatto nonostante sia solo un hdtv ma decisamente consuma troppo (misurato 260W) e quindi mi ripropongo a breve di sostituirlo. Il mio budget sarà intorno ai 700€ per un 37" o 40" non di più . sarei rimasto volentieri su Panasonic ma dopo un po' di ricerche e letto qualche recensione non mi pare che sui Lcd Led la marca giapponese sia particolarmente valida. Quindi mi sono sarei orientato sui Sony o sugli Sharp. Non sto cercando un tv
funzioni 3D ma unicamente la qualità massima possibile con il budget a disposizione.
Mi pare che Sony offra in particolare una qualità del nero decisamente al top (da alcune recensioni lette). Sui Samsung devo dire che ho avuto una esperienza non buona. ho acquistato una tv 19LE4003 che ho cambiato due volte prima di renderla definitivamente. Non riuscivo a sintonizzare alcuni canali in dtt nonostante i controlli dell'antennista abbiano rivelato un ottimo segnale. la domanda che vi pongo è la seguente: state parlando spesso dei modelli topo della gamma Sony e quindi mi piacerebbe sapere se anche con il modelli meno costosi quindi entro il mio budget posso avere un televisore che mi offra una qualità di visione sopratuttto hd (ho sky) ma anche sd almeno paragionabile al mio vecchio e caro plasma. su quale serie mi orientate? grazie.
Salve, si sa niente del possibile successure dell' hx920? Avremo un altro full led o il 920 era l' ultimo? Devo acquistare il tv adesso ma se dovvesse uscire un altro full led forse aspetterei, in caso contrario, procederei all acquisto...
Il 955 dovrebbe uscire "ipoteticamente" ad ottobre (dove si conclude la produzione del 920) e sarà "ipoteticamente" un full led a 4K dal costo esorbitante...Non si sà nemmeno che pannello monterà visto che ormai la Joint venture è conclusa e non si sà Sony con chi ha firmato per i pannelli. Secondo altre fonti invece il prossimo top di gamma Sony sarà proprio il Crystal led (prezzo sulle 7000/8000 euro).
Compra l'855! Non te ne pentirai!
Rumors: Pare che la Playstation 4 sarà 4K e che Sony è in procinto di far uscire a sopresa un 80 pollici (!!!) 4K...sarà lui il 955??
Sono solo rumors...
Fonte: http://www.gamemag.it/news/playstati...mor_43436.html
955 "unveiled" in Giappone
Ancora pochi dettagli per il momento...
Appena letta! E' un 855 in versione full led....mi sarei aspettato qualcosa di nuovo e in più...peccato solo 2 tagli 55 e 65
Sony IFA 2012 conferenza stampa oggi alle 15.00 ora UK
http://i46.tinypic.com/28s9c9v.jpg
Sisi ma dicevo elementi in più sull'elettronica sul moto...potevano sperimentare meglio la funzione Impulse. Ma ancora è troppo presto, aspettiamo più dettagli e cosa importante che pannello monterà
Già di per sè se è un 855 versione full led è un mostro!
Ma sbaglio o a livello estetico è un 920 più che un 855? Intendo piedistallo escluso, quindi riferendomi alla cornice intorno. Mi sembra quella piatta in alluminio scuro con gli spigoli "vivi" del 920, piuttosto che quella in alluminio chiaro sporgente e spigoli arrotondati del 855.
E purtroppo noto una cosa: modelli disponibili 55" e 65"!! Cioè... un taglio già "grande" come il 46" è escluso dalla linea flagship... temo che pian piano tutti andranno in questa direzione... :(
P.S. E come volevasi dimostrare questo nuovo modello in Europa sarà del 2013...
Ti quoto...almeno un 46 potevano farlo! Cmq capace che prendano in considerazione le esigenze europee e per questo mercato un 46 lo facciano uscire, è un taglio troppo diffuso da noi.
Peccato un pò per il prezzo...Cmq probabilmente le zone di controllo saranno di meno, Sony lo aveva annunciato "meno zone ma più efficienza" bisogna poi vedere all'atto pratico com'è.
No, dai... meno zone non credo. Credo che non le abbiano aumentate, è solo un'ipotesi, ma che ne abbiano migliorato la gestione.
Già il 920 come zone rispetto ad altri full led non abbonda (72 il 46" e 105 il 55"), diminuirle ulteriormente non credo possa portare benefici anche migliorandone la gestione. Perderebbe di senso avere la retroilluminazione "dietro". Tantovale allora gestirla come su 855 lateralmente con 16/20 zone, costa meno e rende quasi uguale.
Sull'estetica hai notato anche tu ciò che dicevo o interpreto male io le foto?
Su flatpanelshd ci sono altre foto dove risalta una linea che è una via di mezzo tra l'HX920 e l'HX855 (vedasi foto dall'alto) http://www.flatpanelshd.com/news.php...1346225428&rss
Come design è identico al 920 con in più la cornicetta in alluminio dell'855 ma spigolata. Sinceramente non mi piace la base...preferisco la soundbar dell'855 o la base piatta del 920. Questa base mi sà di LG.
Cmq ragazzi probabilmente questo è l'ultimo full led esistente...visto l'abbandono di Toshiba, sarà l'ultimo full led degno di nota(non sappiamo ancora il top Philips come sarà a livello di full led)!
Un complimento a Sony per aver ancora investito in questa tecnologia è doveroso.