Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi seguo sempre con molto interesse le vostre discussioni/consigli che trovo molto interessanti. recentemente ho letto alcuni postit sul reset che trovo interessante ma che non riesco a fare. Come dite voi tengo premuti contemporaneamente il tasto freccia su ed il tasto power sul tv (tenuto premuto anche per 15 minuti). Il tv resta acceso e non compare nessuna scritta "reset".Dove sbaglio?? Grazie di tutto
-
Errata corrige al precedente postit.
Il tasto pigiato contemporaneamente al tasto freccia su per effettuare il reset, è il tasto power del telecomando e non il tasto power del tv-Grazie di nuovo
-
Piccolo quesito!
Ho un vecchissimo sistema home theatre panasonic, talmente vecchio che non ha neanche l'uscita ottica. :D
Finora avevo collegato i vari dispositivi direttamente con i cavetti bianchi e rossi ma...sorpresa, sul wiiu non si puó scegliere di indirizzare diversamente audio e video.
Qualche soluzione? :/
Volevo fare quest'operazione direttamente dalla tv, e cioè far passare l'audio che gli arriva dall'hdmi tramite cavo component e relativi cavetti bianchi/rossi.
Ma come fare?
Il sony puó indirizzare diversamente l'audio come fa ad esempio la ps3 con cui si puó scegliere di far passare l'audio per il composito?
Grazie :D
-
l'unica alternativa che hai e' usare il jack cuffie,prendi un cavo jack 2,5>rca,il composito e' solo in entrata
-
Pannello sostituito, il numero seriale di quello nuovo è maggiore di dieci volte rispetto al vecchio.
Comunque questi tv ultrapiatti all'interno hanno solo 2 schede: skmadre e sk di alimentazione.
-
Ragazzi qualcuno sa che migliorie apporta il nuovo aggiornamento???
-
perché ne e' uscito un altro??
-
Mi risulta che l'ultimo sia il 4.017....
-
Si ma quest ultimo aggiornamento, che migliorie apporta al TV?
-
Ufficialmente "migliori prestazioni internet". Sony "si spreca" nelle spiegazioni........ :rolleyes:
-
chiedo qui.
per Gaming su xbox 360 e PS3, meglio questo TV , l'HX929 oppure il sony HX855?????
E quale è più recente tra questi 2 TV ???
Ho le idee confuse.
Grazie
-
in realtà cerco il sony XBR HX 929 , è l'XBR HX 929 il TOP Sony??
ed è questo il topic??
-
Sì, il 929 è la versione USA, che qui in Italia si chiama 920.
E questa è la discusione ufficiale. :)
Non si possono fare confronti, ti dico solo che per il gaming si equivalgono, avendo un input lag molto simile.
-
Ciao a tutti, seguo sempre con attenzione le vostre discussioni ed ho impostato i valori della scheda di Gladiator...
una domanda..ma che differenza c'è tra cinema 1 e cinema 2 sull'impostazione dell'immagine?
-
Nessuna, solo che hai la possibilità di fare due setting differenti per esempio uno per visione al buio ed una alla luce...