Sicuro che non era colpa di settings errati o di un BD non proprio da riferimento?Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
IMHO è un'ottima macchina per quello che costa...;)Citazione:
Visualizzazione Stampabile
Sicuro che non era colpa di settings errati o di un BD non proprio da riferimento?Citazione:
IMHO è un'ottima macchina per quello che costa...;)Citazione:
i bd li ho portati io da casa mia ed erano up e segnali dal futuro...
Non dico che non si vedeva bene, anzi, solo a volte in alcune scene è come se l'immagine venisse sdoppiata, ma solo per qualche istante...
boh, non saprei...
Citazione:
è già positivo che abbia letto i dischi, il 3600 ad esempio non legge Bastardi senza Gloria e il modello P2500 che possiedo personalmente non legge Biancaneve della Disney.
Purtroppo Samsung non brilla per la parte degli aggiornamenti firmware, quindi ti consiglio di orientarti verso una marca diversa
Harry ormai se l'è legata la dito...:D
Beh...Up non è certo un BD scarso, anzi...;)
E' probabile che ci fossero dei filtri attivati (EE, riduzione macroblocchi ecc. ecc.) che lavorano da schifo...dovresti verificare le impostazioni del lettore...
è nostro dovere informare le persone :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
non vorrei che qualcuno ci dicesse "mi hai consigliato un lettore che non legge questo titolo..."
:D
Scusate la mia ignoranza in materia: vorrei acquistare un blue ray player spendendo tra i 200 e i 300 euro. La mia esigenza principale è che legga al meglio i dvd originali (blue ray non ne ho ancora, ma ho oltre 500 dvd). Non mi interessa nessuna funzione particolare, nessun hard disk interno... Niente: solo che legga quanto meglio possibile i dvd (con lo scaling) e che sia (possibilmente) facile da usare. Secondo voi qual è il modello migliore che soddisfa queste esigenze?
Leggendo a ritroso mi par di capire che, anche se un po' superiore come prezzo, il migliore sia il
PIONEER BDP320.
Questo perché ho un Samsung e non mi ha mai soddisfatto troppo. Anche se è un Samsung inferiore è una mezza carretta. L'ho preso più che altro per registrare da tv, ma per vedere dvd e collegarlo all'ampli Onkyo vorrei qualcosa di meglio sinceramente.
si ma che tv hai?
in quella fascia di prezzo il meglio in upscaling dovrebbe essere il samsung 2500, se lo trovi ancora e se sei disposto a penare un pò con gli agg sw.
aspetta i consigli degli esperti.
Ho un Samsung 50 pollici al plasma con 2 HDMI di cui non riesco a trovare le istruzioni per sapere il modello esatto...
Nella fascia tra i 200 e i 300 euro non credo che noterai differenze clamorose nell'upscale dei DVD su un 50''. Se sei disposto ad aspettare aggiornamenti firmware che mai arrivano e non ti interessa Biancaneve, direi che potresti proprio andare sul samsung 2500.
Grazie intanto per la risposta, Dave76 e gem1978.
Dave, non ho capito che intendi. Sarei anche disposto ad aspettare aggiornamenti firmware (ho appena aggiornato via sito il firmware dell'altro mio dvd Samsung), ma se per questo modello "mai arrivano" che li aspetto a fare? Biancaneve non mi interessa, ma non capisco che c'entri. E' un modo per dire che NON devo prendere il Samsung?
Secondo me il notare o meno differenze clamorose è relativo al proprio occhio e soprattutto alla distanza di visione: se uno ha un 50" e il suo punto di visione sta a meno di 2 metri noterà maggiori differenze rispetto a chi possiede uno schermo più grande ed è posizionato a 4/5 metri. Ovviamente a 3 metri da uno schermo 100" si noterà qualsiasi difetto o differenza.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Scusa l'ironia...:)Citazione:
Originariamente scritto da massimo de nardi
Il discorso è che il samsung 2500 è un ottimo lettore, ma esiste un problema piuttosto fastidioso di assistenza, ovvero un mancato aggiornamento firmware (che i possessori attendono da parecchio tempo) che permetterà al lettore di leggere il BD di Biancaneve. Tutto qua...;)
E' vero roberto. Ho omesso di riportare "a distanze di visione standard"...comunque, naturalmente, concordo e rilancio: dipende anche dalla risoluzione del pannello...;)Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Hai ragione, avevo dato per scontato il 1080p ma giustamente non tutti ancora lo posseggono.;)
Non è che il problema di Biancaneve è comune anche ad altri dvd? Io avevo uno splendido Harman Kardon, che mi si è rotto, però aveva sempre avuto il problema di faticare a leggere alcuni dvd originali. Se il problema vale solo per Biancaneve amen, è un film che non m'interessa rivedere. Io sto a buona distanza dal tv (2 metri e mezzo), ma in ogni caso vorei se possibile capire qual è il meglio come qualità. Grazie ancora a tutti voi.
Poi non riesco a capire quale sia il prezzo di questo Samsung 2500. Si va dai 99 euro
http://www.shopmania.it/shopping~onl...p-9869790.html
fino ai 390 euro... Ma è sempre lo stesso???