Ormai nn ci resta che aspettare la prima rece del VT30 su FlatpanelsHD...
Hanno il tv dall'11 aprile...penso sia questioni di giorni ormai...:sperem:
Visualizzazione Stampabile
Ormai nn ci resta che aspettare la prima rece del VT30 su FlatpanelsHD...
Hanno il tv dall'11 aprile...penso sia questioni di giorni ormai...:sperem:
Sostanzialmente il passaggio importante ribadisce il mio pensiero che sottilineo per l'ultima volta, da posserrore di GT30.
I FW esistono, ma sono una piccolezza, qualcosa che solo chi è veramente esigente può notare.
E parlo di notare, non di "cassare" un tv per un difetto di così lieve entità.
A mio modesto giudizio, D-nice o chi per esso esagera i toni ed ingigantisce il problema a dismisura.
Fa benissimo a rilevare e segnalare un difetto, ma da qui a calcare la mano così tanto, mi sembra solo accanimento che all'utenza non serve a nulla.
Io un tv devo guardarlo, viverlo, goderlo.
Dopo un certo interesse iniziale sui dati e i rilevamenti tecnici me ne sbatto e vivo il mio tv.
Anzi se non fosse stato per il suddetto Mister, non mi sarei quasi accorto dei fw e me ne sarei fregato ancora di più. Oltre un certo limite le critiche diventano sterili ed inutili.
Checchè il signore ne dica i fw non sono minimamente fastidiosi, nulla a che vedere con i fb del 2010.
Le chiacchere che ne derivano mi sembrano solo voglia di essere pignoli per il gusto di esserlo e di essere riveriti dalla massa di poveracci che credono a tutto quello che leggono. A volte i forum sono deleteri, ed in questo caso, nel mio caso, lo sono stati.
Detto ciò vi saluto e continuo a godermi il mio prestigiosissimo GT30, alla faccia di Mr. D-nice, invitandovi a provare con mano senza credere troppo a quello che si legge, prendendolo per legge divina.
ma ieri non c'è stata una presentazione presso la panasonic italia... qualcosa con il VT30 o sbaglio ???
"Evento Panasonic domani 19 Aprile - di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Aprile 2011, alle 17:16 nel canale Display e TV Color"
“Domani, presso la nuova sede di Panasonic Italia, i lettori di AV Magazine potranno osservare da vicino i nuovi display al plasma e i nuovi prodotti Panasonic”
allora ??? il VT30 ???
DDay: "ci vuole un occhio un occhio allenato...". Bene, la cosa mi rinfranca, perchè vuol dire che il mio occhio è ben allenato nonostante sia miope! :DCitazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Comunque, io ribadisco, e posso parlare, chiaramente, solo per l'esemplare che mi ingombra la panca in salotto, che i FW che vedo io sono ESATTAMENTE quelli che si vedono sul video su youtube (quello col gioco, per intenderci).
Ma, come promesso, vi terrò informati sugli sviluppi col passare delle ore!
Citazione:
Originariamente scritto da Monciccio
Ti quoto a tutto tondo guarda.. e ti do anche un consiglio d'amico... non tornare più qui altrimenti ti faranno cadere dal cuore il tuo bel tv...perchè man mano che si andrà avanti troveranno altri "difetti" di cui tu ignaro della cosa nn vedrai MAI...
Io credo a chi dice di vederli in modo evidente questi FW ma credo anche a chi dice che sono troppo poco visibili per definirli un problema... perchè penso semplicemente che ci sono esemplari più o meno sensibili a questo problema...
Quindi per come la penso io, me ne SBATTO di tutto quello che dicono le recensioni e prenderò il VT30.. cercherò di vederlo con occhio critico e se non rivelerò nulla di troppo fastidioso lo prenderò subito...
Perchè nella vita chi si accontenta GODE:oink: ...
Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Hai hai hai... noto un sentimento di distacco nei confronti del tuo giocattolo...
Il ragazzo comunque ha tempo qualche giorno per rimettersi in carreggiata! :p
Tipicamente dopo che uno una cosa l'ha comprata tende a minimizzarne i difetti.
Se monciccio è contento, meglio per lui ^^
a me accade esattamente il contrario :DCitazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
ohh come vivi male allora... :D
Ti sbagli... dipende da persona a persona..Citazione:
Se uno parte coi paraocchi dicendo "il mio tv è perfetto e si vede meglio di tutti" allora il suo giudizio è da non tenere in considerazione
Se uno invece nonostante sappia che probabilmente il tv avrà problemi di luminosità lo compra comunque cercando di decidersi il prima possibile se tenerselo o portare indietro il tv.. allora questa persona non avrà problemi a dirti "faceva schifo e l'ho cambiato".
Ci sono utenti di questo forum che hanno odiato il giorno in cui hanno comprato il VT20.. e non si pongono il minimo problema a dirlo :D
Perchè il difetto in questione è minimo , ed è stato ribadito fino alla nausea da Onlsa, nelle recensioni varie, dai possessori, dal figlio, dallo spirito e dal santo.Citazione:
Ma quand'è che la finite :D
Che pelotas!!!!!!
@Sectral
che il difetto sia "minimo" mi pare che sia alquanto "soggettivo" tanto è vero che il famoso recensore di D-Nice lo reputa insopportabile...
mi sembra la stessa storia dei floating black...andrebbero verificate di persone le tolleranze di sopportazione di questi "difetti"
ma il punto è sempre quello...finchè uno non se lo porta a casa non saprà mai se per lui sono invisibili, sopportabili o insopportabili...e siccome non sempre è possibile siamo sempre ai soliti discorsi... :)
@Max
purtroppo hai ragione :)
Nel frattempo, ho guardato i due fw "incriminati" su avatar e si vedono benissimo. Uno in particolare e vi dico anche esattamente dove: ad 1 ora, 24 minuti e 31 secondi!
La cosa è visibile in ogni modalità, TRANNE in modalità GAME. Questo, secondo voi, cosa può significare? Io non riesco a spiegarmelo assolutamente.
Permettetemi, però, di spezzare una lancia a favore di Monciccio: se io prendo materiale HD come lo è un BD, gioco con la PS3 (e lo faccio, ed è uno dei motivi principali che mi hanno spinto a prendere tale tv), mi guardo un botto di mkv (fatti bene..), allora godo esattamente come il mio "collega" asserisce. Non m'importa nulla di due sbalzi in un film di quasi 3 ore.
Ma io vedo anche materiale SD (divx e media*et premium) e li ne ho scovati parecchi in film particolarmete "dark", e, in quanto "dark" mi aspettavo restassero tali.................. E' una cosa che davvero non riesco a tollerare. Magari Monciccio tale materiale non lo guarda, quindi è normale che non noto granchè.
Con questo spero di aver chiarito la mia posizione, mica volevo fare terrorismo! :D
EDIT: mi sono appena ricordato di avere il BD di blade runner che ad immagini buie non teme paragoni..... Vediamo che succede li!!
XGrifis78:
Modalità Game? Ma non dicevano ovunque che era la THX l'unica a non far evidenziare i fw? Quindi tu li vedi anche in THX giusto?
ok dai non volevo generalizzare più che altro era un modo di dire