Credo proprio di si, d'altra parte se con altri due prodotti le cose funzionano regolarmente e con l'Asus no...comunque si, posso provare a mandare direttamente il segnale dall'Asus al proiettore e vedere se manda il 1080p...
Visualizzazione Stampabile
Credo proprio di si, d'altra parte se con altri due prodotti le cose funzionano regolarmente e con l'Asus no...comunque si, posso provare a mandare direttamente il segnale dall'Asus al proiettore e vedere se manda il 1080p...
Ciao a tutti,
Potreste dirmi se questo lettore è in grado di leggere file MKV stereoscopici?
Per stereoscopici intendo il vero 3D come per i supporti BD 3D.
Non intendo ne Half SBS e Full SBS.
Grazie Mille
HDA
Salve, senza che stia qui a leggere tutte le 115 pagine della discussione (scusatemi ma dopo 10 ci ho rinunciato:)) qualcuno mi sa dire come si comporta il DAC interno del BDS-700 (il CS4398 da 192kHz / 24bit per intenderci)? Quanto vale?
ciao a tutti,ho preso da poco questo lettore ;il problema e' che non riesco a trovare la funzione avanzamento frame by frame e rallenty;siccome e' una funzione che tutti i lettori hanno a prescindere della categoria di prezzo, sarebbe un peccato se non l'avesse.
Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto
@moghetto
Ho fatto io le prove ha collegare direttamente al VPR in pal non lo aggancia debbo settarlo in NTSC quindi l'ho lasciato in questo modo
mi sembra strano l'anomalia dell'audio hai settato HDMI in passtrough
@dratta
ok allora, l'avevo settato in pal, forse per il 1080p ho risolto allora, per quanto riguardo l'audio, si, tutto settato in passtrough...è veramente strano, possibile che l'Onkyo non digerisca il segnale audio hdmi dell'asus, mentre dal Dune Bd prime e dal panasonic tutto ok ?
avevo seguito la discussione prima che uscisse poi con costanti ritardi ho lasciato perdere. ora estate finita, è ora di acquistare un buon lettore a prezzo contenuto. volevo sapere se ancora me lo consigliate, dato che leggendo le ultime 3 pagine sembra avere un sacco di problemi.
a me interessa che legga mkv, m2ts bene sia da dvd+dl e bluray che da hdd collegato e in 5.1
Se non hai altre esigenze particolari per cio he hai postato fai l'acquisto con tutta serenità.
Salve a tutti,
sono nuovo del forum...
ho acquistato questo lettore circa un mese fa e ho avuto da subito un sacco di problemi.
Premetto che come tv ho un samsung 50 pollici al plasma non 3D e i film li faccio partire da hard disk packard bell Jumbo da 2 TB collegato direttamente tramite cavo USB.
Ho fatto molte prove diverse e vi illustro brevemente tutti i problemi che ho riscontrato fino ad ora...
Il primo giorno ho notato che su diversi blu ray, (cartelle BDMV+CERTIFICATE di circa 45 GB), tipo transformers 2 e safe house e Hunger Games, il video scattava in più punti e che l'audio andava e veniva già dopo pochi minuti dall'inizio del film.
Ho provato alcune iso 3D Tipo Avatar e Avengers e devo dire che i menù sono piuttosto lenti ma la riproduzione del film in se è perfetta.
Ho anche altre iso 3D ma non partono perchè ci vuole il tv abilitato, quindi col 3D non so ancora come si comporta.
L'altro ieri l'ho provato con degli MKV video untouched...
Alcuni vanno bene, altri non si possono proprio vedere per l'immagine che scatta da matti con film tipo Drive e Men in black 3!
Il firmware è aggiornato all'ultimo cioè il 1.06.03N (for NTSC System), devo tenerlo settato a NTSC perchè con PAL vedo i micro rallentamenti.
In pratica chi ci capisce qualcosa è bravo!!!
Non ho ancora provato a riprodurre blu ray proprio da disco originale... qualcuno ha avuto problemi anche sotto questo aspetto??
Anche io debbo dire che un po sono rimasto deluso. Con le iso non mi da problemi,il film è fluido, ma con i film in mkv è una lotteria.
Alcuni vanno lisci,mentre altri scattano o addirittura si vedono un po rallentati,con WD tv live non mi succedeva.
Per le iso, anche quelle 3D va che è una favola,(a parte quelle che non legge in 3D). C'è qualcuno che mi può dare dei settaggi,ho provato un po,ma non risolvo.
io ho il 60 della samsung e vorrei questo proprio per gli mkv, che collegando hdd alla tv non mi prende il 5.1 dell'ampli, e per il file m2ts quindi le cartelle bluray che appunto sempre non prendono il 5.1 e nel caso di batman il cavaliere oscuro scatta per via penso della banda che è molto grande. il file infatti e il piu grosso da 45gb.
se da tutte ste noie mi fa pensare..
@seirin34
Sbagli (o sono io che ho capito male)?...hai installato il firmware per il sistema ntsc? Perché tutti qui hanno installato il pal. In rete c'è il pal e L'ntsc
la differenza con il modello 500 e' nella doppia hdmi e nel wi fi? il chip rimaneo lo stesso?