A Genova, negozio specializzato, da oggi hanno in esposizione (saletta oscurata) Il 50VT30.... dovrò andarci!!!!:O
Oltretutto hanno certificazione Isf!
Visualizzazione Stampabile
A Genova, negozio specializzato, da oggi hanno in esposizione (saletta oscurata) Il 50VT30.... dovrò andarci!!!!:O
Oltretutto hanno certificazione Isf!
congratulazioni per l'acquisto! Vedrai che con l'uso e settaggi adeguati andrà ancora meglio, è così per tutti i plasma ;)Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
dai un'occhiata a questo mio post per i setting di base e le precauzioni per il periodo iniziale.
Prova anche i setting di flat panels che ti hanno indicato in precedenza...
Ovviamente facci sapere le tue impressioni dopo averci "smanettato" un po' ;) :D
Ma il BD di Avatar 3D non dovrebbe essere in omaggio col tv?
avatar 3d non è in vendita...ha l'esclusiva panasonic fino alla fine del 2011...pensavo te lo avessero regalato:eek: almeno questo è il motivo dell'esclusiva...regalarlo a chi compra un tv 3d panasonic...quindi non capisco perchè non te lo abbiano datoCitazione:
Originariamente scritto da Orion81
Avatar non era legato esclusivamente alla serie VT20?
ah...può essere....sarebbe anche una spiegazione...però avendo l'esclusiva fino alla fine dell'anno potrebbero darlo a chi acquista un vt30....insomma è il modello di punta in fondo....
No non era compreso e manco sapevo fosse un'esclusiva Pana sino a fine 2011! Lo vedevo spesso dato in omaggio col VT20 ma non mi ero mai posto il problema dell'esclusiva :cry:
Ora vedo di farmene passare uno sottobanco:D Il problema è che dovrò ripiegare su qualcos'altro ma cosa se non un cartone??!
Vabbeh chiudo OT se no poi ci riprendono!
Con la serie 2010: con la linea 2011 purtroppo pare non venga omaggiato.Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
Nella confezione del mio GT30 non era incluso.
Orion, prendi Rapunzel 3D, è un classico disney che vuol dire capolavoro, artisticamente: sul fattore tecnico lo è ancora di più.
Purtroppo non c'è grande scelta ancora.
No, perchè i cavi 1.4 vengono definiti HIGH SPEED (con o senza ethernet).Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
A quanto dice DDAY il televisore d'importazione non partecipa ad eventuali iniziative commerciali di Panasonic Italia (ad esempio, la promozione dell'omaggio disco AVATAR.. che era riservata ai codici seriali "italiani")...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
bisogna vederci chiaro su questa faccenda!anche io ero convinto che con la serie nuova avrebbero dato il bd 3d di avatar(sarebbe anche logico vista l'esclusiva temporale e il fatto di non poterlo comunque acquistare da nessuna parte tranne sulla baia dove ti rifilano prezzi da collezzionista!!:rolleyes: )
Scusa, sono di Genova anch'io mi puoi dare qualche info per andaro a vedere? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Che io sappia il cavo 1.4 ti serve solo se hai necessità del canale audio di ritorno, altrimenti è perfettamente inutile e di certo non ti serve per il 3D.
La promozione di avatar 3d purtroppo è valida solo per i televisori ufficiali italiani, ma molti rivenditori online li prendono dall'estero, quindi ciccia.
Mi pare di ricordare che qualcuno qua abbia acquistato un GT30, trovando poi dentro la confezione il film suddetto.
Aperta la discussione ufficiale sul VT30...
tutti i possessori di questo nuovo tv sono pregati, qualora vogliano, di postare le loro impressioni e/o impostazioni direttamente qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=192987